Serie TV > Da Vinci's Demons
Ricorda la storia  |       
Autore: LullabyPotter    07/06/2013    1 recensioni
1 ~ Vanessa - E non adesso qui su questo letto
2 ~ Leonardo - Pensavo di poter sistemare tutto!
3 ~ Lorenzo - Su la tua pietra, oh fratel mio, gemendo
_Eagle ||
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Leonardo da Vinci, Lorenzo Medici, Vanessa
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Yoan Seiyryu
che pazientemente aspetta.

 

1~Vanessa


E non adesso qui su questo letto in cui
tragico mi accorgo che il tuo odore sta svanendo lento.
_Per dirti ciao - Tiziano Ferro

Vanessa chiuse la porta della sua stanza e vi si appoggiò. Nelle orecchie risuonava ancora ciò che Leonardo le aveva riferito.
«Giuliano è morto, Vanessa.»
Un'eco infinita che faceva male come una stilettata. Quella stessa stilettata che avevano inflitto a Giuliano.
Lacrime calde le rigarono le guance, fermandosi sugli zigomi per poi scorrere fino al mento e gocciolare sulle assi di legno del pavimento. Come era possibile? Giuliano non si sarebbe mai lasciato cogliere di sorpresa. Chi era stato più forte – o più furbo – di lui?
La giornata era luminosa e calda: com'era possibile che ci fosse il sole in un giorno come quello, invece che nubi nere e tempestose?
Si lasciò cadere sul letto, cercando di respirare a fondo tra le lacrime che cadevano sul materasso e le coperte.
Ma il profumo del suo Giuliano non c'era già più.


 


Note dell'autrice: dopo aver letto ieri sera la drabble di Radioactive, ho pensato di fare questa serie. Tre flashfic per raccontare come Vanessa, Leonardo e Lorenzo hanno reagito alla morte del Principe della Gioventù.
Ho una paura bestiale di andare OOC, quindi per favore se è così ditemelo!
Odio profondo per Lucrezia Donati -l'ho già detto?

»Eagle«

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Da Vinci's Demons / Vai alla pagina dell'autore: LullabyPotter