Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Tensai86    25/12/2007    14 recensioni
Ed eccomi qui! Non potevo non scrivere una fic di Natale! E quale storia migliore se non di "Aiutami a Rinascere"? XDD Naruto e Sasuke si stanno preparando a passare il loro primo Natale insieme, con cena, regali, albero e tutti i loro amici! Spero la leggerete! BUON NATALE A TUTTI DA TENSAI! \^0^/
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardate un pò che c'è qui!!! XDD ve l'aspettavate? No? Bene XDD spero vi piaccia questa "piccola" fic scritta in... mmm... 3 ore stamattina, 25 Dicembre ed ora sono le 12:44 XDD perdonatemela XDD

BuonNatale! Ops... volevo dire BuonaLettura XDD

Aiutami a rinascere
Buon Natale!


È da circa un’ora e mezza che stiamo litigando… insomma, io voglio l’albero grande e ben addobbato e lui… lui non lo vuole! Dice che il presepe è molto più tradizionale e classico… elegante, a detta sua…

Tsk! Io voglio l’albero e non mi interessa se lui è d’accordo o no!

Naruto: << Dai, Sasu-chan!!! io avrò il mio albero e tu il tuo presepe! Che ti costa?! >>

Sasuke: << Ho detto solo che, secondo me, il presepe starebbe meglio qui in casa nostra, tesoro. Nulla di più! >>

Naruto: << Ma io VOGLIO l’albero!!!! >>

Sasuke: << Ma perché ci tieni tanto??? >>

Gli sorrido, prendendogli le mani tra le mie e cominciando a parlare…

Naruto: << Vedi, amore, ho sempre desiderato avere un albero grande, al centro del nostro salotto, con sotto tanti regali, addobbi per la casa, luci colorate! Un bel caminetto acceso, i nostri amici qui con noi per trascorrere il Natale tutti insieme… >>

Sasuke: << STOP! Vuoi l’albero, mi sta anche bene… vuoi le luci? Ok! le avrai… ma non se ne parla ASSOLUTAMENTE di trascorrere il nostro PRIMO Natale in compagnia dei nostri amici, chiaro??? >>

Naruto: << Ma… perché?? >>

Sasuke: << Perché lo voglio trascorrere con te, tesoro, soli io e te… le luci che ci circondano, le candele che illuminano il nostro tavolo dove consumeremo la nostra cena di Natale, i nostri regali, il nostro bel caminetto… e noi due distesi sul tappeto a farci le coccole… che te ne pare? >>

Naruto: << Bel film, amore, molto romantico… ma io voglio stare con tutti!!! >>

Sasuke: << Mi stai dicendo che non ti interessa passare il Natale con me???? >>

Naruto: << No, non ho detto questo! È solo che è il mio primo vero Natale, e so che tu vorresti che fossimo solo noi due, ma io ci tengo davvero tantissimo a condividerlo con tutti gli altri!!! >>

Sasuke: << Ma proprio perché è il primo dei tanti, non capisco che bisogno ci sia di passarlo con tutta quella gente, qui, in casa nostra! >>

Abbasso gli occhi, triste… sapevo che Sasuke voleva passarlo da solo con me, questo Natale, ma io vorrei poter rivedere tutti i nostri amici… è un’occasione da non perdere! Lo sento sospirare… forse è quasi fatta!

Sasuke: << Senti, Naru-chan… >>

Sollevo lo sguardo ad incontrare i suoi occhi, il suo sorriso comprensivo… tiro fuori il miglior sguardo da cucciolo bastonato che so fare, sperando di riuscire ad intenerirlo!

Sasuke: << Ci tieni davvero molto, amore? >>

Annuisco con veemenza continuando a tenere su un broncio triste… forse ci riesco ad incastrarlo!

