Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokona_    08/06/2013    2 recensioni
Buonsalve!
E dopo quella cosa deprimente di ieri, mi ripresento con la mia prima shonen-ai; perchè qualcuno me l'aveva chiesto, e perchè a dire la verità shippo abbastanza i soggetti del pairing.
Cosa succede quando un drago e un criminale finiscono in una stanza insieme, da soli?
E cosa succede quando il criminale ha un favore da ripagare al drago?
Due cuori solitari possono trovarsi più simili del previsto, e trovare conforto l'uno nell'altro.
JelLax (JellalxLaxus), e un pizzico di jerza, che male non fa.
Enjoy your read!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Gerard, Luxus Dreher
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A way to reward
 
 


I membri del team di Fairy Tail B stavano rientrando nell’albergo, la testa bassa e le spalle curve. Tra loro Mystgun sembrava particolarmente afflitto, e teneva la schiena curva, quasi come se un pesante macigno stesse gravando su di lui.
Laxus gli lanciava di tanto in tanto qualche occhiata di sbieco, ben consapevole del motivo del suo comportamento. Non si aspettava però di essere fermato da lui, una mano sulla spalla e le parole “Devo dirti una cosa” pronunciate con il solito baritono che gli arrivarono chiare alle orecchie. Il drago si limitò ad annuire, e Jellal allora lo guidò verso la sua stanza; una volta dentro si tolse la maschera e abbassò la sciarpa, che coprivano la maggior parte del volto sotto lo sguardo del dragon slayer, che poté così vedere più chiaramente le sopracciglia pressoché perennemente corrugate e gli occhi, coperti da ciocche blu, oscurati da una malcelata ombra di dolore. C’era inoltre anche un leggerissimo e in qualche modo adorabile rossore sulle sue guance, che contrastava nettamente con il pallore del resto del viso.
“Devo ringraziarti, Laxus – disse il mago- Per….per oggi, con…Erza.”. Improvvisamente il rossore sulle sue guance si fece più intenso, e il drago non riuscì a fare a meno di ghignare: ”Non c’è bisogno di ringraziare -rispose- gli amici fanno questo, no?”
L’altro annuì, lo sguardo ancora corrucciato rivolto verso la finestra,
E il drago non riuscì a fare a meno di trovarlo a dir poco irresistibile.
Ignorando quello che il cervello gli diceva, lasciò che l'istinto di drago parlasse al suo posto: ”Se però vuoi, ci sarebbe un modo per ripagarmi.”.
Jellal lo guardò di sbieco, aspettando che continuasse.
“Chiudi gli occhi.”.
Seppure sempre più confuso, il mago fece come richiesto. Non fece però in tempo a formare un qualunque pensiero;
si sentì sbattere rudemente contro la porta, due labbra premute con forza contro le sue. Laxus lo stava baciando con passione, quasi con rabbia, le sue mani che lo tenevano fermo, il corpo premuto contro il suo, e le labbra che si muovevano decise sulle sue, spingendo per ottenere una via di accesso.
E le mani del criminale, che si erano andate a poggiare sul petto dell’altro per allontanarlo, presto si ritrovarono a stringerli possessive la maglietta, nell’intento di avvicinarlo più a lui.
Le loro gambe s’intrecciarono, e i due si ritrovarono presto vittime del vortice lussurioso nel quale erano appena caduti.
Lasciarono che il loro istinto vincesse fredda logica, che riusciva quasi sempre a dominare incontrollata su entrambi.
Si separarono solo quando furono costretti dalla mancanza d’aria.
Si persero l’uno negli occhi dell’altro per qualche secondo, prima che un nuovo ghigno si andasse a formare sul volto di Laxus; il mago si leccò le labbra, osservando soddisfatto come il volto dell’altro fosse diventato completamente rosso, i suoi occhi lucidi, e un’espressione a dir poco confusa dipinta in viso, tipica di chi non riesce a capire cosa sia successo.
“Direi che posso ritenermi soddisfatto.”.
Fece spostare Jellal dalla porta, per poi uscire.
Il mago non perse però le ultime parole del drago:
“A domani, Jellal.
Spero che tu abbia presto un altro favore da ripagare.”.


Angolino di Mokona_
Buonsalve! Mokona ha la febbre, e spera di non aver messo troppo errori, ma ha ricontrollato, quindi se ne vedete è per colpa di questo tremendo mal di testa, che la sta letteralmente uccidendo. So di aver fatto un'introduzione ad cazzum canis, perdonatemi.
Quello che volevo farvi sapere però è che non è che adesso sono impazzita e non shippo più la jerza, figuratevi. Un giorno mi andava di scrivere qualcosa di diverso, quindi ho scritto questa flash (che in verità supera di 20 le 500 parole, ma non mi va di inserirla come shot) così, perchè mi andava di farlo, e soprattutto mi andava di fare un po' di ukeJelly...è un pairing "occasionale", è possibile che scriva qualcosa su di loro nuovamente, in futuro. O anche su Lucy e Levy, o Lucy e Lisanna. O Natsu e Gray. O Jelly e Zeref. Jelly e Zeref mi piacciono davvero tanto, devo assolutamente scrivere qualcosa su di loro. (non prendetemi troppo sul serio, in questo momento è la febbre che sta parlando, non Mokona)
Ma è molto più probabile che vi tartasserò con vagoni di jerza...Preparate i salvagenti, perchè affonderete con questa ship (?)
E con quest'ultima vagonata di nonsense, vi saluto.
Ci vedremo presto, spero.
Kiss
Mokona_
Ps:risponderò a tutte le gentilissime e meravigliose recensioni non appena possibile....vi amo tutti <3 -lancia cioccolatini e fiori (?)-
Pps:no, mashi-trollone-sensei non mi ha ancora passato alcuna canna, questa è tutta colpa della febbre.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mokona_