Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Edward91    23/12/2007    5 recensioni
Naruto ha 20 anni,ha finito la scuola...ma si sente solo,questo lo porta a fare una cosa che in sè non avrebbe mai fatto!
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la lettera

La lettera

È un giornata nuvolosa,sembra si debba mettere a piovere da un momento all’altro,guardo il cielo tornando a casa,spunta già qualche stella. Come per indicarmi la via del ritorno. Ma è davvero la strada giusta? Chi me lo può assicurare? D’altronde ora sono solo,non che prima non lo fossi, ma non mi sentivo così. Frequentando le scuole ero sempre impegnato ed era più difficile pensarci…ma ora? Ora lascio la mia vita in mano ad una stupida lettera! Forse sono solamente pazzo,niente di più. Ridacchiai appena,con la speranza di aver dato finalmente una svolta alla mia vita.

 

La lettera:

Ciao,

come stai?Io mi sento un po’ solo…

è una cosa stupida, sono in attesa!Non so esattamente di cosa ma mi sento vuoto e il peso,il dolore e la solitudine che mi riempono il petto non mi aiutano…

Vorrei averti accanto, anche se non so ancora chi sei. So che tu mi potresti aiutare solo standomi vicino. Ed è questo che voglio:niente di più!

Si dice “meglio soli che male accompagnati”ma io non ne sarei tanto sicuro…anche perché sono stanco di sentirmi così. Ho voglia di uscire e urlare,di scrollarmi queste brutte emozioni do dosso…

Per questo ho deciso di scrivere La lettera,questa lettera…la lascerò cadere per terra…e solo allora vedremo chi la raccoglierà…

Ci scriverò sopra il mio indirizzo in attesa di una risposta…che, forse, non arriverà mai, ma tanto vale provare.

 

La mattina dopo mi sveglia abbastanza di buon umore,ma non troppo sicuro di aver fatto la cosa giusta la sera precedente.

La giornata passò in fretta,ora lavoro in una libreria,ridicolo contando i voti che avevo a scuola, ma mi piace leggere e mi pagano bene,quindi…

Lungo la strada verso casa,dopo il lavoro,decisi di passeggiare un po’ lungo il fiume. Adoro il fiume,l’acqua ha un non so che di rilassante e il leggero vento mi solletica piacevolmente il volto.

Alzo lo sguardo,le giornate si fanno pian piano più luminose arrivando verso la primavera,vedo qualcosa svolazzare,come dal cielo.

Allungo una mano e l’afferro:è una lettera.

Incuriosito la apro e incominciò a leggerla:

Ciao,

ti senti solo? Come mai? Sai il perché? Non hai mai incontrato nessuno o non hai mai voluto incontrarlo? È difficile rispondere a queste domande ma è molto più difficile andare avanti trascinandosi…

Ora  vedi tutto buio,spero di tornare, lentamente, a darti luce…

A presto…

P.S.:ti scriverò ancora

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Edward91