Sasuke: << Ahhh… e va bene… ma l’anno prossimo non ci provare, capito?? >>

Urlo di gioia, buttandogli le braccia al collo e baciandolo come piace a lui…

Naruto: << Grazie, Sasu-chan, ti amo!! >>

*****

Quando vedo il suo sorriso felice, non posso far altro che sorridere coinvolto, e sentirmi soddisfatto per averlo reso contento. Ci tenevo a passarlo solo con lui, questo Natale, ma la sua felicità viene sempre prima di tutto! Quindi, con una pazienza infinita, accompagno il mio amore a comperare ciò che ci serve per la Vigilia di Natale…

Naruto: << Prima di tutto… l’albero!! >>

E lo vedo fiondarsi in un negozio che vende abeti finti, di quelli creati apposta per il Natale… lo seguo, ma non facilmente, visto che scorrazza tra gli alberi presenti in questo negozio alla velocità della luce…

Naruto: << Sasu-chan! questo!!! Ti piace?! >>

Sasuke: << Ma… Naru-chan quello starebbe bene in una piazza o in un giardino! È enorme!! >>

Naruto: << Mmm… forse hai ragione! >>

Sasuke: << Potremmo prendere quello, che te ne pare? >>

Sposta i suoi occhioni blu sull’albero che gli ho indicato e, con uno scatto da primo posto in una competizione, scatta in avanti verso di esso, esultando…

Naruto: << MA E’ PERFETTO! BRAVO, SASU-CHAN E’ STUPENDO!!! >>

Sorrido, mentre mi avvicino a lui, poggiando un braccio sulle sue spalle…

Sasuke: << Bene… l’albero l’abbiamo trovato… ora? >>

Naruto: << Le decorazioni! >>

Mi prende per mano, incurante di tutta la gente che c’è in giro, e mi trascina al reparto degli addobbi natalizi per gli alberi… mi stupisco sempre quando vedo la miriade di merce che i centri commerciali riescono a radunare in questi reparti! Sono infiniti!!

Naruto comincia a cercare le palline colorate, mentre io do un’occhiata in giro… occhiata che mi cade su un set davvero interessante… con un ghigno divertito afferro la confezione e torno dal mio compagno, che intanto cerca ancora le palline adatte…

Sasuke: << Ehy, Naruto, che te ne pare di queste? >>

Lui si volta appena sente la mia voce e vedo la sua bocca spalancarsi in una “o” di stupore perfetta…

Naruto: << Ma… ma sono pucchosissime!!!! Oh, Sasu-chan, guardale!! >>

Sasuke: << Le prendiamo? >>

Naruto: << Sì! >>

La confezione contenente dei ciondolini a forma di volpine argentate finiscono nel nostro carrello, seguite da nastri dorati, fiocchetti, pacchettini, angioletti e quant’altro. Adesso è il turno della serie di lampadine…

Naruto: << Eddai, Sasuke!! è bellissima non ti pare? >>

Sasuke: << Non se ne parla! >>

Naruto: << Ma a me piace!!! >>

Sasuke: << Naruto… vada per l’albero, gli addobbi, il cenone in compagnia… ma quello no!! >>

Naruto: << Ma è così d’atmosfera!! >>

Sasuke: << Forse, ma mi farebbe fumare il cervello a furia di averla nelle orecchie dalla mattina alla sera! >>

Naruto: << Uffa… e va bene, mi sa che hai ragione tu… prendiamo quella colorata? >>

Sasuke: << Prendiamone due… quella colorata e quella con le luci dorate, ti va? >>

Naruto: << Ti adoro!! >>

Perfetto! Il pericolo delle luci natalizie musicali è sparito! Non voglio nemmeno pensare di svegliarmi con quella irritante musichetta nelle orecchie 24 ore su 24! Sarebbe un suicidio!!! Seguo con lo sguardo gli spostamenti del mio amore, che si dirige, adesso, verso i nastri…

Naruto: << Sasu-chaaaaaaan! >>

Ok… guai in vista… quando Naruto mi chiama con quella voce lamentosa, è successo qualcosa… mi avvicino a lui con un sopracciglio inarcato, mentre lo vedo saltellare con foga per cercare di raggiungere, sulla sommità di uno scaffale, una confezione di nastri dorati…

Lui è sempre stato più basso di me… e, anche se so che si arrabbierà, arrivo alle sue spalle ridendo, allungo una mano e afferro la confezione…

Sasuke: << Ecco a te, piccolo… >>

Naruto: << Non chiamarmi PICCOLO!! Almeno non in un contesto come questo! So che ti riferisci al fatto che sono più basso di te! >>

Continuo a ridere, e mi rincresce non poterlo baciare, specie perché ha messo su il suo “mitico broncio” a cui proprio non so resistere… con la coda dell’occhio scorgo un bagno… idea!

