Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ronnies_    08/06/2013    0 recensioni
-chi sei? e dove sei? non riesco a vederti?- se adesso voleva sapere qualcosa, pensò Niall, l'aveva sicuramente spaventata, tre domande consecutivamente, però ad un tratto la vide spuntare, una figura esile. -oh mio Dio!- disse cercando di strozzare il suo urlo che sembrò quello di un cane bastonato. Le si avvicinò, le tese la mano, non riusciva a toglierle gli occhi di dosso, pareva non fosse vera e probabilmente era così - io sono Niall-.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo3

Niall si svegliò di soprassalto e senza neanche darsi un’aggiustata corse in salotto gridando il nome dell’amico, ma quest’ultimo non c’era –Hope- disse mentre si toccava i capelli e sorrise al pensiero di quella ragazza che tanto avrebbe voluto conoscere per davvero e senza dire niente se ne tornò nella sua stanza.                                                                          

Notò che erano le 6 e si ricordò che quella sera sarebbe dovuto uscire con Liam, andò in bagno e si fece una lunga  doccia che durò quasi 1 ora.  
 
Il campanello di casa Horan iniziò a suonare incessantemente –arrivo- urlò Niall uscendo dal bagno ancora tutto bagnato senza preoccuparsi di bagnare per terra.                              
Aprì la porta e trovò il suo amico Liam –sei ancora in queste condizioni?- quasi lo rimproverò Liam entrando e andando in cucina a bere qualcosa –Liam devo parlarti- disse Niall andandogli contro –lo farai dopo- finì di bere l’acqua e poi continuò –adesso vatti a vestire- Niall obbedì, salì senza proferire parola e dopo essersi messo un jeans a vita bassa e una semplice t-shit blu, scese velocemente stando attento a non cadere dalle scale.  Non era ancora arrivato in cucina che urlò –Liam devo parlarti- Liam spuntò dalla cucina prima che lui potesse entrarci, lo prese per il braccio e lo portò in macchina –Liam ascoltami- disse aprendo lo sportello –l’ho sognata di nuovo- disse guardandolo negli occhi –Niall, è un invenzione del tuo cervello- disse mettendo in moto la macchina.                   
Liam voleva davvero bene a Niall, era il suo migliore amico ma non poteva credere che lui incontrasse una ragazza in sogno, non poteva fargli credere che era una cosa normale –no Liam, ti dico che non lo è- Niall stava torturando il suo cuore in quel modo ma d’altronde cosa poteva fare? Non poteva dar torto a Liam, anche lui avrebbe pensato la stessa cosa se fosse capitato a Liam.  
–si chiama Hope- disse giocando con una moneta mentre Liam guidava verso casa Malik – me lo ha detto lei- guardò Liam sperando che questo potesse convincerlo ma non servì a niente .
–Niall. Già il suo nome dice tutto, è una tua invenzione, oggi ti divertirai- non rispose, era stanco di sentirsi dire le stesse cose, sapeva che non lo avrebbe mai creduto quindi decise di tenersi tutto per sé.

 

 

 

*Italy*

 

 

-devo dirlo, ma non ci crederà- esclamò Hope girando qua e la per la sua stanza senza saper cosa fare, stava per chiamare Summer come aveva promesso, lo facevano ogni sabato prima di uscire e questa volta ciò che avrebbe voluto dirle era qualcosa di immaginabile per una ragazza normale, ma per una directioner si, quale directioner non sogna il proprio idolo? Quale non immagina di avere una storia d’amore con lui? 
E lei era una directioner e per Summer sapere che la sua migliore amica faceva questi sogni era del tutto normale come lo era per Summer stessa.  Il telefono squillò prima che Hope potesse scegliere cosa fare –pronto?- rispose non molto calma –ti avevo chiesto di chiamarmi, te n’eri dimenticata?-                                                           
 
La voce di Summer interruppe i pensieri di Hope che vertiginosamente le giravano in testa – no, cioè mi sono appena svegliata- mentì, era sveglia da due ore e in quel tempo non aveva fatto nient’ altro che guardare il soffitto.                                                                                
–va bene ti perdono- disse facendo la finta offesa –però- disse poi con voce squillante imponendole cosa fare –oggi uscirai con me- per Hope andava benissimo, aveva proprio bisogno di uscire un po’ dopo una settimana stressante –d’accordo- sospirò –ci vediamo da te tra 1 ora- riattaccò e andò a prepararsi.

 

 

*England*

 

-allora Niall- disse Zayn prendendo un bicchiere di vodka –chi è la fortunata?- chiese.   Niall esitò a rispondere ma poi disse il suo nome ed ogni volta che lo pronunciava stava bene e si sentiva in paradiso –mmm… bel nome- prese un altro bicchiere per poi andare in pista “se inizia così, non so chi lo reggerà” pensò Niall a cui scappò un sorriso.     
Liam e Zayn si divertivano alla grande e lui decise di fare lo stesso, ordinò 3 bicchieri e dopo averli bevuti tutti si lasciò andare in pista con qualche ragazza di turno sapendo però che nessuno avrebbe potuto sostituire la ragazza dei suoi sogni: Hope.

ciao a tutti, la mia ff non sta facendo molto furore ma non importa, io continuerò a scriverla anche se nessuno la legge lol la tengo qui magari tra 20 anni qualcuno la leggerà e le piacerà lol 

quindi niente, questo è un altro capitolo di passaggio e niente si avvicina il mio capitolo preferito :3 

un bacio a tutti e ciaao :D Ronnie

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ronnies_