Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: beljectjoner    09/06/2013    0 recensioni
Lui, tutto fighetto, non la caga. Lei, lo odia dal più profondo del cuore. Ma uno dei due si innamora..Chi? e l'altro come la prenderà? Leggete :D
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono felice di non averti persa!

 
Speravo tanto di rimanere un po’ da sola con Conor, ma sentimmo nuovamente bussare alla porta. Stavolta erano i ragazzi.
M – Buongiorno ragazzi!
L – Heyla! Come va oggi, Ale?
Io – Molto meglio, grazie.
F – Allora, il dottore ti ha già detto quando potrai tornare a casa?
Io – Non ancora..
Parlammo un po’. Quando Flavia ci disse che si era fidanzata con Marcus.
Io – Wow, davvero!? Auguri! – mi allungai verso Flavia, e l’abbracciai.
C – Ehy, amico! Hai fatto colpo, eh?- disse Conor, vicino a Marcus, che diventò un po’ rosso.
M – Eh, già..
Notai però che Laura era un po’ giù, ma non le chiesi nulla, perché forse non ne voleva parlare davanti a tutti. Feci capire a Flavia, con lo sguardo, che doveva far uscire tutti, e lasciarmi sola con Laura. Lei capì subito.
F – Ragazzi, io vado a prendere la colazione. Venite con me? Da sola non ce la faccio a portare tutto.
M – Io vengo!
J – Ho una fame!
R – Quando andiamo?
Tutti e tre uscirono dalla stanza, e Flavia chiamò anche Conor.
F – Vieni anche tu Conor!
C – Ma hai tre di loro, appresso! Non ce la fai?
Io – Dai, Conor! Così ti vai a fare anche un giro…- come al solito, non aveva capito che dovevamo rimanere solo io e Laura, ma lo riuscii a convincere.
C – Uff.. E va bene! Ci vediamo…
F – Lau, tu rimani con Ale!
L – Va bene…- mentre uscivano, sentii Conor lamentarsi, che poteva benissimo rimanere lui con me, e Flavia che gli diceva che non doveva rompere.
Ora potevo parlare con Laura. Rimasi un po’ in silenzio, pensando come le dovevo parlare. Decise le parole che dovevo dirle, incominciammo la conversazione.
Io – Allora?
L – Allora che?- aveva uno sguardo un po’ triste. Era successo per forza qualcosa.
Io – Hey, a me non puoi mentire.. Avanti, cos’è successo?
Fece un sospiro, sapeva che non era brava a nascondere i suoi sentimenti.
Io – E’ per un ragazzo?
L – Si..
Io – Allora perché non me ne parli? Sono la tua migliore amica, a me puoi dire tutto.
L ..va bene! E’ Ronnie. A me piace molto, e mi ha fatto capire che io piaccio a lui, ma…
Io – Ma cosa?
L – Io non ho avuto un ragazzo, e non so come ci si comporta in queste situazioni… Lui invece ne ha avute chissà quante di ragazze.. Ho paura che poi lui capisca che io non sono perfetta come mi vuole lui..
Io – Sai, Conor è il mio primo fidanzato!
L – Che cosa, davvero? Non sembra. Sei così.. aperta, con lui!
Io – Certo, perché lo amo. Se ti piace una persona, non importa che sia la prima o la decima, devi comportarti.. normalmente. E’ proprio per questo che ti piace una persona, a volte: perché con lui riesci ad essere te stessa!
L – Quindi secondo te cosa dovrei fare?
Io – Prendi Ronnie, e digli tutto quello che provi, e che pensi.. Digli quello che hai detto a me, così ti sentirai più libera.
L – E se a lui non piacesse quello che direi?
Io – Se a Ronnie piaci davvero, capirà. Se no, non è il ragazzo giusto per te.
L – Ok…- aveva capito, ma vedevo ancora un po’ di insicurezza nei suoi occhi.
Io – Hey- misi le mani sulle sue spalle- fatti coraggio, e parlaci!- i suoi occhi incominciarono a brillare. Finalmente aveva capito.
L – Va bene! Mi hai convinto, grazie Ale! Tu si che sei un’amica..
Io – Prego bella!- la presi verso di me e l’abbracciai.
L – Sono contenta che tu stia bene. Io e Flavia eravamo così distrutte quando abbiamo saputo dell’incidente. Fortunatamente c’erano i ragazzi che ci tiravano un po’ su di morale.. Sono felice di non averti persa!
Io – Anche io sono contenta Laura…
Mentre i ragazzi non tornavano, parlammo di quello che era successo tra Flavia e Marcus, e di come si erano fidanzati.
R – Ecco la colazione!- disse, anzi, urlò, Ronnie. Entrarono uno alla volta, Conor per ultimo.
C – Uff, sono stanco morto- mi venne da ridere, mentre Conor si buttò sul divanetto.
Jake venne verso di me, e mi porse un sacchetto.
J – Tieni Ale, questo è per te. Abbiamo chiesto al medico se potevi mangiarne uno, ed ha acconsentito.
Aprii il sacchetto, e ne uscì un profumo buonissimo. Era un cornetto, ripieno di cioccolato…Che buono! Lo divorai velocemente, era da tanto che non mangiavo qualcosa di veramente buono.
F – Il dottore ha anche detto che tra un’oretta verrà da te, perché vuole parlarti.
Io – Va bene, grazie!
Aspettammo impazienti il dottore, e nel frattempo finimmo di fare colazione. Conor era al mio fianco, e i ragazzi invece erano seduti sul divanetto. Il medico entrò in camera, e venne verso di me.
- Allora signorina, come si sente oggi?
Io – Meglio, la ringrazio.
- Ora facciamo qualche controllo, per capire se è tutto  a posto, o se devi rimanere ancora un po’ qui, d’accordo?
Io – Va bene…
Il dottore incominciò a farmi controllo, che durarono per circa una mezz’oretta. Nel frattempo era tornata mia madre, con la madre di Conor. Al termine delle analisi, il dottore ci diede il risultato finale.
- Perfetto! Stai davvero bene, però se non ti dispiace, vorrei che rimanessi un altro paio di giorni qui. Giusto per vedere se è davvero tutto a posto. Non vorrei che prendessi qualche ricaduta.
Io – Va bene! Posso chiederle solo una cosa?
- Ma certo! Dimmi.
Io – Posso alzarmi dal letto? Non mi sento più le gambe!- dicendo quello, riesco a far ridere tutti.
- Ma certo che puoi alzarti… Ora vado, ci vediamo più tardi.
- Arrivederci dottore!- lo salutammo tutti insieme.
Un altro paio di giorni e avrei potuto lasciare quel posto. Non vedevo l’ora!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: beljectjoner