Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: misakura    07/06/2013    0 recensioni
parla di una ragazza che faceva sogni strani a sua insaputa secoli fà quando ci fù la guerra tra satana e dio, satana imprigionò metà poteri in una bambina che sarebbe nata qualche secolo dopo. passarono 3 anni non si sono più ripresentati, ma... compaiono le persone di quei incubi, cioè un angelo caduto vendicatore che vuole ucciderla a tutti i costi, perchè se morisse lei, metà dei poteri di dio scomparirebbero, e una strega che la guiderà alla salvezza. ma il destino di questi personaggi cambia radicalmente...
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender, Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la donna non faceva altro che ripetere "Angeli Caduti, dal paradiso scacciati. Pretendono rivalsa, vogliono vendetta." ma cosa voleva da me la strega nel sogno? gli angeli caduti non ci sono, tranne i demoni. che cosa voleva significare? cosa?. da quella sera cambiò tutto incominciai a fare dei sogni strani, un uomo dalle ali nere cercava di uccidermi mentre ripeteva "Noi siamo angeli senza ali, angeli caduti, angeli che cercano vendetta", poi un' altro sogno invece, lo aiutai, cercai di aiutare il mio assassino! ma poi, erano solo sogni.  passarono 3 anni, ai quei tempi avevo 17anni, e ora ne ho 20,quei sogni non si fecero più  vivi. il 3 settembre del 2015 alle due e mezza di notte decisi di prendere una strada isolata,per riuscire ad arrivare prima a casa, a un certo punto qualche metro in là  della  strada qualcosa cadde e fece uno squarcio grandissimo , scesi dalla macchiana per capire cosa succedeva, era, sì, era lui, sembrava di vivere un flaschback, un ricordo tanto lontano, l' uomo dalle ali nere, ora mi ricordo, è impossibile allora esiste! rimasi scioccata per qualche secondo, e instintivamente corsi verso di lui, gli alzai il dorso nudo per cercar di prenderlo, era ferito da tutte le parti! ma cosa ci faceva quì? e perchè è ferito in un modo brutale? mi guardò per qualche secondo con quegli occhi profondi, scuri, che sebravano un pozzo senza fine,  aveva la faccia disperata, ma anche piena di ira, i suoi occhi incominciarono a spegnersi, come se stesse morendo. lo presi, nonostante fosse pesante, per fortuna che gli allenamenti di peso servirono a qualcosa! lo misi in macchina e corsi subito all' ospedale, ma poi pensai "no! cosa stò facendo, potrebbero farci qualche esperimento o robe del genere, pensando che siamo in america!" decisi, di portarmelo a casa, la mia conquilina tornerà da un viaggio tra due settimane, entro quel lasso di tempo si dovrà svegliare, o non sò cosa potrebbe succederli. dopo tre ore di fascie, cure, medicinali, e robe varie, andai a stendermi per pensare alla cavolata che ho fatto, cosa mi prende? perchè ho aiutato il mio futuro assassino? perchè? dopo tanto tempo non ebbi risposta, passarono le ore, ed era già mattino, nadai in ritardo al lavoro, che mi costò il licenziamento, urlai "MALEDETTO ANGELO, DOVEVI COMPARIRE PROPRIO A ME?". per rilassarmi decisi di andare a Salem, dicono che fù la città delle streghe! dopo pranzo passai vicino a una tenda, la donna mi chiamò dentro "entra, entra, ti aspettavo!" "aspettava me?" la guardai bene, sì, era quella strega che compariva nei miei sogni con quella frase, "siediti figliola, ho tanto da dirti!" "non ho tempo per favore dica quello che deve dire!" "vado al punto allora, tu sei la prescelta, quelle che contiene i poteri di dio, satana nella guerra riuscì ad imprigionare metà dei suoi poteri, cioè tu hai i poteri di dio detro te, ma non potrai mai usarli, se tu morissi, dio perderebbe metà dei suoi poteri. allora attenta figliola, l' uomo con le ali nere cercherà di ucciderti per vendicarsi di quello che gli ha fatto dio! ma, dico solo ma il vostro futuro, voi la trinità, si sconvolgerà tutto e accadranno cose diverse da quello che c'è scritto nel vostro attuale destino, per ora non sà che sei tu! affrettati a fuggire." vidi nero, e poi... rieccomi a casa mia, sdraiata per terra, impossibile, non era un sogno! ne sono sicurissima.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: misakura