Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: mary_lizzie    08/06/2013    8 recensioni
Becks 15 anni. Appena trasferita con la migliore amica Hope per problemi familiari.
Justin ragazzino di 16 anni che aiuterà, con Jaden il suo migliore amico, le ragazze ad ambientarsi nella nuova città. Se volete sapere come andrà a finire leggete.
Premetto che Justin NON sarà famoso.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                             

 

Eccomi qui in una nuova città. Nuova vita, nuova scuola, nuovi amici, nuove puttanelle. Sono Becks, 15 anni e vengo da San Francisco. Mi sono dovuta trasferire a Stratford perché finalmente mio padre ha trovato un lavoro. Ho i capelli di un biondo scuro che sembra quasi rosso e due occhioni azzurri che solo con un po’ di matita risaltano. Con me si è trasferita anche la mia migliore amica Hope. Capelli neri e anche lei gli occhioni azzurri come i miei. Ora siamo in macchina ed ecco qui da lontano riusciamo a vedere il cartello di Stratford. Spero solo che ci troveremo bene.
Papà:Ragazze siamo arrivate.
Mi affacciai dal finestrino e rimasi incantata da quel paesino.
Io: E’ bellissimo!
Mamma: Questa p la nostra nuova casa.
Hope: WoW!
Ci trovammo avanti ad una villetta di due piani con un bel giardinetto fuori. Ai lati c’erano altre piccole villette come questa. Scaricammo i bagagli e presi le mie valige. Entrai in casa e poggiai le valige all’entrata perché pesavano troppo.
Mamma: BECKS!
Io: Mamma non ho fatto niente!
Hope: Andiamo a vedere le camere che è meglio.
Andammo al piano di sopra e da lontano vidi una stanza azzurra.
Io: QUELLA E’ LA MIA!
Entrai in quella stanza ed era abbastanza grande. Letto a 2 piazze, Armadio che faceva da muro e bagno in camera. YEAH! Misi tutto a posto e poi prima di scendere presi il mio amato canestro da basket. Scesi giù e lo montai. Ora vi starete chiedendo se sono una ragazza o un ragazzo. Beh non lo so neanche io. xD Chiamai Hope da giù e la feci scendere.
Io: Hoooooopeee!! Scendi facciamo due tiri!
Hope: Eccomi!
Io: già ho montato tutto! 3.2.1 VIA!
Facemmo dei tiri e come sempre stavo vincendo io. All’improvviso mi arrivo una pallonata sul sedere (LOL). Raccolsi la palla e pian piano mi girai per vedere chi era stato.
x: Scusa bella!
Io: Permettiti un’altra volta e la palla te la ficco su per il culo!
y: Calma ragazzina!
Io: Calma un corno! A te ficco il canestro su per il culo!
x: Calma! Scusa ancora! Piacere sono Justin!
Hope: BEEEEEEEECKS!!
Io: Vengo Hope!
Justin: Così ti chiami Becks.
Hope: Ma che morte hai fatto Becks!
Io: Vieni qui e non rompere!
Y: Comunque ciao! Io sono Jaden!
Io: Ciao
Hope: Oh vedo che già hai fatto amicizia!
Io: no cretina! Sono stati loro a buttarmi la palla sul culo!
Hope: Piacere Hope!
Justin: Justin!
Jaden: Jaden!
Justin: Scusa ancora Becks! Ti giuro che non accadrà più! Non l’ho fatto di proposito!
Io: Scuse accettate!
Jaden: Sei sempre scontrosa?!
Io: Dipende da come mi gira la luna!
Justin: Vabbè! Cambiamo discorso! Siete nuove? Non vi ho mai viste!
Hope: Siamo arrivate qualche ora fa.
Justin: Che dici se vi portiamo a visitare Stratford?
Io: Molto volentieri ma ora sono stanca. Sorry!
Justin: Io credo che la tua amica non sia molto stanca!AHAHAHAH
Io: Hai ragione! AAHAHAHHA
Justin: Vi veniamo a prendere domani?
Io: Per me va bene. E se va bene per me va bene anche per Hope.
