Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SusySixx    07/06/2013    3 recensioni
Gabrielle, una giovane ragazza che si frequenta con Andrew Biersack (BlackVeilBrides), dopo il diploma parte per l'Inghilterra dove farà amicizia con i One Direction.
La protagonista si troverà davanti a due scelte: se ritornare in America e continuare la sua vita di sempre o innamorarsi del Peter Pan del gruppo.
"Cause you were mine for the Summer
Now we know its nearly over...
...You always will be my Summer love"
P.S. Ecco a voi il trailer http://www.youtube.com/watch?v=quXkYO6k1kI
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
CAPITOLO 1

Era un bel giorno di primavera dove i tiepidi raggi del sole si proiettavano sulla rugiada che ancora copriva le foglie e il colore azzurro del cielo si abbracciava perfettamente al bianco delle nuvole quasi fosse un dipinto. Io stavo seduta sulla panchina dove abitualmente aspettavo il mio Andy, a pensare se la mia vita potesse essere diversa da come lo fosse già . In fondo ero all'ultimo anno del college, ormai concluso e cosa ancora più strana, ma allo stesso modo fantastica, ero fidanzata con il ragazzo dei miei sogni, Andrew Biersack cantante dei Black Veil Brides , il ragazzo più mozzafiato che i miei occhi avessero mai visto.

Lo vidi scendere dall'auto e venire verso me. C'era qualcosa che mi stregava nella sua camminata sexy, ma sicuramente non era paragonabile ai suoi occhi azzurro oceano che mi ghiacciavano ogni volta che incontravano i miei. Mi stampò un bacio sulle labbra e mi salutò con la sua profonda ed eccitante voce.

Ci fermammo a mangiare qualcosa e poi ci dirigemmo verso la spiaggia. Le spiagge di Los Angeles mi rilassavano sempre: il profumo del mare, il rumore delle onde, la sabbia sottile che si incastrava tra le dita... erano tutte cose che mi confortavano e questo Andy lo sapeva benissimo, infatti quasi tutti i pomeriggi mi ci accompagnava. Passeggiammo lungo la riva fino a quando il caldo ci costrinse ad entrare in acqua. Feci un respiro profondo; l'acqua era fredda...

Andy, come un bambino, mi schizzò con l'acqua ed io, in modo scherzoso, ricambiai. La canottiera bagnata gli segnava il petto scolpito scoprendo il suo ammaliante aspetto fisico.

Allontanati dalla riva Andy si avvicinò verso di me, accarezzandomi i lunghi capelli biondi e avvicinandosi col viso. Ogni volta che mi sfiorava in quel modo era un vero e proprio toccasana, mi rilassava e mi faceva sentire sua... chiudevo gli occhi mentre lui mi cullava con i suoi dolci baci che speravo non finissero mai.

Ma i giorni nei quali stavamo insieme passavano sempre velocissimi, e quello ne fu un esempio.

Mi accompagnò a casa e ne approfittammo del fatto che i miei erano ancora al lavoro per andare sul tetto di casa mia ad osservare il tramonto. Ogni volta che eravamo insieme ci fermavamo sempre ad ammirarlo: era qualcosa che ci legava e che piaceva ad entrambi.

"Se i miei ti vedessero qui non mi lascerebbero più uscire con te"

"... é un rischio che dovrò correre... anche perché prima o poi sarai più mia che loro... "

Sorrisi compiaciuta appoggiandomi al suo petto, consapevole di come ogni giorno Andy ed io fossimo sempre più legati.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SusySixx