Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: ilovemyiclemyer    09/06/2013    1 recensioni
.”driiiin…” suonò il telefono .-Deyyyyn…. Il telefono …è per te!!!-disse Jane,sua nonna. Deyn si alzò e andò in cucina.-pronto?..sono Deyn!- disse lei. – hey,Deyn come va? Sono Jacob – rispose una voce dolce e profonda.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUESTA STORIA DOVREBBE ESSERE A Più CAPITOLI MA VOLEVO PRIMA SAPERE SE PIACEVA ALTRIMENTE RIMARRà UNA ONE SHOT <3  RECENSITE <3
 
Deyl ,una ragazza americana come tutte le altre ,era nella sua stanza ad ascoltare la musica stesa sul letto. Erano giorni che si rinchiudeva li dentro ,non parlava con i suoi genitori da cosi tanto che quasi non lo ricordava più. Da quando avevano divorziato e lei era andata a vivere con i suoi nonni  non li sentiva. le mancavano , non voleva ammetterlo , ma le sarebbe piaciuto rivederli . ogni volta che ripensava a loro però non riusciva a non ripensare a tutti i litigi, alle lacrime versate quando le chiesero : -allora Deyl  vuoi stare con tua madre o con tuo padre? -. Nonostante fossero passati due anni era ancora una ferita aperta e dolorosa . infatti, due giorni prima, quando la preside aveva annunciato l’ incontro annuale con i genitori ,Deyn si era intristita tanto da non aver più voglia di fare niente se non ascoltare Adam Lambert  chiusa nella camera.”driiiin…” suonò il telefono .-Deyyyyn…. Il telefono …è per te!!!-disse Jane,sua nonna. Deyn si alzò e andò in cucina.-pronto?..sono Deyn!- disse lei. – hey,Deyn come va? Sono Jacob – rispose una voce dolce e profonda. odddio oddio oddio pensò Deyn –ciao Jacob, io sto bene! tu ?-le disse riuscendo a stento a trattenere la gioia.-sto bene, volevo chiederti se hai qualche impegno  per venerdì sera perché volevo invitarti a casa mia darò una festa insieme alla mia ragazza Johanna , ti va di venire ?-le chiese lui.-mi piacerebbe molto ma non sono sicura di potere ti faccio sapere,va bene?-disse lei .-va bene ,ciao!!! –rispose Jacob . Mille emozioni assalirono Deyn: gioia…….Jacob,il ragazzo più bello della scuola l’aveva chiamata, confusione..perché l’aveva chiamato per invitarla ad una festa  dato che avevano parlato giusto una volta, nell’aula di chimica? ,rabbia….aveva detto “la mia ragazza” ,gelosia…chi è la sua ragazza???.Corse nella camera ,frugò per un po’ nello zaino e ripescò il suo iphone ,scorse velocemente la rubrica fino a quando non trovò il numero di Sara ,la sua migliore amica , e la chiamò .-Sara,sono Deyn, ti andrebbe di venire da me adesso?devo raccontarti una cosa !-disse tutto d’un fiato. –Certo Deyn, vengo tra poco !a dopo!-rispose Sara .Dopo 10 minuti Sara arrivò , corse nella stanza di Deyn e si chiuse la porta alle spalle: –Finalmente hai finito di fare l’eremita!?!?!dai parla, cosa è successo ? –disse Sara .-Ciaao Deyn ,come va?bene grazie tu?bene!...dove sono finiti i convenevoli?!?! –le rispose Deyn .-si si ,però adesso mi dici a cosa è dovuta questa improvvisa interruzione dell’ tuo isolamento!- , -non ero in isolamento era solo un po’ triste! Comunque indovina chi mi ha appena invitato ad una festa a casa sua venerdì sera?-                                                                                                                                                                                                       dimmelo dimmelo adeesso !!!!!!!!! –gridò Sara. – mihachiamatoJacobilragazzopiùbellodelmondo - disse Deyn senza respirare.-e tu gli hai detto sì vero???!???!-disse ancora sovraeccitata Sara. – Ehmm …. gli ho detto che gli facevo sapere …..lo sai che sono un po’ triste nell’ultimo periodo non voglio andare ad una festa a deprimere gli invitati !!! -.-tu sei pazza !!!!!! Jacob quella specie di modello,tutto dolce e carino,il più bello della scuola!!!!!fai come vuoi ma secondo me perdi un’opportunità!io adesso devo andare ma tu vedi di cambiare idea!-quasi urlò Sara .-A  domani, ti voglio bene!- le gridò mentre usciva.-anche io a domani!- rispose Deyn. Mancavano solo due giorni alla festa doveva decidere se andare o no ma era troppo stanca così riprese l’ipod fece partire teenage dream, si stese sul letto e cominciò a canticchiare. Passata mezz’ora si addormentò con Candles come sottofondo.
La mattina successiva ……
Deyn si svegliò ,guardò la sveglia e grido : -le 8!!!!!- corse a vestirsi e senza fare colazione alle 8 e 20 uscì di casa. Arrivata a scuola lo vide ….. com’era carino con quei ricci che gli ricadevano sulla fronte , gli occhi color nocciola….-hey ciao!allora vieni venerdì?-.Deyn ancora scioccata che gli avesse rivolto sul serio parola (per la seconda volta!!!!!!!) disse: -ehm..certo ci vediamo là!- .-ok…allora ci sentiamo.- disse Jacob e tornò dai suoi amici. Passarono le prime 3 ore di lezione , altre due e sarebbe tornata a casa ,ormai faceva il conto alla rovescia perché era troppo eccitata per stare a sentire il prof Daniels blaterare qualcosa a proposito degli esami di fine quadrimestre, niente di così interessante da rimpiazzare il pensiero di passare  del tempo con Jacob. – driiiiiiiinn… - trillò la campanella. Finalmente , pensò Deyn.Uscì dalla classe e corse a casa. Arrivò salutò velocemente sua nonna e scappò in camera sua….c’era un problema che la tartassava: cosa mi metto?????.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ilovemyiclemyer