Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Yvaine0    09/06/2013    2 recensioni
Nella vita di Zayn c'è il fumo. E poi c'è Liam.
Minuscola Ziam scritta per l’iniziativa “L’ispirazione vien guardando” sul gruppo facebook “I think he loves him.", prompt: fumo.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer! Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere delle entità realmente esistenti citate, nè offenderle in alcun modo. Tutti i fatti narrati sono puramente inventati o sola fonte di ispirazione.



Iil

IL FUMO CREA DIPENDENZA

La vita di Zayn è grigia e fumosa. O forse no, ma a lui è così che sembra.
Tutto è offuscato, filtrato da una voluta di fumo proveniente dalla sua stessa sigaretta. Le sue giornate hanno il sapore del fumo che rimane sulla lingua mentre schiaccia il mozzicone sotto la scarpa.
Nella sua vita c’è il fumo e poi c’è Liam.
Liam è il suo migliore amico ed è attorno a lui che si concentra più fumo: la sensazione che prova quando si sfiorano, la sua risata, la sua voce, i suoi ragionamenti.
Liam è come il fumo, anche se Zayn non saprebbe dire il perché.

 
 



(Scritta per l’iniziativa “L’ispirazione vien guardando” sul gruppo facebook “I think he loves him.” Prompt: http://24.media.tumblr.com/tumblr_mdfeaguXV11rt9eczo5_250.jpg)

Scegliete voi se vederla come bromance, romance o come volete. :)

Questa drabble è approdata su EFP perché sono incoerente. u.u Precedentemente era stata postata solo su White Pages :: Sulle ali della scrittura, dove mi trovate con questo stesso nickname.
Credo che EFP, almeno per quanto riguarda questo fandom, non sia un luogo da drabble, ecco perché l'avevo postata solamente lì e su Tumblr.
In futuro nuove (eventuali) drabble  saranno postate su WP. ^^
Personalmente non trovo sia molto sensata, ma a chi l'ha letta è piaciuta, per questo eccola qui. Spero possa piacere. :)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yvaine0