Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: onselenaside    09/06/2013    13 recensioni
trecentosessantacinque giorni senza te.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                    28/05/2015                                                                                                
Caro Harry,
è già passato un anno dal ventotto maggio duemilaequattordici. 
Questa mattina mi sono rintanata nella cabina armadio in mezzo ai tuoi maglioni, odorano ancora di te. 
Le tue converse sono ancora sotto al letto, le ho trovate qualche giorno dopo l'incidente.
Emanano sempre il solito odoraccio che odiavo tanto, eppure a distanza di un anno, ogni tanto mi sdraio sul pavimento fingendo di cercarle e mi lamento ad alta voce di quanto tu sia disordinato.
I vicini penseranno che sia impazzita.
La signora Richardson mi ha portato della torta ieri, quella ai mirtilli, la tua preferita. Te ne ho lasciato un pezzo, è in cucina, non riesco a buttarla, ne a mangiarla. 
Ricordo ancora di quel giorno in cui ne avevo comprato una bella fetta e l'avevo mangiata tutta, la tua espressione offesa era impagabile.
Non so perchè ti scrivo oggi, ma sentivo il bisogno di dirti alcune cose.
Volevo dirti che il thè lo prendo sempre al limone perchè mi ricorda te e il tuo acido "no", che sulle patatine metto sempre il ketchup perchè ti piaceva tanto.
Volevo dirti che quando piove fingo di dimenticare l'ombrello, perchè con la pioggia non si vedono le lacrime, che mi giro sempre le dita tra le mani anche se non sono nervosa, perchè aspetto che tu me le stringa, e che ho smesso di ridere il giorno in cui mi hai lasciato, perchè amavi la mia risata.
Volevo dirti che non ho festeggiato il compleanno quest'anno, e che ho cambiato desiderio.
Volevo dirti che desidero un tuo abbraccio più di ogni altra cosa, che indosso la tua sciarpa per sentirti vicino, e che non permetto più a nessuno di farmi il solletico, perchè era il nostro momento speciale.
Volevo dirti che ho un nostro vecchio filmino, e passo i pomeriggi a guardare la scena del bacio.
Volevo dirti che ti sto scrivendo perchè il pianto mi ha consumato la voce.
Volevo dirti che dormo dalla tua parte di letto perchè quando mi sveglio nel cuore della notte e guardo la parte vuota, penso "Ma guarda, non ci sono!".
Volevo dirti che la colazione la preparo sempre per due, e che ogni giovedì cucino il tuo piatto preferito.
Volevo dirti che ho buttato il cd con la nostra canzone, perchè non ha più senso ascolarla.
Volevo dirti che ogni tanto Louis viene a trovarmi, e piangiamo insieme sul divano.
Volevo dirti che ho adottato un cagnolino, e che l'ho chiamato Daisy, come volevi chiamare la nostra bambina.
Volevo dirti che a volte penso di essere pazza, ma mi rendo conto di essere semplicemente pazza d'amore.
E poi l'amore...non avevo la più pallida idea di cosa fosse...ma ora, ripensando alla tua voce, alla tua risata mezza roca, al tuo occhio un po' chiuso, alle tue fossette...beh, ora penso di sapere cosa è.
Ora come ora non so come concludere la lettera, ma come ultima cosa...
Volevo semplicemente dirti che mi manchi.
Tua per sempre, 
                                                                                                                                           
                                                                                                                                                           Amy
P.S. Ti amo.


  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onselenaside