Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |       
Autore: Ele17    09/06/2013    5 recensioni
una missione sotto copertura in una spa per Tony e Ziva..
che si crei qualche situazione un po' troppo intima o imbarazzante per loro?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ smettila di spingermi Tony!”
“ dai che stanno arrivando” disse l’uomo prendendola infine per un polso per farla entrare.
“ scusa e cosa dovremmo farci qui dentro?”
“ in una stanza dei massaggi secondo te cosa si fa?” chiese a sua volta mentre era intento a cercare il pulsante per accendere la luce.
“ continuo a non capire..”
“ io massaggiatore, tu donna sul lettino ok?”
“ così potremmo controllarle fino all’arrivo degli altri.. “
“ esattamente! Ho rubato un tesserino e una divisa e..” disse Tony aprendo il borsone per prenderli fuori.
“ potrebbero riconoscerci però..” lo fermò lei.
“ a me non mi hanno visto in volto mentre tu.. beh potresti spalmarti un po’ di quelle crema verde!”
“ crema alle alghe Tony! In ogni caso non ho tempo di andarne a prendere un barattolo di la..”
“ non c’e ne bisogno, ne ho uno io.. insieme al tuo accappatoio!” un secondo dopo Ziva si ritrovò in mano entrambi.
“ non penserai che mi spogli?!”
“ guarda che non è per mio piacere personale..” rispose lui con l’aria più innocente del mondo.
“ vedo quanto ne sei affranto.. “
“ quante storie, abbiamo fatto cose anche molto più intime io e te sotto copertura.. e se mi ricordo bene ti devo proprio un massaggio!”
“ si, ma..  allora ci conoscevamo appena!”
“  e questo cosa sshhh..” entrambi si misero sull’attenti “sento dei passi, veloce va a cambiarti”
“ ok, ma io non me lo tolgo dopo..”
“ sisi fa come vuoi!” e detto questo i due si separarono per qualche minuto
 
 
“ sei splendida” le disse Tony non appena la vide ricomparire in accappatoio e crema.
“ di un’altra parola e..”
“ ma è la verità, il verde ti dona proprio!” la piccola risata che segui confermò tutto il suo sarcasmo.
“ a si eh?!” Ziva era sul punto di dargli uno scappellotto quando sentirono due voci femminili.
 
“ si, penso che a questo punto ci meritiamo un bel massaggio..”
“ oh si, non vedo l’ora”
 
“ sono loro..” Tony le fece un cenno con la testa indicandogli il primo lettino a sinistra.
“ oh salve..” disse una delle due donne con aria un po’ sorpresa non appena si accorse di loro.
“ salve! prego accomodatevi, c’è già un mio collega che si occupa di voi?” 
“  si si, sta arrivando..”
“ anche se magari potremmo fare a cambio con te..” aggiunse l’altra con un sorrisetto malizioso mentre l’amica aveva cominciato a squadrare l’uomo dal capo ai piedi.
“ scusate ma la signorina qui ha chiesto di me espressamente..  sapete, dice che il mio tocco è magico, ma la prossima volta potete fare la stessa cosa anche voi!” Tony completò la frase con un sorriso smagliante e un occhiolino mentre Ziva non riuscì a trattenere una debolissima risata.
“ non mancheremo!”
“ ne sono felice.. scusatemi ma ora devo assentarmi per un secondo, nel frattempo potete cominciare a stendervi anche voi!”
“ dove stai andando?’’ gli chiese allora l’israeliana sottovoce prima che si allontanasse.
“ ad assicurarmi che non entri nessun altro!”
 
Qualche minuto dopo…
 
“ Tutto risolto! ora pensano che questa stanza sia fuori uso e che queste due..” Tony le si era avvicinato all’orecchio non notando però che le due donne li stavano osservando.
“ cosa avete da confabulare voi due?” chiese allora una di loro.
“ niente, niente.. le stavo semplicemente chiedendo.. se desiderava il trattamento intenso come l’altra volta!” l’uomo era sempre stato bravo ad improvvisare.
“ oh..”
“ e si tiene l’accappatoio addosso?”
“ già, io sempre sentito che il calore delle mani sulla corpo nudo fosse fondamentale”
“ ma quanto parlano questa per essere due geni della truffa?!” Ziva cominciava ad essere un po’ spazientita.
“ toglitelo avanti” gli disse Tony sempre sottovoce “ la signorina è semplicemente un po’ timida e pensava che potesse mettervi a disagio!” continuò poi rivolto alle due donne.
“ che fosse timida ce ne eravamo accorti, ha risposto a monosillabi alle nostre domande prima!”
L’uomo gli sorrise cominciando ad appoggiare le mani sulla schiena nuda di Ziva la quale appena si accorse del suo tocco ebbe un fremito “ rilassati “ le disse poi lui. 
 
 
 
Ed eccomi qui, la domenica è il giorno delle idee strane a quanto pare ahahah!! Mi è venuta una voglia incredibile di vedere Tony che massaggia Ziva, lo ammetto ( sto malissimo, lo so XD) e perciò la mia mente ha elaborato tutto questo. Il massaggio vero e proprio ci sarà nel 2° non che ultimo capitolo ( avrei potuto farla a one- shot ma avevo voglia di dividerla <3). Fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando, un bacio!!! :) Ps. Vale, una nuova sorpresa <3<3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Ele17