Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pink_blood    07/06/2013    1 recensioni
Aprii il messaggio, era un numero sconosciuto.
~ sei stata bravissima prima! ~
Risposi immediatamente al messaggio:
~ chi sei? ~ il mio telefono dopo qualche secondo vibrò ancora, il messaggio diceva:
~ voltati ~
Mi voltai istintivamente e Louis era dietro di me,mi strinse i fianchi e mi avvicinò a lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA FAN FICTION NON È MIA,HO IL PERMESSO DI PUBBLICARLA!!SPERO VI PIACCIA
TRAMA:
Mi sono appena trasferita a Londra con la mia migliore amica Beth, siamo due ragazze di Parigi di origini italiane, siamo amiche per la pelle da ben 17 anni e ora... siamo pronte ad iniziare una nuova avventura!


Cap 1
"Questa mattina ho più sonno delle altre... ma che ore sono?!?!" Pensai tra me e me prima di guardare la sveglia.
Cazzoooooooooo sono già le 7.30 ed oggi é il primo giorno di scuola!!! Non posso fare tardi! É già abbastanza difficile essere quella nuova, figuriamoci essere la ragazza nuova e ritardataria! Mi infilai i miei jeans preferiti, poi presi la maglietta che Beth mi aveva regalato per il mio compleanno l'anno scorso e la indossai.
Andai in bagno e mi lavai il viso e i denti contemporaneamente (il mio viso era pieno di dentifricio e la mia bocca sputava bollicine).
Scesi a fare colazione e trovai Beth che sorseggiava il suo caffè latte fumante.
"Che ti prende? Perché non mi hai svegliata??" Le dissi furiosa.
"Io ti ho chiamata, ma te stavi sognando beatamente!" Mi disse.
Presi una sorsata del mio latte ormai freddo e corsi in camera mia a fare lo zaino.
"Sei sempre la solita, perché non hai preparato la cartella ieri sera invece di farci fare tardi anche oggi che è il primo giorno di scuola?" Disse Beth mettendo sulle spalle il suo perfetto e ordinato zaino.
"Se sapevo che eri così rompi scatole, chiedevo a mia madre di venire a vivere con me e non a te!
"Spiritosa! Dai andiamo!"
"Ok arrivo!" Infilai le mie blazer e mi incamminai verso la porta.
Quando la chiusi notai dei ragazzi che passeggiavano sul lato opposto della strada, suggerii a Beth di fare il loro stesso percorso, magari ci avrebbero condotte alla nostra nuova scuola.
Dopo dieci minuti, infatti, arrivammo davanti alla HCS holl cros school.
"Che nome originale!!" pensai tra me e me...
Io ed Beth ci dirigemmo verso la segreteria dove ci diedero gli orari delle lezioni e la mappa per non perderci.
Quella scuola era enorme. La nostra classe era al primo piano.
Quando entrammo, diciannove sguardi guizzarono su di noi.
"Oh... voi siete le ragazze nuove! Quest'anno parleremo giusto della Francia e dell'Italia, voi ci farete l'onore d'illustratrici questi due paesi!" Disse il professore di geografia.
L'Ultimo banco era libero, io ed Beth ci incamminammo quando, un ragazzo mi fece lo sgambetto.
Per fortuna riuscii a non cadere, aggrappandomi a Beth che fece una faccia divertita.
Era la prima ora in quella scuola e già odiavo un mio compagno di classe, il modo migliore per iniziare l'anno scolastico!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pink_blood