Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Larrystattoos    08/06/2013    0 recensioni
"L'amore, il vero amore, è debole come un soffio di vento ma allo stesso tempo più forte di mille diamanti. Perché forse é a questo che somiglia il nostro amore: a un diamante. Così etereo e trasparente da sembrare fragile, ma, quando provi a scalfirlo, capisci che non c'é nulla che potrà distruggerlo."
[Puro e semplice LARRY.]
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ quando lo prendo tra le braccia e lo stringo a me che capisco il vero significato della parola 'amore'. L'amore, il vero amore, è debole come un soffio di vento ma allo stesso tempo più forte di mille diamanti. Perché forse é a questo che somiglia il nostro amore: a un diamante. Così etereo e trasparente da sembrare fragile, ma, quando provi a scalfirlo, capisci che non c'é nulla che potrà distruggerlo.
E, mentre lo guardo stringersi a me come un cucciolo bisognoso di affetto,mi rendo conto di quanto io sia fortunato ad averlo al mio fianco.
Lo stringo ancora più forte, quasi a volerci fondere in un unico corpo e smettere di soffrire.
Sono stanco, stanco di tutta questa situazione. Non sono più io, non siamo più noi. Siamo dei burattini in mano a gente insensibile e avida, che non conosce altri verbi se non guadagnare. Siamo in balia di forze più forti di noi, come una barca a vela in mezzo alle onde. Ci sentiamo persi, ma quando siamo insieme riusciamo a dimenticare tutto il resto ed essere semplicemente noi. Ed è a questo noi che ci aggrappiamo per restare a galla. Eppure, ci sono quei momenti in cui ci sembra che la nostra sia una battaglia persa in partenza. Quante volte l’ho visto piangere tra le mie braccia? Quante volte ho dovuto consolarlo e confortarlo facendogli capire che sarò sempre accanto a lui? Tante, troppe volte. E altrettante volte si è rialzato, si è asciugato le lacrime e ha promesso di non arrendersi mai, finché c’è speranza. Sappiamo di non doverci arrendere, perché se ci arrendiamo non siamo più nessuno. Lui è tutto per me; un amico, un fratello, un amante. Mi ha insegnato a sognare, ha tirato fuori il coraggio dal mio cuore e ho imparato a lottare per difendere la causa della mia felicità.
E’ entrato nella mia vita e l’ha resa migliore, mi ha trasformato da ragazzo confuso e disilluso alla persona che sono ora, soltanto con uno sguardo e un sorriso. All’inizio ero confuso e spaventato da questo sentimento, insomma, non avevo mai amato un ragazzo e tutto ciò mi sembrava terribilmente sbagliato. E’ stato solo grazie a lui che ho iniziato ad amare me stesso e ad amare lui come merita.
Sentii che saremmo diventati una cosa sola immediatamente, dalla prima volta che ci siamo incontrati, quasi per caso (o per colpa del destino?). Fin dal primo sguardo ho trovato la luce, l’allegria, la vita dentro i suoi occhi e ho visto uno scorcio di quello che sarei potuto diventare con una persona del genere affianco. Ma, se all’inizio tutto ciò mi sembrava un errore, ora non posso fare a meno di pensare che sia la cosa migliore che mi sia capitata. Da allora non posso fare a meno di guardarlo; i suoi occhi sono il mio ossigeno, il suo sorriso la mia ragione per continuare a sorridere e le sue labbra la cosa più bella e proibita a cui abbia mai agognato. E, quando lo guardo dopo una lunga giornata piena delle solite frasi, dei soliti falsi sorrisi, delle solite abitudini immutabili; senza che lui mi dica niente tutto diventa chiaro, bastano un semplice sorriso e un abbraccio caloroso.

Abbiamo capito di amarci molto presto, nonostante le mie insicurezze, e altrettanto velocemente abbiamo capito che non sarebbe stato facile. Abbiamo dovuto lottare e lottiamo ancora, contro egoismi e pregiudizi, che ci modellano la vita a loro piacimento, incuranti dei nostri sentimenti. Abbiamo ferite, cicatrici, nel cuore. Ma andiamo avanti, contro tutto e tutti, per difendere il nostro amore.
 
Così, intrappolato tra i miei pensieri, sussurrando piano nel suo orecchio, gli dico: -Finirà mai tutto questo, Lou?-
E lui, alzando la testa per specchiarsi nei miei occhi, mi lascia un dolce bacio all’angolo della bocca e mormora: -Un giorno saremo liberi, te lo giuro amore mio.-
Sorrido in risposta, rincuorato ma non ancora del tutto sicuro della verità delle sue parole, mentre cerco di trattenere le lacrime. Louis lo nota e mi dice, a un centimetro dalle mie labbra: -Credimi, farò di tutto affinchè succeda. Finchè tu sarai al mio fianco, continuerò a lottare. Ti amo Harry Milward Edward Styles, e questo basta a farmi trovare la forza di andare avanti nonostante tutto.-
Un nuovo sorriso fa capolino tra le mie labbra, ma stavolta è un sorriso vero. Così, azzerando la distanza tra le nostre labbra, lo bacio, suggellando il nostro già solido rapporto.
-Continuerò a lottare per noi, amore. Non riusciranno a buttarci giù.-
-No piccolo, il nostro rapporto è indistruttibile. Noi siamo indistruttibili.-
Una risata sorge spontanea dalla mia bocca, pensando che è vero. Perché noi siamo indistruttibili. Noi siamo diamanti, brilliamo nonostante tutto e niente può scalfirci. E, mentre la risata lentamente si trasforma in un sorriso dolce, lo osservo ridere insieme a me e penso che, per vedere un sorriso del genere ogni giorno, vale davvero la pena lottare.
In fondo, come può la causa di tanta felicità essere sbagliata? 





Okay, non so da dove mi è uscita questa OS. Semplicemente stavo guardando 'The Woman In Black' ed è bastata una frase a farmi venire l'ispirazione. Il risultato è questo (che ho scritto interamente al cellulare, dato che non ero a casa mia e non avevo il pc a portata di mano D:). 
Ho provato ad immedesimarmi in Harry, a cercare di capire cosa provano lui e Louis e cosa devono passare, ad immaginare i loro stati d'animo. Spero di essere riuscita a trasmettervi almeno un po' di quello che ho provato io mentre scrivevo.
E' la cosa più dolce che abbia mai scritto, e stranamente mi piace abbastanza (sarà perchè amo da morire il fluff, ma è un caso raro che uno dei miei scritti mi piaccia almeno un po' xD). 
Spero che piaccia anche a voi. Alla prossima! :)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Larrystattoos