Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Atena    06/06/2013    2 recensioni
Partecipa alla challenge La sfida dei duecento prompt di msp17.
“Non sapevo tu fumassi”.
“Ci sono molte cose che non sai di me”.
“Per esempio che adesso siamo pari?”.
Post-The Avengers.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Nido di falco, tela di ragno.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Debiti.

 



Nick: Lady Atena.
Fandom: The Avengers.
Challenge: La sfida dei duecento prompt.
Prompt: 08; Sigaretta.
Nda necessarie: Questo è un esperimento. In un futuro prossimo remoto, potrebbe servire per fare una long-fic che giusto ieri notte ha preso forma definitivamente nel mio cervello. Ma devo cominciare a gestire gli Avengers e Loki se voglio scriverla a dovere. Auguratemi buona fortuna.

Natasha aspirò una boccata dalla sigaretta, la strinse tra le labbra alzando il capo verso l'alto. Strusciò le braccia contro la ringhiera in ferro, il vento le scompigliava i capelli rossi facendoli ondeggiare a lato delle guance pallide.

“Non sapevo tu fumassi” sentì.
Piegò il capo all'indietro, socchiuse le labbra e una nuvoletta di fumo le uscì dalla bocca. Sfilò la sigaretta e guardò Clint poggiarsi sulla ringhiera accanto a lei.
“Ci sono molte cose che non sai di me” rispose.
Clint mise i gomiti sulla ringhiera poggiando le spalle sul ferro freddo, piegò il capo all'indietro e ghignò.
“Per esempio che adesso siamo pari?”.
Natasha strinse le labbra.
“Non ti ho salvato la vita” disse.
Clint si sporse, le prese la sigaretta dalle dita e la portò alle labbra. Aspirò, espirò e guardò il fumo sollevarsi verso l'alto.
“Hai recuperato la mia mente. È molto di più”.
Natasha tolse le braccia dalla ringhiera, si girò appoggiandoci la schiena e guardò Clint.
“Ti senti in debito con me, Clint?”.
Clint aspirò un'altra boccata, buttò in terra la sigaretta e la schiacciò.
“Di sicuro ti devo due tiri, Tasha”.
Natasha roteò gli occhi, accennò un sorriso.
“Mi devi come minimo un'intera sigaretta, agente Barton”.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena