Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: zaynsclouds_28    07/06/2013    6 recensioni
Due ragazzi, un incidente e forse una speranza di poter rimediare a tutto ciò che è accaduto in tre anni.....
E' una OS ed è ispirata ad Harry.
Incentrata su una lettera e mille emozioni.....
(leggetela mentre ascoltate "Treasure" di Bruno Mars....l'ho scritta mentre la ascoltavo)!! *-*
Buona lettura!! :)
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Our love is stronger than everything”

                                                                                            Venerdi, 18 gennaio 2013

Oggi. Oggi.
Fatidico giorno segnato nel mio cuore e nella mia storia. Anzi, nella nostra storia......caro Harry.
Ti ricordi di me...!? No, no...che domanda stupida...colpa di quel 18 gennaio. Il mio diciottesimo compleanno.
Tu Harry, stavi venendo a casa mia a prendermi e avevi detto che avresti portato una sorpresa..per noi due, anche se non saprò mai di cosa si trattava. Stavamo insieme da 5 mesi ormai. Ci eravamo conosciuti ad un corso di atletica. Io saltavo il metro e ottanta e tu correvi i 200 m. Ricordo ancora quella volta: ci conoscevamo da un mesetto e tu già mi avevi adocchiato fra le atlete. Mi fissavi ogni tre per due e io già ti conoscevo, tanto da averti già preso a calci diverse volte, perchè incantato sul mio fondo schiena. Quel giorno avevamo le gare regionali e mi eri venuto addirittura a prendere agli allenamenti. Stavamo disputando la gara finale. Nello stesso momento in cui tu dovevi fare i 200 m, io stavo ancora saltando con le mie compagne.
Partisti benissimo, ma mi raccontasti che a metà corsa mi vidi in aria mentre saltavo il metro e settantacinque e ti incantasti a vedermi saltare. Mi paragonasti ad un angelo. Perdesti dei buoni secondi e arrivasti quarto. Io invece vinsi, ma decisi di dedicarti la vittoria. Quel giorno mi dicesti anche che non ti saresti mai pentito di aver perso la gara...perchè avevi vinto un battaglia più importante.
Uscivamo ormai da tanto finchè un giorno un’amica di tua sorella Gemma, Lucy, non iniziò a seguirti ed assillarti. Io avevo quasi paura di lei e non riuscivo mai a fare niente quando vi vedevo vicini. Tu invece, la respingevi ogni volta e mi dimostravi di amarmi sempre di più.
E poi....quel fatidico 18 gennaio....
Stavi venendo da me in auto, ma purtroppo ti ritrovasti nel posto sbagliato, nel momento sbagliato.
Un’auto contromano si scontrò con la tua indifesa Mini Cooper e tu perdesti i sensi.....
Ma non solo...
Appena arrivasti all’ospedale, i medici ti visitarono e dissero che ti saresti svegliato nell’arco di poco tempo.
Io di tutto ciò non seppi niente, fino a quando due ore dopo, mi accorsi che Lucy era sparita dalla mia festa di compleanno. Suo padre lavorava all’ospedale e l’aveva avvisata subito.
Cercai di arrivare il prima possibile, ma ancora troppo tardi.....
Tu ti eri appena svegliato e la prima persona che ti eri trovato di fronte era stata Lucy.
Dopo pochissime ore, fortunatamente, iniziasti a ricordare tutto..o quasi...
I tuoi genitori, tua sorella, il tuo migliore amico Louis, e Lucy.....
Ma c’era stato un piccolo errore. Scambiasti subito Lucy per la tua ragazza e quando io entrai in sala con i tuoi genitori, tu non dicesti niente.
Io ti guardai a lungo, ma l’unica cosa che uscì dalla tua bocca fu che ero proprio una ragazza carina e che se non avesse avuto già una ragazza, allora magari saremmo usciti insieme, un giorno.
Scoppiai a piangere e corsi fuori.
Nei giorni successivi, i tuoi genitori cercarono di parlarti di me, ma tu nonostante ti sforzassi, ti ricordavi solo i bellissimi momenti trascorsi con la tua ragazza Lucy.
I giorni successivi, arrivavi sempre a scuola con Lucy e non mi salutavi nemmeno. La mia unica speranza era che ti ricordassi il mio nome.
Ero morta dentro, sai Harry.
E lo sono ancora oggi. Sono passati ben 3 anni.
Ora tu sei ancora fidanzato con Lucy e vivete insieme. Io, invece, sono rimasta la solita Sammy.
La TUA Sammy.
Io ero la TUA Sammy e tu eri e sei ancora oggi il MIO primo bacio, il MIO primo ragazzo, la MIA prima volta.........
Ancora mi chiedo come facesti a non ricordarmi....ero l’amore della tua vita.
Mi avevi fatto promettere che il nostro amore sarebbe durato per sempre.
Ma io ti posso giurare, Harry, che ancora oggi il nostro amore è più rafforzato di allora, perchè c’è una parte di me che sa che tu non ti saresti mai potuto dimenticare della TUA Sammy.
Che vive ancora dei tuoi sorrisi e del tuo profumo, impregnato nella tua felpa di cui mi impossessai al nostro primo appuntamento.....
Questa è la diciassettesima lettera che ti scrivo, ma questa ti arriverà....
Perchè so che come dicevi tu....."Il nostro amore è più forte di tutto"....sicuramente più di un trauma cranico e di alcune bugie.
Noi eravamo più di questo. Lo siamo.
E lo saremo ancora.
Ti amo Harry.......con tutta me stessa e con il cuore mezzo spezzato che mi rimane.
Firmato
La TUA Sammy.....
P.S. Ti prego di seguire il tuo cuore, perchè ora nella tua testa c’è Lucy...ma nel tuo cuore c’è ancora un’indifesa ragazzina che sta soffrendo da 3 anni e che ti ama più di se stessa…..

Spazio autrice
Salve ragazze..sono nuova e sinceramente sono abbastanza soddisfatta di
questa OS, rispetto alla FF che ho in corso, però se potreste passare a vederla si chiama
“This song made our life”……lasciate recensioni, anche critiche e neutre perché voglio
assolutamente migliorare. Piuttosto, lasciate magari qualche recensione….
vi adoro tantissimo.
P.S. Non vedo l’ora che esca il video di Rock Me.!!. <
3

Comunque, Sammy è lei…
http://3.bp.blogspot.com/_AMZ-3QHpGuI/SwI_WJx6W-I/AAAAAAAAAjw/Bcb52drJras/s400/britney3+brave+ragazze.jpg
Lei invece è Lucy……
http://www.foto-divertenti.it/wp-content/uploads/2010/11/Ragazze-Emo-8-412x550.jpg
E beh….Harry lo conoscete già….:)...ma quanto è carino?!!!! XD
http://images5.fanpop.com/image/photos/30100000/HarryStyles-harry-styles-30184837-1280-1024.jpg
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsclouds_28