Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: WeWereTrouble    06/06/2013    1 recensioni
- Ti consiglio questo..è buonissimo.- mi disse Nicholas poggiando il dito sul menu indicando il pollo fritto.
- Ehm..S-sì, credo che prenderò questo.. Uhm.. Grazie.- balbettai arrossita sorridendo nervosa.
- Piacere, sono Nicholas.- Mi sorrise.
Il mio cuore perse un battito per poi riprendere a battere velocemente.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chapter 1

Image and video hosting by TinyPic




Mancavano poche ore alla partenza per la gita a Londra ed io non avevo ancora preparato la valigia. Fantastico. Sarebbe venuta tutta la mia classe compresa la III B, eravamo circa una quarantina di persone.
Presi la valigia dal mio armadio e incominciai ad infilarci cose a caso. Vans, tacchi, converse, jeans, pantaloncini, magliette, camicie, vestiti e parecchia altra roba. Amavo la moda, i trucchi e tutto quello che riguardava la cura del corpo. Certo, non ero come quelle ochette della III, ma ci tenevo ad apparire almeno presentabile.
- Emy la cena!- urlò mia madre dalle scale.
- Arrivo.- risposi sistemando l'ultimo paio di scarpe in valigia.
Scesi di sotto entrando in cucina.
- Ehilà.- salutai.
Nessuno mi rispose. Erano tutti intenti a fare casino: mia madre che sgridava i miei fratelli maggiori Jack e Jason di smettere di litigare, mio padre che leggeva il giornale, e mia sorella Jamie di appena 5 mesi che piangeva. Guardai la scena pietosa per qualche secondo, scocciata della solita routine.Tutti i giorni la stessa cosa, non c'era mai pace in casa mia. Presi la crema di riso che aveva preparato mia madre e iniziai ad imboccare la mia sorellina.
- Avevi fame, eh?- le dissi sorridendo. Mi sorrise mangiando, aveva la mania di toccarsi i piedini..Era così carina.
Mangiai anch'io e poi andai a fare una doccia. Quello di domani sarebbe stato il mio primo viaggio da sola e a dire il vero, ero un po' spaventata. Mi spaventava l'idea di andare così lontano da casa mia, lasciare tutte le mie cose, le mie abitudini, la mia famiglia.
Sospirai restando ferma sotto il getto di acqua calda, lasciandola scorrere lungo la schiena. In fondo, che sarà mai? Un mese fuori, a divertirsi con gli amici, fare tutto quello che voglio, incontrare nuove persone..Dai non è tanto male. Uscii dalla doccia avvolgendomi nell'asciugamano, asciugai e piastrai i capelli ed andai a dormire. Il giorno dopo avevo appuntamento con gli altri alle 8:20 in aereoporto.

- 'Giorno.- esultai entrata in cucina.
- Ehi tesoro, lì c'è la colazione.- mi sorrise mia madre.
C'era silenzio in casa.. Forse perchè era domenica mattina, dormivano tutti.
Mi sedetti e cominciai a mangiare i miei pancakes. Mamma era una maga nel farli, davvero. Erano soffici e dorati, poi lei ci aggiungeva le gocce di cioccolato.
- Mamma vado a salutare gli altri, le valigie le ho già messe in macchina.- Dissi alzandomi e salendo al piano di sopra.
- Okay.- mi rispose sistemando la cucina.
Entrai in camera dei miei fratelli.
- Jack, io sto per andare..Ci vediamo tra un mese eh?- gli sussurrai sedendomi sul letto.
- Emy, due parole: Hard. Rock.- mi disse riferendosi al regalo che avrebbe voluto ricevere.
- Se ne ho voglia.- gli risposi alzandomi e raggiungendo Jason dall'altro lato della stanza.
- No tu devi!- obbiettò ritornando a dormire.
Lo ignorai. - Jason, chiamami ogni tanto,eh..Ti voglio bene.- lo abbracciai.
- Ti voglio bene.- mi sorrise.
Uscii dalla camera raggiungendo papà e Jamie. Diedi un bacetto in fronte alla mia sorellina che dormiva e salutai mio padre.

Arrivate in aereoporto io e mia madre raggiungemmo il punto d'incontro.
- Tesoro hai tutto? Telefono, portafoglio, documenti?-
- Sì mamma, tranquilla.- Dio mio quanto mi stizzava quando faceva così.
- Macchina fotografica? Mi raccomando, voglio tante foto, così quando torni le faremo stampare e le incolleremo in un album.- mi disse accarezzandomi la schiena.
- Sì, mamma.- risposi scocciata.
Cominciarono ad arrivare persone che non conoscevo, compresi il mio professore e la professoressa della III B. Io ero intenta a fissare l'entrata dell'aereoporto, aspettando che sarebbe arrivata Melanie. Lei era la mia migliore amica, ci conoscevamo fin da piccole e da allora eravamo inseparabili.
Le porte si aprirono, sperai che fosse Mel, il sole accecante alle spalle. Entrò una figura alta e snella, spalle larghe, il passo lento e deciso, era un ragazzo bellissimo. Per un attimo mi mancò il respiro. Lo fissavo come un ebete, non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso. Mi guardò, e fu allora che sentii quella strana sensazione al ventre. Avete presente? Ti senti leggera, libera, felice, un vuoto nello stomaco. Erano quelle le cosiddette farfalle?
- Emy!- urlò la mia migliore amica abbracciandomi, interrompendo i miei pensieri.
- Mel, finalmente!- esclamai ancora un po' intontita. Lo guardai con la coda dell'occhio intento a parlare con i suoi amici. Dio se era bello.




                                                                                                                               And all I can taste is this moment
                                                                                                            And all I can breathe is your life
                                                                                                                 Cause sooner or later it's over
                                                                                                             I just don't want to miss you tonight.
                                                                                                            [Iris - Goo Goo Dolls]








Hello!
Sono Sabrina, nuova qui. Piacere di conoscervi!
Questo è il primo capitolo della mia nuova ff, fatemi sapere se vi piace con una recensione..Fanno sempre piacere! Accetto consigli e critiche. :D
E' nata così, dopo il mio stage a Londra mi è venuta la brillante idea di ambientarla in una gita.(spero sia brillante,lol)

                                                   xoxo,WeWereTrouble.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: WeWereTrouble