Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: simona0609    09/06/2013    15 recensioni
Mar era cambiata dall'ultima volta. Aveva deciso di cambiare nome, vita e anche il proprio look.
Ormai era diventata un'altra persona, sempre cocciuta e spiritosa.
Il suo viaggio a New York le aveva portato fortuna e richezza, però non le bastava tutto questo ...
Lei voleva solo rivedere lui, la persona che le aveva rubato il cuore e che ora non si ricordava più di lei.
Mar, grazie a delle vacanze, deciderà di tornare dai suoi amici, sopratutto da lui.
Cosa succederà?
Questa storia è il continuo di UN AMORE IMPOSSIBILE.
P.S:se non avete letto l'inizio non vi consiglio di leggere subito questa storia, prima andate all'altra.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore impossibile.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                 Se non ho te, non ho niente.



-Zayn perché non parli?- Chiese Mar portandomi alla realtà.
-Ora ricordo.- Annunciai senza motivo. Ero sul punto di piangere a causa del mio comportamento.
-Cosa ricordi?-
-Mi ricordo di noi. Io e te di quando eravamo insieme a un ballo.-
-Stai parlando forse di quello della scuola?-
-Si, proprio quello. Scusami se prima mi sono arrabbiato così …  sai non è facile ricordare per uno che ha perso la memoria.-Dissi andandole incontro per abbracciarla.
-Oh, non ti preoccupare. Tanto stai parlando con una che si dimentica pure quello che ha fatto poco tempo fa .- Disse facendomi scappare un sorriso.
-Sai, Mar è proprio un bel nome. Infondo basta guardare la persona che l'ha ricevuto in dono .-
-Grazie.- Disse appoggiando la testa sulla mia spalla.
-Beh, visto che entrambi sappiamo la verità perché non racconti tutto anche agli altri?-
 
Mar’s pov

 
Finalmente avevo rivelato la mia vera identità alla persona che amo.
Non avevo in programma una rivelazione così azzardata ma fortunatamente Zayn mi aveva capita.
Avevo paura che non mi accettasse, pensavo che non avrebbe più voluto vedermi …  ma poi alla fine ha ceduto.
In questo momento mi sento finalmente libera, sollevata da un peso che opprimeva il mio cuore da troppo tempo.
Questi tre anni sono stati bui e freddi, soprattutto senza i miei amici e lui.
Oramai quella parrucca non mi serve più.
Mi sono nascosta dietro una maschera che non mi andava, troppo stretta per contenere il mio dolore .
Amare non è una cosa facile e solo ora riesco a capire il vero significato di quella parola tanto usata ma mai compresa.
E’ strano pensare ai vecchi ricordi, nuova casa, nuova famiglia ma soprattutto un nuovo fratellastro.
A quei tempi non ero poi così matura come tutti pensavano, avevo un carattere troppo difficile e complicato.
L’adolescenza è una cosa difficile e solo ora rifletto su essa.
Tutte le ragazze della mia età pensavano ai ragazzi più grandi e non vedevano l’ora di fidanzarsi.
Mentre io, considerata strana, non facevo altro che sognare.
Aspettavo il mio principe azzurro sul suo bel cavallo che mi avrebbe portata via da questo mondo.
Alla fine è arrivato, non proprio sul suo destriero, ma è arrivato.
Si, la sorte ci ha divisi ma l’amore ci ha fatto ricongiungere.
Niente è per sempre, ma l’amore in questo caso fa un’eccezione.
Adesso Zayn sapeva la verità me restavano ancora i miei amici.
 
-Perché non riveli la tua vera identità anche agli altri?- Disse Zayn sciogliendo l’abbraccio e facendomi sedere sulle sue gambe.
-Si però se loro non mi accettassero?-
-Oh, Mar, come faranno a non accettarti?-
-Vuoi dire che li dovrei chiamare adesso e dirgli tutta la verità?-
-Si sono solo le 21:00 infondo.-Disse Zayn componendo il numero dei ragazzi.
Io avvisai subito Harry che, prontamente, si rallegrò dalla felicità.
Niall e Louis si lamentarono un po’ prima di venire ma poi le rispettive fidanzate li convinsero.
Dopo pochi minuti arrivarono tutti.
Io mi ritrovai nel salone al buio mentre Zayn andò ad aprire la porta.
Loro sono i miei amici, capiranno.- Mi rassicurai in mente mia.
 
-Zayn ma perché ci hai chiamato a quest’ora? Hai per caso finito lo shampoo?-Riuscii a sentire la voce infastidita di Niall provenire dall’ingresso.
 
 Sentii chiudere la porta e il rumore dei passi che si avvicinarono.
Le luci erano spente quindi per un primo momento mi tranquillizzai.
 
 -Ti sentivi per caso solo?- Sentii la voce di Liam un po’ assonnata.
-Vi ho fatto venire qui perché ho una sorpresa per voi.- Si fermarono sull’uscio del soggiorno fin quando Zayn non accese la luce.
Io ero al centro della stanza e riuscii a vedere chiaramente le espressioni dei miei amici.
 
