Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Mavis_FairyTact99    07/06/2013    2 recensioni
"Non riesco a capire cosa stà succedendo.."
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gray cadde a terra inerme. Juvia, Lyon e Meredy erano immobili,c ome paralizzati, invasi da tantissime emozioni. Rabbia, odio,paura, disperazione.. Juvia si sentiva intrappolata in un tunnel senza uscita. Iniziarono ad urlare :- Gray! Gray! -ma non rispondeva. Era forse morto?
VERSO IL CAPITOLO 335.. Guidati dalla rabbia Juvia e Lyon si scagliarono contro le creature colpendole con tutte le forse che avevano. Sotto i loro potentissimi incantesimi le creature si accasciarono  a terra inermi. Erano sfiniti e la loro magia era agli sgoccioli.
 
Lyon non riusciva più a trattenere le lacrime. Anche se Gray era il suo rivale in amore era un suo amico. Uno stupido, stupidissimo amico..
Vedeva Juvia piangere tra le braccia di Meredy e non sapeva cosa fare per consolarla. Ad un certo punto vede Erza, coperta di sangue, graffi e lividi che si dirigeva verso di loro con le lacrime agli occhi. Evidentemente aveva sentito le loro grida disperate.
 
Dolore.. dolore.. Gray sentiva il dolore pervadergli il corpo. Il suo unico pensiero era :-Sto morendo.. .
Non sentiva, non vede, rassegnato all’idea di morire. Ad un certo pinto sente qualcosa di umido sulla pelle.. e poi una voce. La sua voce. Erza inizia a parlare tra i singhiozzi :- Gray, sei uno stupido. So bene che sei vivo! Non puoi arrenderti così facilmente! Reagisci! –e qualcosa nel suo cuore si mosse, come una scintilla. Doveva vivere! Per Erza, per Natsu, per Lucy, per Juvia.. per la sua famiglia! Doveva vivere per Fairy Tail!





THE END




Minna, spero che la mia prima fanfiction vi sia piaciuta! Ho provato ad anticipare il prossimo capitolo,chi è che non ci prova? Ero tristissima al pensiero che Gray fosse morto... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Grazie per l'attenzione!

avis_airyTact99
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mavis_FairyTact99