Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Aliaaara    07/06/2013    3 recensioni
I Mugiwara si ritrovano a dare un ultimo addio a una compagna fidata, che per loro a rischiato la vita numerevoli volte e che ora lascia questo mondo per sempre.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ultimo addio

Eccomi qui.
Davanti a te.
Ti guardo andartene per sempre.
Ti guardo scomparire.
Aspetto con il cuore in gola, non trovando il coraggio di andarmene e lasciarti lasciare questo mondo da sola. Non ne ho il coraggio. Del resto è lo stesso pensiero degli altri.
Anche loro sono dietro di me.
Anche loro sono qui per darti l’ultimo saluto.
Questa è colpa mia.
Solo mia.
Non sono un buon capitano, lo so, sono pessimo.
Non sono riuscito ad impedire tutto ciò. Non sono riuscito a salvarti. Sono del tutto inutile di fronte a questa scena. Se tu ora ci stai lasciando è soltanto colpa mia. Per il mio egoismo. Per essere un buono a nulla. Per essere l’artefice della tua morte.
Tante sono quelle cose che avrei voluto fare con te al mio fianco.
Tante sono le avventure che avrei voluto vivere con te.
Ma ora non è più possibile..
Non più.
Ti guardo andartene lentamente.
Ti scusi.
Ti scusi per non essere stata di maggiore aiuto. Ti scusi perché saresti voluta restare per viaggiare ancora con noi. Ti scusi per non poter ammirare i nostri sogni realizzati.
Non sopporto le tue parole.
Ti dico che siamo noi quelli che si dovrebbero scusare.
Ti urlo contro che la colpa è la nostra.
Che è mia.
Che avremmo potuto fare qualcosa, ma che non l’abbiamo fatto. Avremmo potuto cambiare le cose ma le abbiamo solo peggiorate. Non siamo stati capaci di fare niente e ora ti guardiamo mentre te ne vai. Senza far nulla.
Mi ringrazi.
Ringrazi tutti per come ti abbiamo trattata. Per come ti abbiamo voluto bene. Per le meravigliose avventure svolte in mare. Per le fantastiche emozioni avute. E infine per le risate che ci siamo fatti insieme.
Ormai piango a dirotto.
Non mi controllo più.
Vedo pian piano che lasci questa terra, questo mare.
Sono sicuro che, se il tuo viso non fosse inespressivo, a quest’ora staresti sorridendo. Felice come non mai. Felice per la tua vita. Felice per il prezioso aiuto che ci hai donato. Felice di averci conosciuti.
E così è finita.
Non ti rivedremo mai più.
C’è chi sta piangendo per la tua perdita.
C’è che sta impassibile, troppo doloroso per dire qualcosa.
C’è chi a mala pena si trattiene, ma ce la mette tutta.
Sei un ineguagliabile amica.
Una vera compagna.
Una dei primi.
Grazie a te il mio viaggio è stato possibile.
Ora continuerò senza di te.
Sarà difficile ma lo farò.
Per te.
Mentre  i miei compagni guardano la scena della tua fine, mentre tu ne vai via, sento come se avessi perso un pezzo importante di me.
Un impareggiabile compagna di avventure.
Mi ricordo ancora come aspettavo con te l’avvistamento di un isola. Mi ricordo tutte le volte che ci hai salvato da mille pericoli. Di come abbiamo sbaragliato insieme milioni di nemici. Di come abbiamo passato il tempo insieme.
Per questo non ti dimenticherò mai.
Per questo non ti dimenticheremo mai.
Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per noi.
Grazie di tutto.

Sayonara..
                             ..Merry  






Dedicata alla Going Merry, che ha reso possibile l'unione dei Mugiwara e le loro avventure..
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Aliaaara