Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Maiwe    07/06/2013    2 recensioni
*Edit: raccolta di drabble/flashfiction a tema Rohan.
Capitolo 1: "Fiero come un'aquila"
I pensieri di Thèodred, figlio di Thèoden, durante un raro momento di libertà, una corsa a cavallo al sorgere del sole.
Dall'iniziativa delle Muse, "Drabble Night", flashfic ispirata al prompt "Coperta", alla canzone "Touch the Sky" del film Pixar Brave e all'immagine "Frutti".
Capitolo 2: "Se cadrai, saṛ ĺ per te".
Eowyn osserva suo zio e i cavalieri allontanarsi, all'alba della grande battaglia sotto le mura di Minas Thirit, e i suoi pensieri, dapprima malinconici, l'aiuteranno a prendere l'importante e forte decisione di partire, anche lei, alla volta della guerra.
Dall'iniziativa delle Muse, "Drabble Night", flash ispirata al prompt "Scudo" e alla citazione "Se cadrai, saṛ ĺ per te."
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eowyn, Theodred
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Coperta

Canzone: Touch the Sky - Brave OST


Immagine: Aquila

Fandom scelto: LotR/Hobbit

Personaggi scelti: Thèodred, Saruman

____________________________

Mi sistemai la coperta sulle spalle, e continuai a galoppare, contro il vento, contro la nebbia della prima alba. Era freddo, e l’umidità era palpabile. Inseguivo il vento. Mi parve di volare, di arrivare a toccare il cielo. Mi sentivo libero. Sarei potuto arrivare fino ai boschi a Nord-Est, scuri e ombrosi, e alle grandi montagne subito dietro, nebbiose, piovose e gelide, immense, altissime.

Per il figlio di un re, momenti come questo sono rari. Ma ero giovane, e non mi sarei fermato per niente al mondo, quella mattina. Non ci sarebbe stato nessun Saruman col suo potere folle a impedirmi di vivere quella meravigliosa corsa, avevo tutta la vita davanti.

Non era saggio avventurarsi coś lontano, non scortato, non coperto dai soldati, ma il richiamo della libertà era più forte di qualsiasi pericolo, denso e succoso come un frutto proibito.

Ero Theodred, il figlio del re del Mark, fiero come un’aquila in volo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Maiwe