L’afferro per un polso e lo trascino con me… lo faccio entrare nel primo bagno vuoto e lo bacio.

Naruto: << Mhm… Sasu-chan… che… fai? >>

Mi chiede lui, tra un bacio e l’altro… non ci riesco… quel suo broncio, lo adoro e sarebbe un peccato non baciarlo! Appena ci stacchiamo osservo il ragazzo che ho tra le braccia che mi ha letteralmente rubato il cuore, gli accarezzo i capelli, lui chiude gli occhi e comincia a fare le fusa…

Sasuke: << La mia volpina… >>

*****

Adoro quando mi chiama “volpina”… non so perché mi chiami così, o da cosa sia derivato… ma l’adoro… sorrido radioso, portando le braccia al suo collo e lo abbasso verso di me perché, sì, maledizione, è più alto di me di almeno venti ( e dico venti!!) centimetri… lo bacio dolcemente, e sento le sue braccia circondarmi i fianchi stringendomi di più a sé.

Naruto: << Ti amo, Sasuke. >>

Sasuke: << Ti amo anch’io, Naruto. >>

Sposarlo è stata l’emozione e la cosa più bella che mi sia mai capitata… questo è il nostro primo Natale e io voglio che sia perfetto!

Naruto: << Dai, torniamo che dobbiamo ancora addobbare l’albero!! >>

Lo prendo per un polso e me lo trascino dietro, continuando a comprare tante cose per addobbare la casa! Mentre stiamo per pagare tutto, però…

Naruto: << SASU-CHAAAN!!! ASPETTA!!! >>

Lasciandolo lì come uno stoccafisso corro verso un paio di cesti che contengono dei cappellini stile Babbo Natale, ne agguanto due e corro alla cassa…

Sasuke: << Suppongo sia inutile dire che io quello non lo metterò mai, giusto? >>

Naruto: << Esatto. Anche perché tu lo metterai, vero? >>

Sasuke: << Ahhhhh… ormai a questo punto… >>

Sorrido e ci accingiamo a pagare il tutto, dirigendoci poi verso casa… cominciamo ad addobbare l’albero e Sasuke mi aiuta a sistemare la serie di lampadine…

Sasuke: << Cavolo! È così lunga che potrei addobbare tutto il palazzo! >>

Naruto: << Ahahaha! Esagerato! >>

Sasuke: << Beh, però devo dire che fa la sua figura, no? >>

Mi dice abbracciandomi da dietro e posandomi un bacio sui capelli. Prendiamo le varie palline, nastrini, fiocchetti, ciondolini e quant’altro e li mettiamo sull’albero. Poi prendo quelle palline speciali, quelle a forma di volpine argentate e con emozione le sistemo con cura…

Naruto: << Guardale, Sasuke! sono bellissime! >>

Sasuke: << Ovvio… raffigurano una volpe… la mia volpe… >>

Adoro sentire le sue braccia avvolte attorno al mio corpo… e la sua bocca sul mio collo… le sue mani nei pantal-EHI!!! Ma che fa?!

Naruto: << Sasu-chan! no!! >>

Sasuke: << Hn?? >>

Naruto: << Devo finire di addobbare e devo cucinare… tu va a chiamare gli altri! >>

Sasuke: << Altri? >>

Naruto: << Tuo padre, tua madre, Itachi, Shisui, Kiba, Neji, kimimaro, Kabuto, Sai, Gaara, mamma e lo zio Yuri. Su, corri! >>

*****

Mi sento male… ma quanta gente viene a cena, oggi???? Povero me… sconsolato ed abbattuto prendo il telefono e comincio a telefonare, mentre Naruto finisce con le decorazioni e comincia a preparare…

Dopo 6 telefonate, sono tutti a conoscenza della cena, e hanno accettato TUTTI! Sono sicuro, però, che questo farà felice Naru-chan. entro nel salone e rimango a bocca aperta: l’albero è favoloso, con tutte quelle luci e tutti quei regali sotto. Le finestre anch’esse decorate, vasi pieni di “Stelle di Natale” (si chiamano così, vero i fiori di Natale? O__o NdTensai) luci e… vischio…

