Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MeganMoore    09/06/2013    3 recensioni
A.A.A. cercasi pazienza per poter sopportare un Potter ficcanaso. Ovviamente è inesistente, soprattutto se parliamo di una Grifondoro il cui nome corrisponde a Lily Evans.
Prima one-shot LilyxJames, passate !:)
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Amo, ma ciò che amerei non amare, ciò che vorrei odiare.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perchè non invitare Lily Evans ad uscire sulle sponde del Lago Nero

 

- Ei Evans, vuoi uscire con me?

“Lils, respira. Non voltarti, fai finta di niente. Funzionerà! Pensa a cosa stai per fare!”

Bene … parlo da sola! Geniale … però, non ha tutti i torti la mia vocina.

Allora, ora devo andare al Lago Nero per fare quella ricerca sulle piante marine per la prof. Di Erbologia.

-  Ei Evans, ma mi stai evitando?

Poi, perché no? Potrei stare con i piedi a penzoloni nel Lago Nero, il tempo è …

- Evans..?

1..2…

-Oddio Lily, sei morta?!

- Ma razza di idiota non vuoi capire che ti sto volutamente ignorando?! Certo che si deve essere proprio ottusi per non capirlo! Mi sa che a forza di stare con quel dannato boccino, il tuo cervello si sia uniformato ad esso!

Ahhh, gliel’ho detto! Bhè sono una Grifondoro e si sa, non sono un tipo “paziente”, poi con Potter anche una santa impazzirebbe.

- Sei nei tuoi giorni, Evans?- disse quel cretino con un ghigno.

- Sai Potter , anche se lo fossi sarei sempre più fortunata di te che sei svalvolato 365 all’anno e  non cinque giorni al mese!

Arrivai finalmente alla mia piccola oasi e sebbene ci fosse Potter che mi seguiva come un cagnolino in ogni luogo mi avvicinai all’acqua per esaminare un modo per arrivare alle alghe senza bagnarmi.

- Potter ora puoi andartene. Sei stato un vero cavaliere ad avermi portato fino a qui ma ho appena visto la tua scopa fuggire dalle grinfie di Sirius…

In un primo momento si stupì del complimento (ovviamente forzato) che gli avevo appena fatto, ma non appena il suo cervelletto bacato riuscì a comprendere la fine della frase, impallidì e scappo via.

- Grazie Merlino e Morgana! Giuro che vi laverò la biancheria intima per una settimana!

Finalmente ero sola! Sentite questo rumore? Ovviamente no! Potter non c’è e persino il ronzio di una mosca potrebbe sembrarmi una melodia stupenda! Tutto pur di stare lontana da …

- Bel trucchetto rossa, ma sai Sirius aveva un appuntamento con una tipa di corvonero quindi mi sembra un po’ stupido da parte di un dongiovanni come lui abbandonare una donzella sola soletta.

E che diamine! Ritiro tutto quello che ho detto!

- Merlino scordati dei miei favori!

- Evans..?

- Potter mi stai facendo innervosire!

A quel punto i raggi del sole mi colpirono in pieno viso e l’espressione di Potter mutò.

Era rapita da non so cosa nel mio volto e mi guardava come se volesse contare tutte le lentiggine del mio viso. I suoi occhi di un sorprendente color nocciola ora, alla luce del sole, era esaltati da dei filamenti d’orati. Si avvicinò e iniziò a toccarmi i capelli.

- Potter..? Cosa diamine …

Ma era troppo rapito da qualche dettaglio per potermi ascoltare.

“A mali estremi, estremi rimedi”

- Potter vuoi baciarmi?

Ma lo fece ancor prima che io finissi la frase.

Aveva le labbra morbide ma allo stesso tempo carnose.

Fu un breve, casto, dolce bacio.

Si staccò e come se volesse dirmi le sue ultime parole d’addio mi disse

- Vuoi uscire con me, evans?

Splash!

- Potter eclissati. E se osi toccarmi un’altra volta tieni sotto sorveglianza i tuoi gingilli perché non sarò più tanto clemente.

Risi nel vederlo pieno di alghe, ne raccolsi una per la ricerca.

- Vedi Potter a volte sei utile, continua così! Ciao, ciao!

Me ne andai lasciandolo da solo a starnutire con quell’aria da cerbiatto

“Ai ai Ramoso, e dire che ci stavo cascando” pensai  passandomi le dita nelle labbra e sorridendo come un ebete …

“ Sì, Potter  sa baciare. Decisamente

 

 

Salve salvino Gente :D

Che dite di questa One-Shot su LilyxJames? E’ la prima che scrivo quindi siate sinceri e ditemi tutto quello che vi piace e/o non vi piace!! J

Mi è venuta di getto e la sto pubblicando subito sperando che non ci siano grossi errori @.@

Fatemi sapere con un COMMENTO ;) Ciaoooo

MM

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MeganMoore