Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: 2P_Lover    09/06/2013    1 recensioni
La schifo.
E' stato un evento tragico quel giorno; eppure..perchè la si festeggia?
Perchè l'America è diventata indipendente?
Fosse stato per me questo non sarebbe mai successo.
Ma no! No!
Lui voleva che io me ne andassi, lui voleva che io diventassi forte da solo.
[Accenni 2p!Usuk]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: 2p!Hetalia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odio quella dannata festa.
La odio.
La schifo.
E' stato un evento tragico quel giorno; eppure..perchè la si festeggia?
Perchè l'America è diventata indipendente?
Fosse stato per me questo non sarebbe mai successo.
Ma no! No!
Lui voleva che io me ne andassi, lui voleva che io diventassi forte da solo.
Ma quell'inglese non mi ha mai chiesto nulla.
Non mi ha mai chiesto "James, vuoi crescere da solo?". Mai. Non mi ha mai chiesto cose del genere, ha fatto tutto lui.
La mia risposta a quell'ipotetica domanda?
"No."
No, non volevo crescere da solo; no, non volevo essere indipendente da te; no, non volevo che tu mi abbandonassi a me stesso.
No, non volevo che la festa per l'Indipendenza americana fosse mai esistita.
Non volevo una bandiera tutta mia.
Non volevo ritrovarmi a vivere da solo in un posto cosi grande.
E, un po' come Peter Pan, non avrei mai voluto crescere. Eppure..eppure eccomi qui.
Un colosso tutto muscoli (e sinceramente anche molto bello, eh), abbronzato e figo.
Mi vanto spesso del mio aspetto da sciupafemmine ma rimpiango, ogni notte, di non essere alto appena un metro o giù di li e di non poter introfularmi nel letto di quell'inglese tutto rosa.
Mi manca.
Mi manca lui, la sua fissazione per i dolci, i suoi baci della buonanotte, il suo essere sempre presente durante la mia infanzia, anche i suoi sopprusi. Anche le tasse che mi impostava quando ero appena un adolescente.
Le avrei pagate in eterno quelle "imposte" pur di rimanere una sua colonia.
Pur di restare al suo fianco.
Pur di non allontanarmi da lui.
E poi è successo tutto cosi all'improvviso.
Quel distacco, quella lite. Tutto di punto in bianco.
Nonostante non lo dessi a vedere, tutto l'affetto e le attenzioni che mi dava quando ero un bambino mi piacevano. Mi piacevano un sacco!
E poi, cosi, su due piedi, si è allontanato da me.
Veniva sempre a trovarmi ma di rado e ogni volta mi guardava e sospirava piano.
Mi odia, forse?
Ecco perchè si è liberato di me.
Forse voleva solo un bel bambino. Ma io sono cresciuto.
E ho combattuto con lui.
Contro la mia indipendenza. Per rimanere una sua colonia.
Io, però, persi.
Ero distrutto in quel giorno soleggiato.
Ricordo ancora il suo dolce sorriso mentre mi porgeva la mano e mi sussurrava che era stata una bella battaglia, che si era divertito. Che era felice di aver visto la mia forza.
Io invece ero a pezzi.
Non piangevo, avevo lo sguardo perso e facevo di tutto per non piangere.
Lui non mi voleva; forse non mi ha mai voluto, ecco perchè si è liberato di me.
Oscar, forse ti odio. Ti odio per avermi fatto firmare il trattato d'Indipendenza; ti odio per aver addirittura creato questa dannata festa.
Ti odio. Ti odio.
Eppure ti amo.
Darei qualsiasi cosa per tornare al tuo fianco. Magari non come un bambino che ti vedeva solo come un padre; magari come qualcosa di più.




-Jammy! Ho preparato i dolci! Guarda, sopra c'è la tua bella bandiera!- Volto lo sguardo dalla finestra. E' sera, ormai e fuori ci sono i fuochi d'artificio.
E' la mia festa.
Che schifo.

-Non ho voglia dei tuoi stupidi dolci!-

-Ma li ho fatti con taaaanto amore per te!- Mi zompetti vicino, in mano un vassoio con una decina di cupcakes, con sopra la bandiera americana.
Sopra uno di essi, un po' più grande, c'è scritto "Happy Birthday James".
Non riesco a trattenere un sorriso mentre prendo un dolce.

-Assaggiali! Sono buonissimi e sono tutti tuoi! Poi ti ho preparato delle verdure e del tofu!- Chiudo gli occhi rossi e addento il dolce.
Squisito, come tutti.
Oscar, ti odio.
Ti odio per avermi fatto crescere e per avermi, bene o male, allontanato da te.
Però non posso non amarti, lo sai?



Lo guardo e socchiudo gli occhi azzurri.
Gli piacciono i miei dolci, che bello!
Sono entusiasta, davvero.
Mi volto, verso la finestra, a guardare i fuochi d'artificio. Sono bellissimi.
Anche se un po' mi dispiace.
Mi manca il mio piccolo. Mi manca coccolarlo e stringerlo a me la sera, dandogli qualche bacio sulla nuca.
Però..questo è il prezzo per farsi amare, no?
Anche se non l'ha mai detto, secondo me, lui ha sempre voluto crescere in fretta. Magari per farmi vedere quant'è forte.
E, si, c'è riuscito.
Buona festa dell'Indipendenza piccolo mio.
Ti amo.


-------
Be', all'inzio doveva essere con Art e Al ma poi ho detto "fanchiappola, ce ne sono tante con loro due!", mentre invece Jammy e Oscar non se li caga nessuno LOL
Spero vi sia piaciuta la mia visione del rapporto tra 2p!America e 2p!Iggy...insomma, io li vedo molto cosi :3
Un bacione e recensite se vi va!
Ele <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: 2P_Lover