Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Sebih    24/12/2007    1 recensioni
Questa FF è concentrata su Alice (che racconta) e Jasper. Il titolo è un "remake" della canzone My Last Breath degli evanecence. Ditemi che ne pensate! "Gli accarezzai i capelli. E vidi, capii che li stava soffrendo. Se soffriva lui, soffrivo anche io. Mi avvicinai a lui. E con estrema delicatezza lo baciai. Sulle labbra. "
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Template

-Alice?- mi girai scocciata. Non mi andava di sentire quella voce, così familiare, ma così triste.
-Ciao Jasper. Dimmi.- Era Jasper, mio fratello. Mi fa pena. E' entrato da pochissimo tempo nella nostra famiglia e ancora non riesce a distinuere i vari sapori.
-Ho fame Alice. Non resisto!-
-Jasper ti prego. Aspetta. Solo un altro gorno e poi andremo a caccia.-
-Alice! Alice cos'hai?- Una visione. Vedevo Jasper, che azzannava una ragazza, e, dopo averle succhiato tutto il sangue, la lasciava li. Morta. Aprii gli occhi e guardai quelli di mio fratello. Neri. Come la notte. Come la parte coperta delle stelle.
-Jasper?-
-Dimmi.- Un senso di tranquillità mi pervase.
-SMETTILA!- gridai. Poi gli ringhiai contro.
-Tu devi resistere. Ti rimarrò accanto tutta la notte. Ti porterò a caccia se vuoi. Ma non colpire. Non questa notte. Non Bella. Edward non riuscirebbe a resistere. E ti ucciderebbe. Ti prego, ascoltami.- Mi lamentai.
Ma sapevo perfettamente che lui non mi aveva ascoltato. O meglio, Aveva captato solo l'ultima parte di quello che avevo detto.
Gli accarezzai i capelli. E vidi, capii che li stava soffrendo. Se soffriva lui, soffrivo anche io. Mi avvicinai a lui. E con estrema delicatezza lo baciai. Sulle labbra. Lui rimase impietrito. Poi capì cosa stava succedendo e mi allontanò da se.
-Ho rovinato tutto. Scusami Jasper.-
-Alice, non devi sentirti in colpa. Non capisci? Sono io. Non sono abituato a questo tipo di trattamenti. Quindi, anche se mi è piaciuto, devi capirmi. Non riesco a trattenermi. Morderei anche te... Scusa... Vado a fare un giro.-
Io rimasi lì. Depressa e triste per quello che avevo combinato. Andai in camera di Edwrad e Bella ed entrai, piangendo.
-Edward?- Vidi Bella che si alzava e che mi veniva incontro, e piano, sussurrando, mi chiese
-Cos'è successo?- Io la guardi e cominciai a singhiozzare.
-Mi sono innamorata Bella! Mi sono innamorata. Ma della persona sbagliata.- Notai che Edward usciva dalla stanza e chiudeva delicatamente la porta. Voleva lasciarci da sole. Un colloquio tra donne. Se donna posso essere.-Tesoro...- Mi abbracciò piano. -Di chi ti sei innamorata?-
-Di... Di... Di Jasper!- Dissi, Veloce. Notai la faccia di Bella aprirsi in un sorriso.
-Lo sapevo io! Ci avrei messo la mano sul fuoco!- e si alzò, tenendomi per mano.
-Cosa?-
-Cosa?-
-Scema!- e mi misi a ridere anche io.
-Ora... Vedi solo di non pensare!- mi ricordò Bella. Ma ormai il guaio era fatto.

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sebih