Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bestia Idiota    09/06/2013    1 recensioni
La storia racconta di Francesca, una ragazza con un sogno: diventare una rapper. Si troverà faccia a faccia con i suoi sentimente più profondi, che non aveva mai mostrato prima.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rap.
Solo lui.
Nient'altro.
Una cultura, un modo di fare, in cui io mi ritrovo sempre.
Sono una zarra, così mi definisco.
Non passo neanche un giorno senza ascoltare rap, ma non ascolto tutti i rapper, non sopporto i rapper commerciali, la loro non è passione, per loro è solo un'occasione per fare soldi.
Il mio sogno più grande è quello di fare la rapper, ha già scritto molti testi ma per ora mi sto concentrando molto sul freestyle esercitandomi senza interruzione ogni giorno.
Le persone che mi conoscono bene dicono che sono un maschiaccio.
infatti indosso sempre jean a vita bassa, felpe larghe e tengo i capelli sempre rigorosamente raccolti in una coda.
Mi ricordo che una volta la mia migliore amica Sara mi disse:"Si può sapere quando ti vedrò con un paio di leggins??".
Mai. vedere me con i leggins è come vedere il sole blu. Improbabile.
Odio tante cose, forse troppe.
Odio le troie, ce l'hanno sempre vinta loro.
Odio le bimbeminchia e i bimbiminchia, non capiscono un cazzo.
Odio chi insulta gli zarri, si può intuire benissimo il perchè!
Odio i compiti, non c'è bisogno neanche di spiegarlo.
Infine odio le persone false e i fancazzisti.
Se dopo questa presentazione pensate di conoscermi alla perfezione, vi sbagliate di grosso!

**
Angolo autrice:
Rieccomi con un'altra storia. spero vi piaccia ;) recensite!
Rage&Love
IloveGreenDay xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bestia Idiota