Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: faithrauhl_    06/06/2013    0 recensioni
''come potevo nascondere la parte più profonda di me stesso? Non era possibile. Non si può chiedere alle stelle di non brillare, ai canarini di non cantare, alla musica di non far stare bene le persone. Non si può chiedere all'uomo di non amare chi vuole''
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non eravamo più nulla.

La sola distanza riempiva il vuoto che c'era tra di noi.

Gli occhi ci s'incociavano a vicenda, gli uni negli altri. Il blu dei nostri occhi si univa per creare un nuovo oceano, solo per noi. 

Solo per noi perchè era segreto.

Gli sguardi, i sorrisi, le braccia strusciate le une contro le altre ''per sbaglio'', la tosse finta per mascherare un'emozione o un disappunto, era tutto solamente nostro.

Harry's point of view

basta non ce la faccio più.
Non è possibile. Perchè capita tutto a noi? Perchè dobbiamo soffrire in questo modo?
Ora anche amare è vietato?

Avevo sbagliato dicendo a Louis di mantenere le distanze, avevo sbagliato ad allontanarlo da me nella ''vita reale''.
Si nella vita reale, perchè Louis non era reale. Lui era il mio sogno rinchiuso nel cassetto.
Lui è il mio futurno, quello che io so che un giorno condividremo insieme, quando tutto si sarà calmato e sistemato.
Quando la società la smetterà di giudicare, criticare e far ammazzare le persone. Quando tutto questo sarà nostro io sarò felice con il mio amore, ma fino ad ora dovrò solo sognare. Un sonno lunghissimo.


''smettiamola Loui, smettiamola anche di fingere, di fare tutto, smettiamola anche di respirare se questo è necessario.
Lui vuole cose, George lo vuole, le fans lo vogliono e noi daremo loro ciò che richiedono.

-'ma.. Harry, come potrò.. cioè come faremo? Diamine no-non riesco a stare senza di te, ti prego non dirmi questo!'

-'lo so è difficile' - gli presi le mani e me le portai al petto - 'amore mio, sarà più difficile di quanto pensiamo, ma questa è la vita e la vita è fatta di prove. Ci pensi quando tutto questo sarà finito? Ci pensi mai a come saremo felici insieme?'

-'e se tutto questo non finirà mai Harry? Se dovessimo coninuare a vivere così? Io preferirei non vivere se dovessi farlo senza di te'

-'Loui ti prego non dirmi così

-' Non puoi neanche immaginare quanto io ti ami. F-Forse è meglio come dici tu, è meglio se prendiamo le distanze, scusami, ti amo.''

così facendo Louis si asciugò le lacrime e uscì dalla mia camera lasciandomi solo, seduto sul letto, facendo rimbombare la sua voce sulle pareti ''Ti amo'''.


-'Ehi amico che stai facendo? Ti fai qualche pensierino porno?' 

Ovviamente era Zayn con la sua delicatezza con cui mi aveva appena ritrasportato nella realtà, da cui ero scappato un attimo prima per dirigermi nei miei flashback.

-'si come no, frà. Uh.. che ci fai qui?'

-Mah niente mi giravo le palle, e volevo un pò rompertele a te, ma.. tutto okay?

-eh? ah... sisi tutto okay.


'
'-Zaaynn, Zaaaaaaaayyyynnn!!!
dove seii? Mi presti la maglia che ha.. ups!''

Ecco. 
Louis entrò nella mia stanza cercando Zayn

''-Oh scusa Harry, cercavo Zayn, potresti venire un attimo?''

Rimasto solo un'altra volta.
Non potevo farcela. 
Non potevo permettere che uno stupido contratto regolasse le nostre vite.
Che ciò che dovevamo o non dovevamo fare era stampato su quattro pezzetti di carta.

Dovevo recuperare quello che avevo perso.
E salvare quello che stavo pedendo.

''Scusa Zayn, ti rubbo Louis''

''Em ehi! stavamo parlando!' --- protestò Zayn.


-'cosa vuoi Harry?'' -- sentivo nella sua voce, un pò di timore e di tristezza. Non sapeva come comportarsi.

' -Voglio parlarti Loui''

-' Sei stato tu a dire che non dovremmo parlarci, io sto seguendo le tue regole'

-'si ma sai come sono fatto, io.. io non seguo mai le regole. Mi manchi.''    lo so non doveva mancarmi.

-'uh... veramente? bhè... anche tu, sai. Ma la mia parola l'ho data Harry''

-'e.. cosa vorresti dire con questo?''

-'quello che hai detto tu''

-'cioè?''

-'che recitare è la nostra seconda professione''


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

                                                              ''nothing can make me feel like you do''                                                
 
                   


premetto che questo è il terzo capitolo,
vorrei continuare  ma vorrei anche qualche
vostra recensione e sentire la vostra opinione.
Come vi sembra?  Let me know soon.
Ciao vi amo. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: faithrauhl_