Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mikilily    08/06/2013    3 recensioni
Questa Flashfic ha come protagonisti Lily e James.
James, ancora una volta, ha sbagliato e Lily ha deciso di punirlo solo così riuscirà a comprendere che è giunto il momento di crescere.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La biblioteca è silenziosa questa mattina, solo l’unica in questo castello a non essere andata a quella stupida partita.

Sarei dovuta andare, mi dico osservando distratta il libro di Trasfigurazione davanti a me.

So perfettamente ogni argomento di questo libro e lui, ci teneva così tanto che io andassi a vederlo conquistare la coppa.

-Perché non sei venuta?-

La sua voce è offesa, giunge al mio cuore come una frustrata rabbiosa. Ne riconosco ogni sfumatura, ogni vibrazione delle sue corde vocali, provocano in me un brivido; Ancora una volta la consapevolezza di non avere più via d’uscita, mi assale: mi sono innamorata.

Sollevo lo sguardo con orgoglio, lo fronteggio come sempre, non lasciando intravedere i mie pensieri.

-Il mondo non gira attorno al tuo ego, Potter –

Lui si irrigidisce. La mascella si serra e il boccino, che teneva tra le mani, cade.

Mi guarda negli occhi, tremo, ma non dico più nulla. Distoglie lo sguardo, mi gira le spalle e scompare oltre la porta.

 Questa volta ha esagerato, lo sa bene e non lo perdonerò tanto facilmente. 

**



Spazio Autrice:

Ringrazio chi leggerà questa piccola FF, e per chi di voi volesse vi invito nella mia pagina fb:


https://www.facebook.com/mikilily81?ref=tn_tnmn
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikilily