Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: RevolutionVoltage    09/06/2013    1 recensioni
Quel posto era pieno di gente stralunata con fiori nei capelli e Louis sudava dalla voglia di spaccare il musetto pacifista a qualcuno. [...] Con tutti i suoi piercing e tatuaggi, si sentiva osservato, a disagio e maledettamente fuori posto.
Di: RevolutionVoltage
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
flowers
Buon Giugno a tutti!
Miei prodi, è da un'infinità di tempo che non posto nulla. Questa è proprio una schifezzuola scritta al volo l'ultimo giorno di scuola (cazzeggio, insomma u.u) per Hamleys che mi stava stressando l'anima ( I LOVE YOUUUU BABYYY <3) e perchè ho una sottospecie di fissa-fluff per FlowersChild!Harry. Tranquilli!
Tutto è sotto controllo. *stampa 492852058 foto di Harry con fiori tra i capelli*

Love ya all! :D
Re.Voltage







Quel posto era pieno di gente stralunata con fiori nei capelli e Louis sudava dalla voglia di spaccare il musetto pacifista a qualcuno. O forse sudava solo perché a Luglio indossava ancora il giubbotto di pelle.
Maledetto Zayn che l’aveva trascinato su quel prato di fricchettoni solo per entrare nei pantaloncini di jeans sfrangiati di quella Perrie con le margheritine tra le ciocche bionde.
Con tutti i suoi piercing e tatuaggi, Louis si sentiva osservato, a disagio e maledettamente fuori posto.
-Stai tranquillo. Qui nessuno giudica.-
Una mano leggera a sfiorargli la spalla.
Louis non aveva mai sopportato il contatto fisico e stava per girarsi e mollare un cazzotto a chiunque si fosse permesso di toccarlo e di, doveva ammetterlo, leggergli nella mente.
Ma i suoi occhi si posarono tragicamente sulla pelle più bianca che avesse mai visto. Occhi smeraldo e labbra rubino e primule color dell’ametista a ornargli i ricci castani.
La gola di Louis si secca mente l’altro si presenta con un sorriso affiancato da due adorabili fossette.
-Sono Harry.-
Harry.
H a r r y .
Stai a vedere che Louis finirà per ringraziare Zayn per averlo trascinato ad un raduno Hippie.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RevolutionVoltage