-Sei proprio tu sorellina?- Chiese Alex venendomi in contro.
-Oh si, Alex, sono proprio io.- Dissi prendendolo in braccio. Iniziai a paingere dalla gioia.
-Mi sei mancata così tanto.-
-Anche tu mi sei mancato fratellino mio.-
-Mar, finalmente sei tornata!-Dissero le ragazze venendomi incontro.
Le loro espressioni erano felici: Veronica scoppiò subito a piangere mentre Bella, anche non conoscendomi, mi abbracciò.
-E tu da dove sei sbucata fuori moschina?- Chiesero Luois e Liam.
-Io credo da un panino ma questi sono fatti miei.- Scherzò Niall abbracciandomi.
-Ragazzi mi siete mancati tutti, mi dispiace tanto di essermi allontanata da voi.-
-Anche a noi sei mancata ma … Harry, non sei felice di rivedere Mar?- Chiese Irene.
-Amore, io grazie alla mia intelligenza avevo già capito tutto- Disse abbracciandola.
-Si certamente. Grazie alla tua intelligenza e alla tua inarrestabile voglia di non farti i fatti tuoi.- Scherzai creando una risata generale.
-Beh Zayn, noi siamo contentissimi per te. Vorremo restare un altro po’ qui ma forse è meglio che vi lasciamo da soli.-
-Potete restare però.- Dissi io fermandoli all’ingresso.
-Credo che Zayn abbia proprio una sorpresa per te, a domani Signora Malik.- Disse Harry andandosene insieme agli altri.
 
Non capii bene il significato di quella frase ma avevo uno strano presentimento.
Zayn mi disse che doveva portarmi in un posto e io, tranquillamente, accettai.
 
Salimmo in macchina fin quando non ci fermammo in un parco immenso.
Mi venne ad aprire la portiera e mi disse solo di seguirlo.
 
Potevo solo sentire il rumore dei miei passi che calpestavano l'erba, seguiti da quelli di Zayn che, da quando eravamo scesi dalla macchina mi aveva poggiato le mani sugli occhi e mi aveva sussurrato:
-Fidati di me ... seguimi-
Non avevo aperto bocca; mi limitavo ad avanzare un po' titubante.
Camminammo a lungo, poi d'un tratto ci fermammo.
-Zayn ?-
"Tieni gli occhi chiusi ... finché non te lo dico io, capito ?- Mi chiese a bassa voce.
Annuii.
Sentii i miei occhi liberarsi dalle sue mani; fui tentata di aprirli prima, ma feci come mi aveva detto.
Percepii lui che si allontanava.
Passarono si e no 3 minuti ... carichi di tensione.
-Zayn ?-
Silenzio.
-Zayn ... dai che sono impaziente ...-
-Aprili-
Tirai un sospiro di sollievo dopo il suo "via", così aprii gli occhi e dopo pochi istanti per mettere a fuoco riuscii a capire cosa aveva preparato.
Mi trovavo in un enorme parco, al centro del quale erano state posizionate tante candele che brillavano nella notte.
All'inizio non riuscii a capire bene ... ma fin da subito mi accorsi che formavano una specie di scritta in un cuore.
Cercai Zayn con lo sguardo, ma non lo trovai.
Allora mi avvicinai ... ad ogni passo che facevo scritta si faceva mano a mano più nitida.
Avanzai ulteriormente finché non riuscii a leggere una parola.
Un'intuizione mi attraversò il cervello improvvisamente.
Mi avvicinai ancora finché non riuscii a leggere tutta la scritta.
"Do you want to marry me ?"
Mi si fermò il cuore.
Quelle semplici parole ... contenevano tutto il mio amore per lui; sì, non il suo per me, che oramai sentivo vivo dentro di me fin da quando ci eravamo ricongiunti; no, il mio amore ... perché quelle parole ... erano esattamente quelle che sentivo, quelle che gli volevo dire, quelle che gli avrei detto.
A quel punto comparve Zayn alle mie spalle poggiandomi una mani sulla vita e lasciandomi un bacio sul collo.
-Allora ... ?-
-Zayn ... io ... sono senza parole ...- Dissi trattenendo le lacrime di gioia.
-Intanto ... dimmi solo se ti piace ...-
-Io ... dio Zayn ..."-
Mi voltai verso di lui e lo baciai, intrecciando le mie mani tra i suoi lunghi e neri capelli.
Non c'erano parole ... erano inutili; quelle necessarie erano già composte sull'erba.
Con quel bacio suggellai la mia risposta ... e, così mi piace pensarlo, il nostro amore era impossibile ma se non avevo lui, non avevo niente.




Ehi care moschine mie!
Scusatemi per la mia lunga assenza ma ho meditato molto su questo capitolo.
Sono certa che questo è il mio preferito in assoluto, è così dolce la parte finale.
Vi immaginate la felicità di Mar e Zayn? Io come lei sarei scoppiata a piangere.
Credo che questo è il penultimo capitolo perciò godetevelo fino alla fine.
Queste sono le domandine di oggi, rispondete, mi raccomando:
1)Qual è stata la vostra parte preferita?
2)Siete rimaste felici del proseguimento della storia fin dall’inizio?
3)Qual è stata la frase che vi ha colpito maggiormente? (escluso il titolo)
4)Secondo voi sono un brava scrittrice? (intendo fantasia e anche un po’ di grammatica)
Adesso passiamo anche all'altro famoso angolo:


 Pubblicità D'Autore:
Quest'oggi vi consiglierei di passare dalla mia cara amica Irene, è davvero una fantastica scrittrice:
LittleNene
E prima di andarmene inviterei anche a fare un salto dalla mia nuova fanfiction che sto scrivendo insieme a una mia amica: _Sisters Crazy_


Baci e al prossimo e forse ultimo capitolo!
Simo ^_^
P.s: finita questa storia non sparirò dal sito perciò se volete conttarmi mi potete trovare sia quì sia sull'altro account. Ah, e scusatemi anche se non rispondo sempre a tutte le recensioni, io ci metto tempo però adeso mi metto buona e rispondo a tutte.

 

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: simona0609