Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Luciusdraco    07/06/2013    0 recensioni
"...Mi chiamo April e non sono una perfettinasotuttoio , mi piacciono le maglie larghe, sono solare e dico sempre la mia anche nei momenti meno opportuni accalappiandomi cosė un posto nelle persone da evitare. Ma a me andava bene cosė e dopo vani tentativi anche Madame Maxime era disposta a sopportarmi..... Almeno cosė credevo..." Spero vi piaccia😄
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti pensano che Beauxbatons sia una scuola di alunni perfetti, educati, gentili ma io invece penso che Madame Maxime tende a far vedere ció che le conviene e a nascondere certe persone ..... Persone che non sono tutto merletti e fru fru. Persone che , a Beauxbatons, vengono evitate perchč pericolose. Persone che non farebbero un male ad una mosca, ma solo ci tengono a dire la loro e non fare come un gregge di pecore. Beh io sono una di quelle persone e ne vado fiera. Mi chiamo April e non sono una perfettinasotuttoio , mi piacciono le maglie larghe, sono solare e dico sempre la mia anche nei momenti meno opportuni accalappiandomi cosė un posto nelle persone da evitare. Ma a me andava bene cosė e dopo vani tentativi anche Madame Maxime era disposta a sopportarmi..... Almeno cosė credevo , almeno fino a quando non ci hanno convocato per andare a Hogwarts per il torneo tre maghi, non ci speravo perchč sapevo che Madame non mi avrebbe mandata e quando mi ha convocato il mio cuore traboccava di gioia ... Ma ho abbassato la guardia troppo presto. Infatti c'era un patto dietro a tutto questo: dovevo indossare la stupida divisa e conformarmi alla massa , se io avessi fatto un passo falso mi avrebbero espulsa. Accettai a malavoglia anche perchč non era una proposta ma un ordine.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Luciusdraco