Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: mijen    25/12/2007    8 recensioni
Sulle note di Unforgivable sinner, Edward si rivolge a Bella,ora che lei non c'è più... "perfino da morta riesci a farmi sentire tutte queste emozioni,questi sentimenti cosi umani, eppure tu non ci sei più..sei andata via per sempre...lontana da me.... sono un vampiro e non mi è concesso di varcare quel cancello per ricongiungermi a te." dedico questa ff a al forum{ Twilight » the Stupid lamb and the Crazy lion • Gdr.News.Film • specialmente a Hachiko,Hinata ,Angie,Frecch e Joe!spero di non aver scordato nessuno!auguro a tutti un buon natale!
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Unforgivable sinner "imperdonabile peccatore"

 

Kinda lose your sense of time
Cause the days don't matter no more
All the feelings that you hide
Gonna tear you up inside
You hope she knows you tried

I giorni passano e non me ne rendo conto,si, perchè non hanno più significato,non mi importa più di nulla,no ora che non ci sei più io non sono nulla,

perfino da morta riesci a farmi sentire tutte queste emozioni,questi sentimenti cosi umani, eppure tu non ci sei più...sei andata via per sempre...lontana da me...

per te ero rinato, e ora invece sono morto di nuovo, sono il fantasma di me stesso, sebbene cerchi di nasconderlo alla mia famiglia si nota troppo,loro lo sanno,

sanno quanto mi manchi,e che cederò...si cederò..non riuscirò a tener fede alla nostra promessa... lo sai...ci ho provato..ci ho provato veramente,ma senza di te non sono niente...

Follows you around all day
And you wake up soaking wet
Cause between this world and eternity
There is a face you hope to see

Ma tu...non mi rendi la vita per niente facile sai? no...vedo la tua faccia ovunque....ti vedo arrossire.. vedo il tuo bel faccino imbronciato quando sai che ti sto prendendo in giro,vedo la tua espressione pensierosa,quella che mi fa dannare perchè non riesco a sentire quello che pensi....mi manchi Bella.... da quando te ne sei andata vivo come in un'altro mondo...mi perdo nei nostri ricordi,ti vedo inciampare,sorridere,ti vedo nelle persone che mi stanno attorno.non posso andare avanti cosi..

perchè tra questo mondo e l'eternità la tua faccia era l'unica cosa che volevo vedere,ma tu sei stata egoista amore mio,sei andata via per sempre,e mi hai fatto promettere...ma non porterò fede in eterno a questa promessa...

You know where you've sent her
You sure know where you are
You're trying to ease off
But you know you won't get far
And now she's up there, sings like an angel
But you can't hear those words
And now she's up there, sings like an angel
Unforgivable sinner

Ora tu sei lassù, lì dove io non posso raggiungerti nemmeno fra cent'anni, no lì non potrò raggiungerti mai amore mio,questo è il prezzo da pagare per un essere come me.... sono certo che da lassù mi guardi, angelo mio,ma in cuor tuo anche tu lo sai...sai che per quanto ci stia provando non ce la farò...non andrò lontano di questo passo...non posso sentire la tua voce e questo mi fa star male,perchè ora tu sei lassù e non potrò vederti mai più amore mio..mai più..si perchè io sono solo un peccatore....un imperdonabile peccatore... sono un vampiro e non mi è concesso di varcare quel cancello per ricongiungermi a te.

You've been walking around in tears
No answers are there to get
You won't ever be the same
Someone cries and you're to blame
Struggling with a fight inside
Sorrow you'll defeat
The picture you see it won't dissapear
Not unplesant dreams or her voice you hear

Se solo potessi piangere..ma anche questo non mi è concesso...mi domando perchè,perchè il destino ha voluto questo,perchè ti ha portato via da me?ma non c'è una risposta,nessuno mi può rispondere per quanto io possa urlarlo nessuno mi risponderà.

Non sono più me stesso,tutti mi guardano con compassione, posso sentire i loro pensieri pieni di pietà e tristezza e questo mi innervosisce e fa male ancora di più, perchè dentro di me sto lottando,sto lottando da quel giorno in cui ti ho vista morire tra le mie braccia,sono arrivato troppo tardi stella mia,e non sai quanto ogni giorno questo mi fa stare ancora più male...avrei dovuto farlo,avrei dovuto vampirizzarti,ma eri li immersa nel sangue,e sebbene stessi morendo continuavi a dirmi quanto mi amavi e quanto avevo reso la tua vita bella,ma cosa c'è di bello nello stare con un vampiro e rischiare di morire ogni giorno? questo non lo capivo e non lo capisco tutt'ora..ma ora sei morta..per colpa mia...se solo non mi avessi mai conosciuto,se solo quel giorno non ti avessi rivolto la parola..avrei dovuto mantenere le distanze...invece no,sono stato stupido e egoista e ora tu non ci sei più...ma la tua immagine è impressa dentro me,dentro questo cuore che aveva smesso di battere ma che grazie a te sembrava di nuovo essere vivo,la tua voce...voglio sentirla ancora amore mio.

You know where you've sent her
Cause you sure know where you are
You're trying to ease off
But you know you won't get far
And now she's up there, sings like an angel
But you can't hear those words
And now she's up there, sings like an angel
Unforgivable sinner

Bella amore mio,tu che mi guardi da lassù,lo sai vero...sai che ormai non ci vedremo più...sai anche che non manterrò quella promessa vero? no,non ce la faccio,per quanto stia lottando con tutto me stesso per resistere perchè te l'ho promesso mentre stavi morendo,io non ce la faccio....ora da lassù mi dirai che è stupido e che non devo farlo,ma le tue parole non mi arriveranno mai...non puoi farmi cambiare idea..lo sò avevo promesso,ma senza di te non ha più senso.....perchè sono solo un imperdonabile peccatore.

Maybe one time lost
But now you're found
Stand right up before you hit the ground
Maybe one time lost
But now you're found
Stand right up before you hit the ground
Hit the ground

 

L'unica cosa che ancora mi ferma sei tu amore mio,anche se sei morta riesci comunque a salvarmi, riesci a farmi raddrizzare prima che colpisca il suolo,propio come facevo io con te,quando inciampavi....si l'unica ragione per cui ancora non l'ho fatto sei tu..tu e la tua promessa...mi hai fatto promettere amore mio che non avrei dovuto seguirti...che non avrei dovuto fare pazzie....lo sai vero chè è impossibile?sei stata egoista amore mio...tu avresti fatto lo stesso se fosse stata la situazione contraria?..no...ora da lassù starai dicendo "ma è diverso"..no non è diverso e lo sai benissimo....

You know where you've sent her
Cause you sure know where you are
You're trying to ease off
But you know you won't get far
And now she's up there, sings like an angel
But you can't hear those words
And now she's up there, sings like an angel
Unforgivable sinner

Da lassù ora mi guardi,forse qualche lacrima righerà il tuo viso guardandomi...perchè sebbene fino ad ora abbia mantenuto la promessa,sai che non l'ho fatto fino in fondo...perchè anche se non ho deciso di farla finita,è come fossi morto lo stesso,non parlo quasi più....sto sempre nella mia stanza ascoltando la tua ninna nanna...esco raramente e solo per andare a caccia quando propio mi trascinano di forza a farlo... lo sò....non è cosi che mi vuoi..vorresti che continuasi a vivere per l'eternità serbando solo il ricordo di noi in modo dolce...ma non mi è possibile...vorrei rivederti,poterti abbracciare,stringerti fra le mie braccia,coccolarti,sentire la tua voce...ma non mi è concesso..nemmeno se dovessi morire..perchè sono solo un imperdonabile peccatore..ecco cosa sono.




Questa è la mia seconda fan fiction!la prima song fiction a dir la verità,ho usato la canzone di lene marlin,spero sia di vostro gradimento!XD

Io sono una fan di Edward e Bella,ma ho provato a pensare come sarebbe se lei morisse...come si sentirebbe Edward...e cosi ecco qui,è triste lo sò, però spero vi piaccia lo stesso! Auguro un Buon Natale a tutti! e dedico questa fan fiction al forum{ Twilight » the Stupid lamb and the Crazy lion • Gdr.News.Film • specialmente a Hachiko,Hinata ,Angie,Frecch e Joe!spero di non aver scordato nessuno! un bacione Buon Natale!!!

 




  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mijen