Con un sorrisetto mi dirigo verso la cucina, e mi congratulo con il mio maritino…

Sasuke: << Ma che bravo, amore, hai fatto un lavoro – ed è il caso di dirlo – coi fiocchi! >>

Naruto: << Grazie! Suvvia va a prepararti, io ho quasi finito di cucinare! >>

Annuisco e vado a farmi la doccia… mi piacerebbe che venisse anche lui, ma per stasera… nulla…

*****

Finalmente cominciano ad arrivare!!! I primi ospiti sono Fugako e Mikoto, seguiti da Itachi e Shisui...

Shisui: << Buon Natale!! >>

Itachi: << Auguri >>

Li abbraccio tutti e quattro, invitandoli ad entrare. si siedono sul divano e osservano il salone…

Mikoto: << Wow ma che bravi! Avete fatto proprio un buon lavoro! >>

Itachi: << Sasuke ha partecipato? O__o >>

Sasuke: << E’ tutto merito di Naruto! >>

Itachi: << Ah, ecco! >>

Shisui: << E bravo! Ti è venuto proprio bene, Naruto! >>

Naruto: << Grazie ragazzi, ma così mi mettete in imbarazzo! >>

Il suono del campanello mi fa scattare verso la porta. Appena la apro delle stelle filanti mi piombano addosso…

Kiba: << BUON NATALEEEE!!! >>

Neji: << Che vergogna! >>

Li osservo meglio: Kiba ha sparato le stelle filanti, indossa un cappello stile babbo Natale e sorride a 360 denti. Neji, invece, è rosso come un pomodoro, si nasconde dietro Kiba e si tocca imbarazzato il cappellino che indossa, uguale a quello di Kiba.

Naruto: << Benvenuti, ragazzi! Auguri anche a voi! >>

Li faccio accomodare e subito Neji si toglie il cappello…

Kiba: << Ma no, Neji! Perché l’hai toltoooooo!!! Cattivoooo!!! >>

Neji: << E’ già un miracolo se l’ho indossato per più di 5 minuti, chiaro???? >>

Kiba: << Ma sei così pucchoso!!! Dai, dai, rimettilo!! >>

Neji: << No. >>

Kiba: << Ma anche Naruto e Sasuke l’hanno messo!! >>

Neji: << Sasuke?! o_O >>

Sasuke: << Già ù///ù >>

Neji: << Ti sei bevuto il cervello?! >>

Sasuke: << Cosa non si fa, per amore… >>

Neji: << Sei già ubriaco?! >>

Naruto: << Il mio Sasu-chan non è ubriaco! Ha messo quel cappello per far felice me!! >>

Kiba: << Neji, mettilo anche tu, dai!!! >//////< >>

Neji: << No!! >>

Kiba e Neji cominciano a rincorrersi, mentre noialtri ridiamo. Ancora il suono del campanello e corro ad aprire la porta!

Naruto: << MAMMA!! >>

Ruki: << TESORO!!!! >>

Ci abbracciamo forte, forte fino a strangolarci quasi! Non ci vediamo molto, visto che lei vive in america con mio zio (che ha sposato) e mio cugino Sai.

Sai: << Naruto nii-chaaaaaaaaaaaaan!!!! >>

Una furia mi avvolge, facendomi quasi cascare per terra!

Naruto: << Sai!!! Ciao! come stai? >>

*****

Non mi sono ancora abituato a quelle dimostrazioni d’affetto di Sai nei confronti di Naruto. e ne sono ancora geloso, ecco! Però oggi è Natale e a Natale tutti sono più buoni. Quindi per oggi lascio correre. Mi avvicino a loro e li saluto.

Yuri: << Ciao Sasuke! come stai? >>

Sasuke: << Bene, grazie! >>

Ruki: << Oh Sasuke!! tesoro, come stai?? >>

La mamma di Naruto mi abbraccia forte, forte infondo non ci vediamo molto spesso.

