Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Maya89    09/06/2013    0 recensioni
Dal testo:
"Disperatevi, ignoranti superbi. La fine sta per compiersi."
Flashfic delirante sulla fine del mondo. O forse no.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, inserisco le note prima del testo perché vorrei darvi alcune indicazioni prima della lettura:
- Le tre di notte sono identificate con l’ora del diavolo, a causa della specularità oscura con le tre del pomeriggio, l’ora dei miracoli di Dio.
- Il papavero rosso, anche a causa dell’uso “ricreativo” che se ne faceva, ha assunto il significato di oblio dei sensi, sonno.
- I segni, sigilli, cavalieri e trombe sono riferimenti all’Apocalisse di Giovanni.
 
Partecipa al "Zodiac and Flower Contest"  di Bakakitsune, ReikoChan, fuko chan e raizen34.

Buona lettura!  



 
Buona Apocalisse a tutti!
 


Disperatevi, ignoranti superbi.  La fine sta per compiersi.

Le strade sono silenziose nell’ora del diavolo, e la mia voce risuona come i tamburi dell’inferno.

La pioggia martellante che mi scava le ossa rende l’atmosfera quasi surreale, in questa notte maledetta.

Sono qui, ora, perché non ci sarà un domani.

Ve ne state nascosti nella vostra tana, vivendo di illusioni e ingordigia, fingendo di essere al sicuro.

Io conosco la verità!

I segni sono stati svelati, i sigilli sono stati spezzati.

I Cavalieri sono stati liberati e le trombe azionate. Non capite?

L’apocalisse si sta per abbattere su di noi.

Ho paura per le vostre anime lussuriose e abiette, per i vostri figli illegittimi e per le vostre meretrici dannate.

Un antico timore dovreste provare davanti alle catastrofi che si abbatteranno su di noi. Come pensate di fuggire?

Vedo cosa vi rende ciechi e non posso che compatirvi.

I campi di papaveri rossi stanno invadendo il nostro mondo, un senso di quiete artificiale si diffonde con la tecnologia e voi ne godete.

L’oscurità si abbatterà su tutti noi come una tempesta di sabbia nel deserto e non ci sarà pietà per gli eretici.

Consideratemi pure pazzo, se credete che stia farneticando!

Spero solo di sbagliarmi.


Se così non fosse, buona Apocalisse a tutti!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Maya89