Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |      
Autore: colorful_bubble    06/06/2013    2 recensioni
Ciao a tutti lettori e lettrici,io sono 92fyde92 e questa è la mia prima fanfiction nella categoria mew mew.
Cosa succederebbe se degli alieni finora sconosciuti rapissero le Mew Mew? E se tre alieni da noi conosciuti tentassero di salvarle? Questo e molto altro ancora nella mia fanfiction.... buona lettura e recensite ;D
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Erano ormai passati due anni dalla sconfitta di Profondo Blu e quindi dalla chiusura del progetto mew.
Le ragazze continuavano a lavorare al caffè perchè nessuno si era sentito di chiuderlo dopo tante avventure trascorse in quel posto e in più permetteva loro di vedersi e di trascorrere tempo insieme.
Mina aveva deciso di mettere su una scuola di danza,Lory e Strawberry continuavano a studiare,Pam continuava la sua cariera da modella e Paddy continuava a fare i suoi spettacoli con la palla nel parco per aiutare i suoi fratellini.
Era appena trascorsa una faticosa giornata al caffè mew e una ragazza dai capelli rossi stava andando a casa per riposarsi.
Appena arrivata a casa il telefono della ragazza squillò: era Mina.
"Ciao Mina" disse Strawberry.
"Ciao Straw, Ryan mi ha appena chiamato e ha detto che domani sera al caffè ci sarà una grande festa per l'inizio delle vacanze estive,ci sarai?"
"Certo Mina non mancherò!Le altre ci saranno?" disse Strawberry.
"Si ci saremo tutte.Allora ci vediamo domani e non fare tardi come tuo solito!" disse Mina con tono scherzoso.
"Mina!La vuoi smettere!Io non arrivo quasi mai tardi!" disse arrabbiata Strawberry.
"Si,si certo Straw,se tu non fai tardi gli asini volano!" disse Mina.
"Ok forse non sono proprio puntuale ma non sono neanche come dici tu"
"Ok, adesso vado Straw, a domani" disse Mina
"Ok, ciao Mina a domani" disse Strawberry riattacando il telefono.
Dopo aver cenato Strawberry corse in camera sua per scegliere il vestito per la festa e dopo vari vestiti scelse un vestito corto rosa con un grande fiocco rosso e un paio di scarpe con il tacco dello stesso colore del vestito.
Dopo aver scelto cosa indossare per la festa Strawberry si addormentò profondamente, mentre qualcuno la osservava dalla finestra...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: colorful_bubble