Serie TV > Popular
Segui la storia  |       
Autore: Chrystal_93    24/12/2007    4 recensioni
Ve lo ricordate "Popular"? Le lotte tra il gruppo delle bionde cheerleaders e giocatori di football e quello dei "loosers" che alla fine tanto loosers non sono? Cosa succederebbe se i due gruppi entrassero in contatto a causa di un'amore inaspettato tra la perfida cheerleader Nicole e il nuovo arrivato?
Be' non vi resta che leggere per scoprirlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nicole Julian
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il football dell'amore...


Edward durante la sua settimana di scuola non aveva mai interagito con altri studenti che non fossero Harrison, Sam, Lily o Carmen. Andò così alla bacheca per vedere se poteva iscriversi a qualche corso.
C'erano foglietti d'appertutto ma uno coronava sugli altri:quello per il provino per diventare cheearleader.
"Ehi pivello che ci fai qui?" chiese una voce alle spalle.
"Nic! Ciao..." disse Brooke stringendogli la mano.
"Piacere io sono Edward" disse con la massima disinvoltura.
"Io sono Brooke e lei è Nicole..." disse preoccupata per la prossima reazione dell'amica. Edward come ragazzo le piaceva ed, anche se era già occupata, non voleva bruciarsi possibilità.
"Eri interessato a qualche club?" chiese B. gentilmente.
"Si...volevo vedere se c'era qualcosa che potesse prendermi un po di tempo"
"Mmh...perchè non fai una prova con la squadra di football della scuola? Se vuoi posso farti parlare con Josh..il capitano della squadra"
"Nonchè tuo ragazzo" precisò Nicole tra la fierezza e l'acidità.
"No, mi spiace Edward è già impegnato vero?" disse Sam arrivata all'improvviso alle sue spalle
"Cosa?"
"Vuoi provare con il giornale?" chiese Sam.
"Scusami Sam...ma credo che la carriera di scribacchino non sia adatta a lui." disse Brooke ancora più acida di quanto lo era stata Nicole.
"Be guarda" fece acidamente Nicole rivolta a Edward "qui c'è il club di scacchi, ci vanno tutti gli sfighati come la tua compagnia."
Un silenzio calò irremediabilmente...
"Proverò col football grazie" fece con sorriso verso Brooke "e riguardo alla mia compagnia per quanto siano sfigati sputano meno veleno di te" e detto questo se ne andò.
Nicole rimase a bocca aperta e mentre pensava già ad una vendetta Brooke la guardò torvo.
                                                                 
                                                                      ******

Edward si recò nello spogliatoglio dove, infilatosi la tuta, raggiunse Josh e pesentandosi disse che voleva sostenere il provino per entrare nella squadra.
"Per prima cosa vieni qui" disse Josh con un gran sorriso. Edward salì su una bilancia e gli fu misurato il peso.
"Ehi niente male... ora andiamo in campo".
"Coach questo è Edward vorrebbe fare il provino." disse battenfo una pacca sulla spalla ad Edward.
Intanto Sam, Harrison, Lily, Carmen si erano accomodati sugli spalti in contemporanea a Brooke e a Mary Cherry.
"bene ragazzo, hai muscoli...prendi la palla e fammi vedere un bel lancio!"
Edward superò la prova egregiamente, aveva mandato il pallone lontanissimo e alle altre prove era stato eccelso.
"Dove hai imparato a giocare così?" fecerp sorpresi. Finito l'allenamento e qindi la prova se ne andarono tutti tra Edward che continuò a d allenarsi.
Si girò verso gli spalti e i suoi amici gli fecero cenno che lo aspettavano fuori mentre Brooke gli sorrise e Mary cherry...be Mary Cherry lanciandogli un bacio scivolò e finì a gambe all'aria.
Quando tutti se ne furono andati lanciò la palla in alto...troppo in alto...
"Ehi stallone" Fece una voce sugli spalti " hai perso questo" e gli lanciò la palla che gli arrivò in pieno petto facendolo vacillare.
Si girò e vide Nicole che si dirigeva verso di lui.
"E così vorresti entrare nella squadra di football" commentò sempre venendo verso di lui.
"Certo" Nicole di colpo scivolò ed Edward prontamente la prese cadendo a terra così da attutirle il colpo.
Dopo un po di imbarazzo nel rialzarsi i due si ritrovarono faccia a faccia.
"tutto bene?"
"Si...grazie" disse rossa Nicole. In effetti quel ragazzo le piaceva...e anche tanto.
Edward le sorrise e lei per togliere tutto quell'imbarazzo che le animava il viso gli prese la palla e fece :" Vediamo se sai prenderla la tua palla!" e corse via.
Edward la inseguù e riuscì a prenderla fermandola per il bacino e sollevandola leggermente verso l'alto. Il loro gioco continuò fino a che non si accorsero che era ormai tardi e il buio stava scendendo.
"devo dire che sei davvero forte stallone..." fece Nicole ridendo.
"Vuoi vedere?" disse Edward e fece per prenderla e sollevarla.
"nono! mi fido...ihihihi"
Andarono all'uscita del campo dove gli amici di Edward lo stavano aspettando già da tanto e un po rossi per la corsa un po per l'imbarazzo si salutarono.
"Ci vediamo..." fece Nicole e di colpo si voltò e corse via.
Edward era al settimo cielo e anche quando raggiunse i suoi amici non faceva altro che sorridere e pensare a lei...cosa che stava facendo anche Nicole.
"Ehi perchè sorridi come un idiota?" gli chiese Harrison mentre andavano verso la macchina.
"niente...pensavo..."
"E a cosa?" fece H. malizioso.
"Ma niente...al football..." e dicendo questo sorrise ancora di più.

"Nicole perchè sorridi così? Non ti ho mai visto così felice e gongolante." le disse Brooke ridendo.
"Niente..pensavo..."
"E a cosa?"
"Al football..." disse pensando ad Edward e al giorno in cui avrebbe potuto rivederlo.


Spero che via sia piaciuto come regalo di Natale! Auguri a tutti!
a lory: spero che questo capitolo ti sia piaciuto così da farti ricordare meglio il telefilm!
a fireman: spero che questo nuovo capitolo sia stato altrettanto capace di far aumentare il tuo fuoco di lettore

a goky: sperando che non ti sia annoiata e che anzi, ti sia piaciuto!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Popular / Vai alla pagina dell'autore: Chrystal_93