Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: ManuBlackVIP    08/06/2013    4 recensioni
La vita di Chanyeol era perfetta, finché…
“E perché dovrei far entrare qualcuno che non conosco in casa mia?” chiese, incredulo.
“Perché ho dato a te il mio primo bacio” rispose Baekhyun.
“Non l’ho chiesto!” esclamò Chanyeol, sicuro di essere arrossito come una ragazzina.
....Finché non è arrivato Baekhyun. E ora tutto è sotto-sopra, ma lui stesso non vuole lasciarlo andare.
Perché, FORSE, la vita di Chanyeol prima di Baekyun non era così perfetta, dopotutto.
Pairing: Baekyeol, Kaisoo, Taoris e altri
[TRADUZIONE]
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, D.O., D.O., Kai, Kai
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Angolo dell'autrice: 

Salve a tutti! ^-^/ Sono peggio di una mosca, sono ovunque X°D Questo periodo non sono troppo ispirata per aggiornare le mie fanfic..in compenso, però, ho voglia di tradurre! :D
E ho scelto questa stupenda fanfic che ho letto su asianfanfic e che è scritta da YoungWoo17. *^*
A me è piaciuta tanto, spero che in tanti la leggerete, anche se è una rating verde *povere fluff rating verde snobbate da mezzo mondo ;A;*
Eccovi dunque il primo capitolo *l'unico corto, gli altri sono decisamente più lunghi*








Se si fosse trattata solo dell’ennesima ordinaria giornata, Park Chanyeol sarebbe semplicemente rimasto dentro la sua nera C4 Corvette e aspettato aiuto, aspettato che il suo assistente-barra-bodyguard-barra-migliore amico Huang Zitao venisse a prenderlo e portassero la sua amata macchina, Joey, a riparare.
Ma non era un giorno qualunque. Quel  giorno, la sua agenzia avrebbe firmato un contratto con un nuovo cantante e avrebbero lanciato una collaborazione che avrebbe spaccato nel mondo della musica. E, dannazione, lui era in ritardo.
Si passò la mano attraverso i suoi capelli color sabbia, leggermente mossi.  Chanyeol lanciò un’occhiata impaziente all’orologio, la fronte corrugata e delle adorabili fossette sulle guance che addolcivano la sua espressione dura nel suo bel volto.
Nessuno, guardandolo, avrebbe mai sospettato che lui fosse uno dei nomi più potenti  nel mondo dello spettacolo. Il suo aspetto trasudava ricchezza, con la sua camicia bianca, la cravatta a righe, nera come i pantaloni di marca che mettevano in risalto le sue lunghe gambe.  Ma con la sua giacca poggiata sul braccio sinistro, Chanyeol sembrava più un modello che il presidente in carica della più grande agenzia di idol del paese.
Il suo cellulare vibrò. “Sarò lì tra mezz’ora” diceva il messaggio. Chanyeol pensò che ormai era inutile che Zitao arrivasse o meno, perché non sarebbe stato in mezz’ora.  Non aveva intenzione di aspettare per la sua auto, con quel caldo. Aveva bisogno di andare in ufficio immediatamente. Così, Chanyeol provò qualcosa di mai tentato prima e andò alla fermata dell’autobus, pur sembrando a disagio e fuori luogo.
Le ahjummas alla sua destra stavano guardando con aria strana sia lui che il suo ombrello nero. Chanyeol alzò le spalle; facevacaldo.  Non aveva intenzione di arrivare in ufficio stanco e sudato, ecco il perché dell’ombrello. Guardò nuovamente l’orologio. Mancavano 15 minuti all’inizio del meeting. Dannazione.
Chanyeol alzò il pugno al cielo, quando finalmente scorse il pullman verde dei trasporti pubblici avvicinarsi alla fermata.  Le persone si ammassarono, spingendo indietro Chanyeol per salire.
Tenendo all’ordine e alla perfezione, Chanyeol arretrò per non finire nella mischia e rischiare che i suoi vestiti si rovinassero.  Stava per chiudere l’ombrello e salire nel pullman, quando, d’un tratto, una mano sul suo braccio lo trattenne con forza.
Sarebbe caduto di sedere, se non fosse stato per la salda presa sul suo braccio che lo costrinse bruscamente a voltarsi a sinistra. Rimase incantato nel trovarsi davanti un bellissimo sconosciuto.
La cima della testa del ragazzo sconosciuto arrivava a malapena al naso di Chanyeol. Ma, prima che potesse registrare altri particolari, il ragazzo, tenendolo ancora per il braccio, si alzò in punta di piedi, lanciò una rapida occhiata alle sue labbra e lo baciò.  Lo. Baciò.
Gli occhi di Chanyeol si spalancarono per lo stupore.  ODDIO.  Il suo cuore era vicino al collasso. Questo era..lui era..  non riusciva a muoversi  Questo..lui..  non si accorse delle sue palpebre che lentamente si chiudevano.  Questo è stato..  Non si accorse della mano sollevata per attirare il ragazzo più vicino.  Dio questo è davvero..  le soffici labbra incollate alle sue, si mossero una, due volte. Poi, proprio come erano comparse, le labbra sparirono. Chanyeol aprì gli occhi e lo sconosciuto era..sparito.  Diamine.
Si guardò intorno per cercarlo, ma sembrava svanito nel nulla.
Tornando lentamente in sé, scosse la testa e realizzò che non solo il ragazzo, ma anche il bus era andato via. Doppio diamine.
Lasciato da solo e confuso, Chanyeol si portò le dita alle labbra.  Cos’è appena successo?




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: ManuBlackVIP