Justin: AHAHAHAHH Questo è il mio numero –Me lo segna sulla mano
Io: Questo è il mio –Glielo segno sulla mano
Justin: Perfetto ci sentiamo dopo!
Io: Ok ciao!
Justin: Jaaaaaaaaaaaadeen!!
Jaden: Si arrivo!
Jaden salutò Hope con un bacio sulla guancia e poi se ne andò con Justin. Io presi Hope, la tirai per il braccio con la delicatezza di un elefante e la portai in camera.
Io: Guarda!-Le feci vedere la mano- E’ il numero di Justin domani si esce!
Hope: Guarda! Ho anche io il numero di Jaden!
Mamma: Ragazze scendete è pronta la cena!
Hope: Arriviamo!
Scendemmo giù e ci sediamo a tavola.
Mamma: Avete fatto già amicizia con qualcuno?
Hope: Sì :) Domani ci usciamo anche ci portano a vedere il paesino.
Mamma: Bene. Mi raccomando comportatevi bene! E soprattutto tu Becks!
Io: Sisi!
Mi tolsi il piatto da tavola e lo misi nel lavandino. Poi salii sopra a lavarmi. Dopo essermi fatta la doccia mi misi un asciugamano attorno al corpo e andai in camera. Mi arrivò un messaggio sul cellulare.
Justin:’Ciao Becks :D Guarda dalla finestra :D’
Mi girai verso la finestra e vidi Justin fuori al balcone della sua camera che mi salutava. Lo salutai e poi andai di nuovo in bagno perché ero ancora in asciugamano (LOL). Uscii dal bagno e mandai un messaggio a Justin.
Io:’Affacciati’
Si affacciò e uscii anche io dal balcone.
Justin: Buonasera!
Io: Buonasera!
Justin: Sei molto sexy con solo l’asciugamano!
Io: Stronzo!
Justin: La prossima volta impari a chiudere il balcone! AHAHAHAH
Io: Non ridere che ci sente Hope e si sveglia cretino!
Justin: Mi sa che già era sveglia! HAHAHAH
Io: Tu che ne sai?! D:
Justin: Nella casa affianco abita Jaden.
Io: Vado a controllare! AHAHAH
Justin: No dai lasciali fare i piccioncini!
Io: Macchè! Non voglio un nipotino che corre per casa e piange! HAHAHAHAH
Justin: Vedi di fare poco la stronza!
Io: Stronzo sei tu! :PP
Sbirciai dalla camera di Hope e vidi che stava parlando con Jaden dal balcone proprio come me e Justin poco prima. Tornai in camera e vidi Justin steso sul letto.
Io: Cazzo ci fai qua coglione!
Justin: Avevo sonno e mi stavo addormentando!
Io: Ma scusa hai un letto!!
Justin: Ma il tuo è più comodo! :c
Io: AHAHAHAHA Stronzo! Dai voglio dormire!!
Justin: E se dormiamo SOTTOLINEO DORMIAMO insieme? :3
Io: No Justin… Domani mia madre mi verrà a svegliare e se ci troverà nel letto insime…
Justin: Ho capito non mi vuoi :c
Io: No scemo! E’ colpa di mia madre non mia! D:
Justin: E… se ci chiudessimo dentro?!
Io: Mamma sospetterà di qualcosa no?! Justin ti prego! La settimana prossima i miei saranno in giro per lavoro… E potrà venire anche Jaden così almeno non lasciamo Hope sola ok?
Justin: Ok… Notte Becks!
Io: Notte Justin!
Mi stampò un bacio in guancia e scavalcò dal mio al suo balcone. Aspettai che si mettesse a letto e poi mi coricai anche io.
 
POV’S JUSTIN.
 
La salutai con un bacio in guancia e poi scavalcai. Mi misi nel letto e vidi che lei aspettava ancora lì. La salutai e poi si mise nel letto anche lei. Solo Dio sapeva dirmi quant’era bella. Era un angelo caduto dal celo (come la cacca dell’uccello! Non ok torniamo alla storia). Mi addormentai con un solo pensiero: MI STAVO INNAMORANDO?


SPAZIO A ME!! :D
SCIAU BELE! COME VA?! VI E' PIACIUTO?! Fatemi sapere :33 <3 <3
-Mery
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: mary_lizzie