Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Ricorda la storia  |      
Autore: I am Maryanne    08/06/2013    2 recensioni
Grazie ragazzi...
Cosa farei senza di voi..?
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il senso di una canzone

Non so perché sto scrivendo tutto questo
Non so nemmeno perché ho postato questa storia.
So solo che mi sento sola...
Mi chiedo il perché, ho tutto dalla vita: Una casa, una famiglia, la salute, gli amici, vado bene a scuola...
Allora cos'è questo vuoto che sento?
Quel vuoto che mi fa arrivare le lacrime agli occhi e che le fa scendere contro la mia volontà.
Alzo gli occhi e vedo ilmio postit preferito, l'ho appiccicato al di sopra del mio letto. E' di un azzurro tenue, la frase che ho scritto sopra è tratta da una canzone bellissima...
... Una canzone che accompagna tutti quando hanno bisogno... "saviour".
Guardo quel foglietto e mi metto a piangere rumorosamente, mentre abbraccio il mio cuscino con sopra una foto dei miei idoli, i "Black Veil Brides".
Guardo il cuscino e mi faccio delle domande:
<< Ma perché sto piangendo? >>
<< Che cosa mi succede? >>
<< Non è successo nulla di tanto grave da piangere >>
Ma le mie lacrime non si vogliono fermare, anzi, vanno più veloci di prima e cadono a grandi goccie sul cuscino.
<< Ora mi serve "Saviour" >> dico e prendo il mio cellulare selezionando la canzone desiderata, e, senza alcun ritegno, mi metto a piangere.
<< Mi sforzo tanto di aiutare gli altri, ma quando ho bisogno io, nessuno c'è mai >> dico tra i singhiozzi
<< Ho molti amici si, ma sono tutti così lontani e io ho bisogno di qualcuno ora! >>
<< Ho bisogno di qualcuno da abbracciare, che mi abbracci e che mi faccia sentire protetta >>
<< Ne ho bisogno ora >> a questa frase, il mio pianto continua e i miei singhiozzi risuonano nella mia stanza dalle pareti color verde pastello.
La canzone va avanti, guardo il foglietto e nello stesso tempo, sento la frase scritta "So hear my voice remind you not bleed I am here", cantata dal cantante Andy.
Mi stupisco di quella "coincidenza", ma continuo a piangere a dirotto e non riesco a fermarmi.
Verso la fine della canzone, nella parte dello "screaming", tengo stretto il cuscino a me, tra le gambe e il petto, immergo la testa dentro e inzuppo il cuscino con le mie lacrime salate.
La canzone è quasi finita, sento dei piccoli passettini verso di me, alzo lo sguardo e vedo la mia gattina Bat che si avvicina a me, portandomi la pallina di gomma blu.
<< Vuoi giocare? >> gli chiedo con gli occhi ancora bagnati.
La canzone è finita quasi tutta, prendo la pallina e gliela lancio, lei comincia a correre, cercando di prenderla mentre rimbalza, e, un sorriso si stampa sul mio viso...
Poi le lacrime tornano a farsi sentire, ma questa volta non sono lacrime di dolore, sono lacrima di gioia mixate a inconsapevolezza...
"I will be them" ricordo la frase di "Saviour"...
<< Grazie ragazzi >> dico al cuscino e lo abbraccio dandogli un bacio
<< Cosa farei senza di voi..? >> 
...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: I am Maryanne