Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Christina Malfoy    23/12/2007    17 recensioni
Una notte,una festa,Natale, due ragazzi e i loro sentimenti... Quando la magia del Natale rende tutto speciale! Dedicata a coloro che come me amano la coppia Draco/Herm! Buon Natale a tutti!! Mi raccomando recensite,pleasee!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon Natale,Hermione
 
Certo che Ron è proprio un idiota,eppure ero cosi innamorata di lui… Che delusione…”pensò Hermione,sedendosi su una panchina del parco.
Si tolse guanti, e guardò il suo vestito.
Aveva trascorso un pomeriggio intero a prepararsi,a scegliere il trucco,l’acconciatura… Tutto tempo sprecato,perché quell’ insulso
essere per cui aveva fatto questi preparativi,si era completamente dimenticato di lei,ubriacandosi e prendendo a sedurre ogni ragazza nella Sala.
Sentì le lacrime bagnarle le guance e arrabbiata,si tolse l’anello che lui le aveva regalato e lo gettò nell’erba.
“Cosa fai Granger? Ti disperi? Non me l’aspettavo da te!”
Hermione si voltò di scatto,guardando con odio il ragazzo che aveva parlato.
"Taci Malfoy, non ho voglia di litigare con te e di sentire i tuoi stupidi insulti!"
"Non era mia intenzione farlo,Granger.." disse Draco avvicinandosi.
Hermione restò spiazzata.
"Un momento mi ha chiamato Granger.. Che sia ubriaco anche Malfoy?"pensò stupita.
Stava per chiederglielo,quando lui l'anticipò.
"Non sono ubriaco Granger, o almeno non quanto il tuo ragazzo!"
"Non è il mio ragazzo!" sbottò lei,arrabbiata.
"Capisco.. Posso sedermi?"domandò tranquillo.
"Beh... Non è che la tua compagnia mi faccia particolarmente piacere,ma visto che la panchina non è mia e che sono da sola.. si.. puoi sederti!"
"Come siamo cordiali,Granger!"disse Draco sarcastico,sedendosi.
"Cosa ti aspettavi,Malfoy? Dopo tutti gli insulti che ci siamo rivolti in questi anni,certo non potevo accoglierti con un bacio..."disse lei,voltandosi a guardarlo.
Il pensiero di baciare la Granger gli fece uno strano effetto.
Quella sera era sceso alla festa controvoglia,spinto da Pansy, la sua migliore amica,che dopo molte insistenze lo aveva convinto.
Aveva passato una buona mezz'ora da solo,guardando Blaise e Pansy che ballavano felici.
Quei due stavano proprio bene insieme,quante cose erano cambiate dal settimo anno..Anche i rapporti con i Grifondoro erano migliorati e lui aveva iniziato a vedere la Granger non come prima,non sotto i panni di una secchiona Mezzosangue,ma semplicemente come una bella ragazza.
Quando l'aveva vista scendere le scale,il suo cuore si era fermato e il suo stomaco chiuso.
La ragazza indossava un vestito blu notte,con una piccola scollatura dietro,che le scendeva svasato fino al ginocchio,lasciando scoperte le lunghe e lisce gambe.
La vita era stretta da una fascia celeste.
I capelli raccolti in un chignon con alcune ciocche che le incorniciavano il volto.
Era bellissima.
Il suo sguardo si era diventato di ghiaccio,quando aveva notato che era accompagnato da Lenticchia.
Fortunatamente solo Pansy l'aveva notato, ma non gli aveva detto niente per non provocarlo.
Aveva osservato la Granger tutta la sera,reprimendo il desiderio di chiederle di ballare.
Poi l'aveva vista uscire di corsa e ne aveva capito il motivo,osservando Lenticchia impegnato a baciare mezza Hogwarts.
Era uscito dalla Sala e l'aveva seguita,non riuscendo a resistere alla tentazione di consolarla.
"Eh lo so che desideri baciarmi Granger,ma non posso accontentarti,sai molte potrebbero picchiarti e non posso permettere che ti  rovinino quel visino perfetto!" rispose lui,sorridendo malizioso.
Hermione arrossì.
"Ma che dici,Malfoy! Baciarti è proprio l'ultimo dei miei desideri... Preferirei morire!"
"Però anche se è l'ultimo è un tuo desiderio!"ribattè Draco,prontamente,mettendola in difficoltà.
Il viso di Hermione ormai era rosso fuoco.
"Malfoy stai impazzendo! E poi da quando mi chiami Granger? Pensavo che ti piacesse tanto chiamarmi Mezzosangue!"disse Hermione,cercando di cambiare discorso.
"Da oggi.. E poi ti sbagli.. non ho mai amato molto chiamarti Mezzosangue!"
Dall'interno della Sala,provenì una dolce musica.
Hermione sorrise tristemente.
"Hanno messo un lento..."disse a bassa voce,ma Draco riuscì lo stesso a sentirla
Sorrise e  alzandosi,si posiziono davanti a lei,porgendole la mano.
"Che fai,Malfoy?"disse Hermione perplessa.
"Non lo vedi,Granger... Ti invito a ballare!"
Hermione spalancò gli occhi.
"E non dirmi che non vuoi perchè si vede che desideri ballare..." continuò Draco.
Hermione non sapeva che fare. Poteva fidarsi di Malfoy oppure era solo uno dei suoi trucchetti?
Si morse un labbro indecisa.
"Granger non ti mangio... Ti puoi fidare! Su forza vieni... Non vorrai restare qui tutta sola a piangerti addosso?"
"No...!" disse Hermione,convinta,stringendo la mano di Draco.
Si alzò e lui la condusse sull'erba morbida.
Le fece fare una giravolta e poi la strinse a sè.
Quel contatto fece sussultare entrambi.
Hermione,abbassò il viso cercando di nascondere il suo imbarazzo.
Cominciarono a volteggiare lentamente,seguendo il ritmo.
Draco non disse niente,aspettando che parlasse lei.
"Non pensavo che sapessi ballare Malfoy!"
"Ci sono molte cose di me che non sai,Granger!"rispose lui.
"Già... Non abbiamo mai avuto la possibilità di parlare.. Parlare civilmente!"
Draco sorrise. "Hai ragione! Ma non dipende da noi... Sono le regole che lo impongono,regole che esistono da secoli... regole che ci cambiano,che ci fanno assumere maschere.."
"Quindi stasera vedo per la prima volta il tuo vero volto?"domandò Hermione,curiosa.
"Si... credo proprio di si..."
"E domani tornerà tutto come prima?"
"Si,Granger.."
"Ma non è giusto..!"
"Niente di quello che accade sembra giusto..."
Lei annuì,guardando il castello.
Lui notò il suo sguardo.
“Non dovresti piangere così per quell’idiota,Hermione! Non si accorge nemmeno quali sono le vere belle ragazze!”
Lei sussultò. Non lo aveva mai sentito pronunciare il suo nome... Eppure detto da quelle labbra sembrava così bello.. E l'aveva anche definita una bella ragazza..
Cercò di non pensarci, ma Draco glielò impedì.
Le prese il viso tra le mani,guardandola negli occhi.
"E tu sei una bella ragazza,Hermione.. Anzi sei la più bella..."
Hermione sentì che il suo cuore aveva smesso di battere.
Restò ferma persa in quegli occhi magnetici, dimenticandosi della musica,della festa,di Ron.. di tutti..
E allora desiderò che accadesse,che lui la baciasse e leggeva quel desiderio anche nei suoi occhi.
Draco non riuscì più a resistere.
Avvicinò il suo viso a quello della ragazza e catturò le sue labbra in un dolce bacio,stringendola a sè.
Hermione ricambiò il bacio,portando le sua braccia intorno al collo del ragazzo,per avvicinare ancora di più i loro corpi.
Dopo quella che sembrò un eternità i due si separarono.
Proprio un quel momento,una folla di studenti uscì dalle porte dell'ingresso del castello.
"Hermione, Vieni,stanno per iniziare i fuochi!"le urlò Ginny.
"Vai,Granger... "le disse Draco.
Hermione si voltò a guardarlo e prima di allontanarsi gli sorrise "Grazie, Draco!"
Proprio quando scattò la mezzanotte,partirono i fuochi d'artificio.
Hermione li guardò sognante,non riuscendo a dimenticare quello che era accaduto pochi istanti prima.

Dopo i fuochi gli studenti furono rispediti nelle loro Case,dove continuarono a festeggiare.
Hermione,però,preferì ritirarsi nella sua stanza e resto sul davanzale della finestra a guardare le stelle.
Proprio quando stava per coricarsi che vide un gufo venire verso di lei...
Prese la piccola pergamena legata alla sua zampetta e la aprì velocemente,sperando che fosse da parte di Lui..
 
Stasera ci sono tantissime stelle nel cielo,purtroppo ho lasciato che la più luminosa scappasse via da me..
Grazie per il magico momento che mi hai regalato!
Buon Natale,Hermione
Tuo
D.M.

Hermione sorrise e rispose velocemente al biglietto.
Quel bacio era stato più di un semplice momento...
Da quel bacio era nato un grande amore,che sarebbe durato per sempre...
 
-The end-
 
Beh.. non ho niente da dire,spero solo che la ff vi sia piaciuta,come ho già detto la dedico ai fan della coppia Draco/Herm... mi raccomando recensite!!! Che ci vuole? Non ci perdete niente!!!
Buon Natale a tuttiiiiii
Un bacio
Christina Malfoy
  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Christina Malfoy