Sasuke: << E’ tutto apposto, grazie Ruki. >>

Gaara: << Ciao, Sasuke >>

Sasuke: << Gaara >>

Col ragazzo di Sai ho un buon rapporto. Ci stringiamo la mano e li faccio accomodare tutti in salone. nuovamente vengono fatti apprezzamenti sul buon lavoro fatto da Naruto. mi sento inorgoglito da tutti questi complimenti che il mio amore sta ricevendo.

Naruto: << Grazie, è un sogno che si realizza! Ho sempre sognato di avere una casa tutta mia, addobbata nel modo giusto il giorno di Natale, un grande albero, tanti amici a festeggiare con me, e una persona speciale che rende questo giorno ancora più magico… >>

Sorrido alle sue parole, Naruto sa essere sempre così dolce…

Naruto: << Bene! Vogliamo metterci a tavola?? >>

Tutti insieme ci dirigiamo in cucina e cominciamo a mangiare. Un’altra stupenda qualità di Naruto è l’abilità culinaria che ha! Ogni volta che cucina c’è da leccarsi i baffi!

Itachi: << Era tutto buonissimo, Naruto, bravo! >>

Shisui: << Una brava migliettina! >>

Naruto: << Eheheh… >>

Di colpo, Itachi e Shisui si alzano, si prendono per mano e ci guardano…

Shisui: << Abbiamo un annuncio da fare… >>

Sento papà fischiare, mamma applaudire eccitata e Naruto dire “cosa? Cosa?”…

Shisui: << Abbiamo deciso di sposarci! >>

Naruto: << MA E’ MERAVIGLIOSO!!!! COMPLIMENTI, RAGAZZI, TANTI AUGURI!!! >>

Sasuke: << Condoglianze, Shisui. >>

Sento lo sguardo di tutti addosso. E non riesco a trattenermi. Scoppio a ridere, seguito a ruota da Sai, Yuri, e Gaara.

Naruto: << Ma… ma… SASU-CHAAAAAN!!!! HAI ROVINATO UN COSI’ BEL MOMENTO, CATTIVO!!! >>

Tra le risate generali, i pugni di mio fratello e le frecciatine di Shisui, arriva il momento tanto atteso.

Naruto: << Scartiamo i regali!!! >>

*****

Ci sediamo tutti intorno all’albero, mentre io passo i regali…

Naruto: << Per mamma, Sai, Sasu-chan, Kiba, Neji, questo è tuo Gaara, ancora per mamma, per Fugako, Mikoto, Sasu-chan, mio, mio, Sai… >>

Dopo che ho distribuito tutti i regali li apriamo… io ho ricevuto una sciarpa da Sai e Gaara, un elettrodomestico da mamma e lo Zio Yuri, un maglione bello caldo da Neji e Kiba, un cellulare nuovo da Fugako e Mikoto. Quello di Sasuke lo apro dopo, quando tutti saranno andati via…

Sasuke: << Grazie dei regali. Sono tutti bellissimi! Ehy, Itachi? >>

Itachi: << Sì? >>

Sasuke: << Come facevi a sapere che volevo un MP4? >>

Naruto: << Che ti importa, l’importante è averlo avuto no?? >>

So che Sasuke ha capito che ho detto io ad Itachi ciò che voleva, ma non importa!

Fugako: << Sì è fatto tardi, tesoro, andiamo? >>

Mikoto: << Sì… ancora buon natale ragazzi! >>

I genitori di Sasuke fanno per andare, quando anche Itachi e Shisui si alzano.

Itachi: << Mamma, papà aspettate, andiamo via insieme. Notte, ragazzi! Grazie della cena! >>

Naruto: << Andate via? Beh, buon natale ancora, e grazie a voi di esser venuti! >>

Sasuke: << Ciao, fratellone, ci vediamo >>

Itachi: << Puoi contarci, fratellino! >>

Itachi  e Sasuke si abbracciano e a me si scioglie il cuore. mi fa così felice vederli insieme!

Yuri: << Beh, anche noi leviamo le tende! >>

Anche mamma, lo zio, Sai e Gaara vanno via… mi spiace che vanno via, però…

Neji: << Allora, a questo punto, andiamo anche noi, ti va? >>

Kiba: << Sì, anche perché ho sonno! >>

Li salutiamo tutti, li ringraziamo ancora della serata passata insieme e dei regali. Una volta soli, io e sasuke ci sediamo sul divano, i nostri regali ancora da aprire…

Naruto: << Aprilo prima tu, Sasu-chan >>

Sasuke: << Perché non lo apriamo insieme, ti va? >>

Annuisco e insieme scartiamo i regali. Resto a bocca aperta quando vedo la stessa scatolina della stessa gioielleria in entrambe le nostre mani.

Sasuke: << Vuoi vedere che adesso ci siamo fatti lo stesso regalo?? >>

*****

Apriamo le scatoline ed appuriamo che, in effetti, ci siamo fatti lo stesso, identico, regalo!

Naruto: << Incredibile!!! >>

Sasuke: << Ma… è pazzesco! >>

Scoppiamo a ridere, per poi baciarci. Lui mi sorride furbo, e la cosa mi fa inarcare un sopracciglio…

Naruto: << Solo che io ci ho fatto incidere una cosa dietro! >>

Sasuke: << MA NON PUO’ ESSERE! >>

Naruto: << Non dirmelo… ANCHE TU?? >>

Annuisco con vigore ed afferro il braccialetto in oro giallo e bianco che Naruto mi ha regalato, lo rigiro nelle mani e vado a leggere la frase…

Sasuke: << Tuo per sempre… Naruto. >>

Naruto: << Tuo per sempre… Sasuke! … ma… anche la frase è quella!!! >>

Ci fissiamo per un po’, per poi ricominciare a ridere! È incredibile! Non posso credere che sia successo davvero!

Naruto: << Io ci sono andato di mattina! >>

Sasuke: << Io di sera! >>

Naruto: << Eheheh… ormai siamo troppo in sintonia! >>

Sasuke: << Già! >>

Lo abbraccio di più, poi lo porto con me in camera da letto. Ci mettiamo sotto le coperte, me lo attiro contro facendogli poggiare la testa sulla mia spalla, mentre una sua mano mi si posa sul petto, e gli bacio i capelli…

Sasuke: << Grazie, Naruto. è stato il natale più bello della mia vita. Buon natale, amore… >>

Naruto: << Dovrei essere io a ringraziare te! Grazie, Sasu-chan, ti amo… buon natale! >>

Lo avvolgo interamente nel mio abbraccio, gli bacio la fronte e lentamente cadiamo nelle braccia di morfeo, mentre la luce della Luna fa brillare due braccialetti, uguali, che sono sui polsi di due mani intrecciate… che saranno intrecciate a vita…

AUTRICETIME!

Tensai: << Tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!! \^0^/ sorpresa!! Ho voluto scrivere questa one-shot solo per voi!!! Ora, non so il risultato com’è… spero sia sufficiente a non rovinarvi le vacanze XD >>

Sasuke: << Appena ho visto il titolo ho pensato “OH NO DI NUOVO! O__________O” meno male che non ci hai né uccisi, né mandati all’ospedale! *sospira di sollievo* >>

Naruto: << Com’è bello il natale! *____________* >>

Tensai: << Attento a te, Sasuke! sono solo stata buona perché è natale, ma non dimenticare che nella fic “Almeno una volta” stai per passare un brutto quarto d’ora… *ghigna maleficamente* >>

Sasuke: << Ommioddio O___________________________O” >>

Tensai: << Ma lasciamo stare queste scemenze XDDD AUGURO UN BUON NATALE A TUTTE VOI!! TUTTE COLORO CHE MI SEGUONO SEMPRE, CHE COMMENTANO, CHE MI VOGLIONO BENE E CHE MI VOGLIONO UCCIDERE (La Ale XDD) VI LOVVO!!! Un augurio speciale a:

kirara90, nana89, White Angel, Trinh89, Lirin-chan, JennyRom (Sandy), Hikari Saotome, Death_Master, Urdi, Shinku66, Miharu, SkyEventide, PittiChan, Nixie_chan, NekoRika, Dodo, Emissariodisaturno, Camelia90, _Sasha_, miciuzumaki, Celena86, e se mi sono dimenticata di qualcuno chiedo scusa XDD

AUGURI!!! \^0^/
  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tensai86