Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: HazzaBoo94    07/06/2013    2 recensioni
"Guardami negli occhi e dimmi che non provi niente per me, guardami negli occhi e dimmi che sei innamorato di lei"
.......
"Mi odi Zayn? E allora perchè mi stai baciando? "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam era innamorato di Zayn, ormai se ne erano accorti tutti, e Zayn ricambiava, sebbene non volesse ammetterlo. Avevano fatto l'amore una volta, ma il moro si era pentito e la mattina dopo se ne era andato, dicendo che era sto solo un grande sbaglio. Liam non aveva creduto alle sue parole neanche per un secondo. Sapeva che mentiva, lo sapeva benissimo, perchè non se l'era sognato quel 'ti amo' che Zayn aveva sussurato, credendo che il più piccolo si fosse già addormentato. Nonostante ciò, decise comunque di dargli del tempo : Zayn sarebbe tornato da lui, se lo sentiva.
Liam amava Zayn veramente tanto, ma decise di riprovarci con Danielle, la bella ballerina riccia di cui si era innamorato durante X-Factor. Sapeva che non era la scelta giusta, ma voleva dimenticare il più grande, o voleva almeno provarci, dato che il tempo passava e sembrava che Zayn non avesse intenzione di cambiare idea. 
La situazione però si complicò con l'inizio del tour: stare ventiquattro ore su ventiquattro con l'amico, senza avere la possibilità di baciarlo e di farci l'amore, non era certo facile per Liam, e cantare 'Over Again ' e 'Summer Love', le canzoni che glielo ricordavano maggiormente, era davvero frustrante.
Con il passare dei giorni, il castano però si accorse che Zayn cercava sempre di più il suo contatto. Nei momenti liberi, quando stavano nel tourbus, gli si metteva sempre vicino e magari gli appoggiava la testa sulla spalla oppure lo coccolava. Anche lui stava male durante 'Summer Love ' e 'Over Again'. Così una sera decise di parlargli.
Harry e Louis si erano chiusi in camera, avevano bisogno di stare un pò da soli: presto sarebbe arrivata Eleanor e volevano sfruttare tutto il tempo che avevano a disposizione, sebbene sapessero che i manager avevano intenzione di far stare la ragazza in giro per Madrid con il suo amico per cominciare a diffondere voci su una crisi degli Elounor. Niall invece era da qualche parte a mangiare. Liam allora ne approfittò e porto Zayn nel tourbus. Una volta dentro cominciò:
"Zayn, io non ce la faccio più ad andare avanti così, la situazione sta diventando insopportabile.....la settimana scorsa ho lasciato Danielle, le voglio bene ma non posso continuare a prenderla in giro! Io ti amo Zayn, ti amo da morire e so che tu ricambi"
Zayn assunse un'espressione terrorizzata ed indietreggiò.
"Lee, non dire cazzate, io ti voglio bene, ma sto con Perrie. Quante volte te lo devo dire che è stato un errore quello che è successo, non dovevi innamorarti di me"
"Ah si, è stato un errore?? Non ci credo Zayn, ti ho sentito quando quella notte mi hai sussurrato 'ti amo', pensando che stessi dormendo. Lo sento il tuo sguardo durante i concerti, in albergo, sul tourbus, sempre. La vedo l'espressione che assumi quando faccio il deficiente con Harry, Louis e Niall e vedo anche che ti fa piacere, quando sul palco ti abbraccio, ti dedico le canzoni, ti sorrido, o quando qua, nel tourbus, mi addormento tra le tue braccia dopo che mi hai coccolato per tutta la sera"
"Liam, ti prego, non rendere tutto ancora più difficile! Lo sai benissimo che sul palco lo faccio perchè le fan amano la nostra bromance"
"Bromance, Zayn? Veramente? Hai ancora il coraggio di chiamarla così? E poi, l'hanno capito tutti che non lo fai solo per le fan"
"Fidati, Liam, è così" disse Zayn, freddo, cercando di evitare il suo sguardo.
"Allora guardami negli occhi e dimmelo. Dimmi che non provi niente per me e che sei innamorato di lei, dimmelo."
"Liam, non farti questo"
"Lo vedi Zayn, non ci riesci." E detto questo, Liam lo prese e lo buttò sul divano. Gli si mise in braccio e cominciò a baciargli il collo, mentre con una mano gli toccava il cavallo dei pantaloni.
"L-Liam, c-che stai facendo?" 
"Che c'è, Malik? Non sto facendo niente, ma vedo che qualcuno qui sotto si sta svegliando. Strano però, tu sei innamorato di Perrie, sei etero e io non dovrei farti nessun effetto, giusto?" gli sussurrò il più piccolo all'orecchio, con fare provocatorio, per poi morderlo e tornare a baciargli il collo.
"Vaffanculo Payne, sei uno stronzo", lo prese per la maglietta ed invertì le posizioni.
"Ti odio" disse, prima di gettarsi sulle sue labbra.
"Mi odi Zayn? E allora perchè mi stai baciando?" disse Liam ridendo.
"Sssh, stai zitto amore, e baciami" e fece riunire le loro labbra.
Sentendosi chiamare così, Liam sentì un brivido lungo tutta la schiena, quanto aveva sognato essere chiamato così da Zayn!
"Non sei molto coerente, Malik" disse sospirando "mi dici che mi odi, però mi baci e mi chiami 'amore' ?"
"Liam quando imparerai a stare zitto?"
"Quando tu imparerai ad ammettere ciò che provi" disse serio.
Zayn si fermò.
"Dillo Zay, non aver paura, non c'è nulla di sbagliato in quello che senti, anzi, è una cosa bellissima" disse Liam sorridendo dolcemente.
Il moro guardò il più piccolo negli occhi e capì che come sempre aveva ragione, non c'era nulla di sbagliato, lo amava e già lo aveva fatto soffrire abbastanza.  Prese un respiro e :
"Ti amo Liam, ti amo, da sempre, e non ho mai smesso di farlo, scusa per tutto, scusa se ti ho fatto soffrire, scusa se sono un cod-"
Ma Liam lo interruppe, gli accarezzò una guancia e poi sorridendo disse:
"Amore mio, non importa, non ti devi scusare, l'importante è che ora siamo qui, insieme." e lo ribaciò. Si baciarono in un modo speciale, un bacio perfetto, dolce e passionale allo stesso tempo, un bacio pieno d'amore, quell'amore che si erano tenuti dentro fino a quel momento e che ora potevano finalmente vivere. Piano piano si alzarono, continuando a baciarsi, mentre Zayn tra un bacio e l'altro diceva a Liam di amarlo, come per recuperare tutto quel tempo perso, e si diressero verso il divano gigante in fondo al tourbus, per passare la loro secondo notte d'amore, con l'unica differenza che questa volta Zayn non se ne sarebbe andato, questa volta sarebbe rimasto per sempre.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HazzaBoo94