Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Clexa_93    09/06/2013    1 recensioni
Seguito di You and Me Forever & You,Me and Valerie Forever :)
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era  una giornata importante per Brittany, quel giorno aveva un colloquio con un’importante scuola di danza dove aveva fatto domanda per poter insegnare. Si svegliò tutta elettrizzata e anche un bel po’ spaventata. Stava preparando la colazione quando in cucina entrò Valerie, che ormai aveva 14 anni, che teneva per mano la sua amica Angelica che aveva dormito da loro.

 

B: “buongiorno ragazze”

V: “giorno mamma” disse avvicinandosi per farsi dare un bacio

A: “buongiorno signora Pierce” esclamò un po’ imbarazzata

B: “angelica quante volte devo dirti di chiamarmi Brittany e di darmi del tu” si avvicinò alla ragazza e poggiò una mano sulla sua spalla.

A: “scusi sig..scusa Brittany” fece un piccolo sorriso abbassando lo sguardo

B: “che carina che sei, guardala Valerie è tutta rossa in viso” le accarezzò le guancie

V: “mamma cosi la metti ancora di più in imbarazzo però ahahah”

B: “ scusa Angelica non era mia intenzione farlo, ora sedetevi che la colazione è pronta ragazze”.

Dopo aver finito la colazione Brittany accompagnò le ragazze a scuola e andò alla scuola di danza per il colloquio; arrivata lì ricevette una telefonata da Alison …

 

B: “hey Ali”

A: hey Britt, allora stai andando al colloquio?”

B: “ si sono appena arrivata ho una paura che neanche ti immagini”

A: “andrà tutto bene vedrai, sei una fantastica ballerina e anche loro se ne accorgeranno, fidati di me, lo sai io non sbaglio mai”

B: “speriamo bene, dimmi buona fortuna”

A: “buona fortuna Britt fai vedere ciò che sai fare. A dopo ti voglio bene”

B: “ti voglio bene anche io, ricordati di andare a prendere Valerie a scuola Ali. ciao”

A: “certo me lo ricordo ciao gioia”.

 

 

Terminata la chiamata posò il cellulare, fece un enorme respiro ed entro nell’edificio. Si diresse verso la reception della scuola.

 

B: “salve, sono qui per il colloquio di lavoro” si rivolse alla signorina dietro in bancone

S: “salve, lei è la signora Pierce?”

B: “si sono io”

S: “mi segua prego” accompagnò Brittany al piano di sopra e la fece accomodare il una sala dove poco dopo arrivò la direttrice della scuola insieme ad altri due insegnanti.

D: “salve signora Pierce, benvenuta alla Lima School of Dancing, la pregherei di iniziare il riscaldamento mentre noi tre discutiamo un momento”

B: “certo signora direttrice” dopo qualche minuto di riscaldamento e le tensione che saliva Brittany si sentiva sempre più spaventata per l’esito del colloquio.

D: “signora Pierce è arrivato il suo momento ci mostri ciò che sa fare”.

 

 Ecco il seguito :) recensite, senza farmi minacce di morte ancora grazie xD <3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Clexa_93