Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mikilily    08/06/2013    3 recensioni
Buongiorno bella gente, questa è l'ennesima Flashfic che scrivo, ora mi sono buttata e non mi fermo più. Per questa ho scelto come protagonista uno dei mie personaggi preferiti, descrivendo l'ultimo atto della sua vita. Spero vi piaccia.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo un passo e tutto svanisce o rinasce in un'altra realtà, diversa, da quella cui siamo abituati a conoscere.
Le urla di Bella, la sua risata stridula, che prima echeggiano nelle mie orecchie, sono scomparse. Ora, ci sono solo sussurri inquietanti, con il tempo però, divengono più caldi, rilassanti, quasi familiari.
Mi sento strano, dovrei tornare indietro, la battaglia impazza al Ministero. La consapevolezza di questo fa salire l’adrenalina, finalmente anch’io posso combattere, ancora una volta.
Devo proteggere Harry, lui conta su di me.
Devo farlo, mi dico, devo solo girarmi e superare quel velo scuro in cui sono caduto. Non ci vuole nulla Sirius, nulla, blatero nella mia testa rimproverandomi. 
Non riesco.
Il mio corpo sembra avere vita propria, non lo comando più.
Mi guardo intorno, spaesato. Faccio un passo, il buio mi avvolge, i miei occhi sono ciechi, mi sento in trappola. Poi, la pace s’impadronisce di me, il calore m’invade e finalmente mi rilasso.
Questa, è la mia nuova vita e finalmente mi sento a casa.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikilily