Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ziam_GiaClau forever    09/06/2013    3 recensioni
Due amici,una casa,una passeggiata insieme,un'amore segreto.
Step pensa che Zayn sia solo un amico ma cosa ne pensa Zayn?
Lo scoprirete leggendo!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Loved you first.

"Zayn"-disse Stephanie correndomi incontro ed abbracciandomi.
-"Step!"-dissi sorridendo e stringendola forte tra le mie braccia.

Stephanie ed io eravamo amici fin dalla prima media,non c'eravamo mai lasciati,molte persone pensavano che stessimo insieme,ma a noi non ci importava.In realtà io l'amavo,ma molte volte,per paura di essere rifiutato,tenevo i miei sentimenti dentro e mi sfogavo piangendo in camera mia,l'unica cosa che mi faceva stare meglio,era vederla sorridere,quella ormai era diventata la mia missione,la mia ragione di vita.Molte volte ci eravamo trovati a dirci "Ti amo"senza un motivo preciso,lei pensava che nei suoi confronti io provassi sono bene,un bene immenso,ma in realtà non era così.

-"Cosa facciamo?"-chiese sfoderando uno dei suoi meravigliosi sorrisi che mi facevano battere il cuore.
-"Non lo so principessa"-dissi facendole fare una giravolta.
-"Rimani sempre lo stesso cucciolo Zay!Che ne diresti di andare al mare?"-
-"Certo"-risposi sorridendo.
-"Ma quanto sei bello!"-disse dandomi un sonoro bacio sulla guancia e poi si chiuse in camera sua per cambiarsi.

Dopo molti sacrifici ero riuscito a comprare una casa per vivere con lei.

Flashback
"Mamma"-dissi richiamando l'attenzione di mia madre.
"Dimmi Zayn"-disse sedendosi sul divano e guardandomi negli occhi.
"Mamma ho capito qual è il mio sogno"-dissi con gli occhi che mi brillavano.
"Dimmi piccolo"-
"Quando sarò grande,comprerò una casa grande,così potrò vivere con Stephanie"-dissi iniziando a saltare felice.
"Zayn non potete vivere insieme,non siete fidanzati"-disse accarezzandomi la guancia.
"Ma siamo amici!"-dissi guardandola serio.
"Piccolo,ricorda le mie parole,non esiste l'amicizia tra un ragazzo e una ragazza,perchè poi si trasforma in amore"-disse abbracciandomi.
Fine flashback

 

Alla fine non avevo ascoltato mia madre e avevo comprato una casa per vivere con Step.Dopo cinque minuti vidi aprirsi la porta e Step mi si avvicinò più bella che mai.
"Wow"-sussurrai a bocca aperta.
"Hai una faccia da ebete"-disse facendomi la linguaccia.
"Lo so"-dissi prendendola per i fianchi e facendola mettere sulla mia schiena.
"Su cavallo!!!Si va al mare"-disse iniziando a ridere.
Arrivammo dopo un quarto d'ora e io ero a pezzi,così mi sdraiai sulla sdraio.
"Già stanco"-chiese lei guardandomi stranita.
-"Prova tu a portare una persona sulla schiena fino alla spiaggia"-dissi facendola ridere.
"Ok ok allora ti lascio andare"-disse allontanandosi.
Chiusi gli occhi e immaginai tutti i momenti passati insieme.
A tutte le volte che l'avevo consolata perchè il suo ragazzo l'aveva lasciata.
A tutte le volte che le avevo tolto la lametta dalla mano.
A tutte le volte che l'avevo strinta a me.
A tutte le volte che l'avevo fatta ridere per far scomparire le lacrime dal suo volto.


Dopo cinque minuti,sentii l'acqua gelida bagnarmi il corpo,aprii gli occhi e vidi Step che era davanti a me con un secchiello in mano che rideva a crepapelle.
"Te la faccio pagare!!"-dissi alzandomi in piedi e rincorrendola per tutta la spiaggia,quando riuscii a raggiungerla,iniziai a farle il sollettico.
"Bastaa hahaha"-disse con le lacrime agli occhi,solo allora mi fermai e la aiutai ad alzarsi.La presi per mano e la portai lontano da tutte le persone,dove c'eravamo solo noi due e quel bellissimo tramonto.
"E' bellissimo"-disse guardando il tramonto.
"No tu sei bellissima"-dissi guardando l'ombra delle nostre mani al sole.
"Facciamo una foto!"-disse prendendo il telefono.
"No!"-dissi allontanandomi.
"Eddai non la metto su internet,sarà sul mio computer e poi non ti devi far condizionare dagli altri!Perchè tu sei bello così come sei!"-disse guardandomi seria,io ricacciai le lacrime dentro di me e mi avvicinai per fare la foto.
"Non si vede bene"-disse facendo una smorfia.
"Meglio così"-dissi allontandomi.

Odiavo fare le foto,perchè l'unica volta che misi una foto,mi dissero che ero brutto,e da allora iniziai ad odiarmi,per fortuna Step mi accettava così com'ero,con lei non dovevo tenere la maschera di chi è felice per finta.

Ci sedemmo sulla sabbia e restammo abbracciati godendoci del bellissimo tramonto che colorava il cielo di arancione e di rosa,del rumore delle onde e delle nostre ombre sulla sabbia.Arrivata sera decisi di riaccompagnarla a casa,prima di lasciarla andare nella sua camera,la bloccai per un polso e la girai.
"Cosa c'è?"-chiese sorpresa.
"Ti amo"-dissi sperando che lei capisse.
"Anche io"-disse dandomi un bacio sulla guancia.
"Non capisci!"-dissi con la voce spezzata dalle lacrime che cadevano sul mio viso,lei mi accarezzò la guancia.
"Non capisco cosa?"-chiese curiosa di sapere la mia risposta.
"Non capisci che io TI AMO non come amica,ma io ti amo come un ragazzo ama una ragazza,come una persona innamorata che esprime i suoi sentimenti"-dissi urlando mentre le lacrime scendevano veloci.Lei non disse niente,si avvicinò al mio viso e le mie labbra si unirono alle sue in un'unica cosa.
"Mi dispiace,avevo paura di essere lasciata sola come gli altri ragazzi"-disse abbracciandomi forte.
"Non ti lascerò"-dissi accarezzandole i capelli prima di andare in camera sua e addormentarci abbracciati,ormai eravamo una cosa sola.

 

 

 Spazio autrice
Buone vacanzeee!!!io sono qui bloccata in casa mentre le mie amiche a prendere il sole a mare,che felicitààà ._." 
Bene,questa fanfiction mi piace un pochinoinoino,spero che piaccia un poco anche a voi çç se è così,vi prego di lasciare una recensioncinainaina(?)
Ok le vacanze mi stanno facendo sclerare dsaijdò.Vi lascio,
P.S=questa fanfiction la dedico ad una mia amica **
Bye
 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ziam_GiaClau forever