Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: kogarashi    24/12/2007    6 recensioni
Nella vigilia di natale due cuori battono all'unisono...mentre la neve imbianca e copre tutto con la sua eterna purezza...e solo allora ci si rende conto di quanto una semplice notte può riscaldare il cuore più di mille parole...diventando magica
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA PUREZZA DELLA NEVE

LA PUREZZA DELLA NEVE

 

 

Una ragazza dai capelli rossi di circa 20 anni alzò gli occhi di un meraviglioso verde acqua verso il cielo ormai coperto da un manto di stelle che riluceva silenzioso del candore di quella notte magica. Era la vigilia di natale e la neve che si era posata poche ore prima sul prato di fronte alla villetta immersa nella campagna di quel piccolo paesino era ancora candida, risplendendo pura sotto la luce della luna che illuminava tutto come in un sogno.

“Che bella nottata…” disse con voce dolce e cristallina, quasi facesse lei stessa parte di quella natura così surreale.

Si portò le mani davanti al viso, soffiandoci sopra alito caldo per riscaldarle, aveva dimenticato dentro i guanti e non aveva voglia di tornare dentro per prenderli, quasi avesse paura di poter tornare e non trovare più nulla di quel fantastico panorama che le si apriva dinnanzi.

Trovandosi li, da sola, immersa in tutto quel candore e quella purezza si sentì pervadere da un amore immenso, qualcosa che la tranquillizzava e rasserenava allo stesso tempo. Ora più che mai si sentiva a casa, ma soprattutto sentiva di dover ringraziare quel cielo e quelle stelle, ai quali aveva affidato tutti i suoi sogni e le sue speranze e che ora sapeva non l’avevano delusa.

“Vi ringrazio…” disse con un sussurro appena percettibile, mentre i suoi splendidi occhi colorati di smeraldi s’intarsiavano di una luce splendida, lucidi per le lacrime di gioia e di gratitudine che a stento riusciva a trattenere.

“Ehi, cosa stai facendo qui fuori al freddo?”

Una voce alle sue spalle provocarono una lieve scossa al suo giovane cuore, mentre si voltava in cerca del viso dal quale proveniva quella voce così calda e magnetica da scaldare il suo intero essere.

“Ash…”

Il ragazzo dai capelli corvini si avvicinò a lei, circondandole la vita con le braccia robuste in modo affettuoso, non invasivo e la ragazza si sentì al sicuro, protetta da quel calore, appoggiando la testa vicino alle scapole del ragazzo, posando le mani su quelle calde del ragazzo che le intrecciò alle sue.

“Sono felice sai?” disse continuando ad ammirare la luna.

“Anche io…e poi…siamo a natale…” rispose lui, facendo sorridere la ragazza, in fondo lo sapeva, lo conosceva da troppo tempo per non aver ormai imparato ogni minima sfaccettatura del suo carattere. Ingenuo, infantile e ottuso, ma la persona che amava di più al mondo.

“Non è solo il natale…”

“Ah no?” chiese lui sorpreso.

La ragazza si voltò piano verso di lui, guardandolo dolcemente e sorridendogli.

“No…sono felice perché ci sei tu al mio fianco…”

Il ragazzo la guardò addolcendo il volto e avvicinandosi a lei quel tanto per poterle dare un leggero e dolce bacio sulle labbra.

“Lo stesso vale per me Misty”

La ragazza sorrise come una bambina arrossendo lievemente quando sentì il respiro del ragazzo sul suo viso e tornò a rialzare lo sguardo verso il cielo stellato, che ora si stava pian piano ricoprendo di nuvole bianche, mentre una leggera brezza invernale le provocava di tanto in tanto qualche innocuo brivido.

“Vuoi tornare dentro?” chiese lui preoccupato e allo stesso tempo divertito.

Lei scosse negativamente la testa.

“No…restiamo ancora un po’ qui…sta per nevicare”

E così fu. Pochi minuti dopo una dolce e gentile spruzzata di neve scese dal cielo, sottili fiocchi candidi scesero lentamente quasi danzando e inebriando ancora di più il paesaggio.

“E’ meraviglioso” disse la ragazza felice per quell’espressione naturale di bellezza, sembrava quasi che la natura volesse regalarle quella magica serata, precludendola a tutti tranne che a lei e ad Ash.

“Misty…”

La ragazza dai capelli rossi tornò a guardare gli splendidi occhi castani del ragazzo e il suo cuore tornò a battere veloce come la prima volta che li vide…quasi 10 anni prima.

“Si…?” chiese impaziente e allo stesso tempo impaurita.

Lui la fissò per un attimo, prima di avvicinare il suo viso a quello della ragazza e sussurrarle dolcemente nell’orecchio una frase che le fece capire che quella si…era davvero una notte magica…

“Ti amo…”

E mentre la neve cadeva dolcemente intorno a loro, ricoprendo ed imbiancando anche gli ultimi brandelli di terriccio ancora sfuggito alla purezza due anime e due cuori si unirono completamente, suggellando per sempre, con il chiarore della neve un amore puro e perfetto come un cristallo di ghiaccio…

“Buon Natale…”

 

 

 

FINE

Io davvero non sto bene…l’ho scritta all’una di notte di ieri sera O______O mentre ascoltavo Teru no uta *la canzone di Terrhu* de: I Racconti di Terramare…e sono stata ispirata…*O* oddio…bhe che dire…questa fic è dedicata a tutti voi…che recensite o che semplicemente leggete le mie fic xD vi ringrazio…e vi auguro uno splendido natale!!! Auguri di vero cuore a tutti…^-^

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: kogarashi