Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: xmirax    09/06/2013    1 recensioni
Spoiler utlimi capitoli... Ora a sette anni di distanza , passati cercando di redimermi dai peccati commessi con grimoire heart , voglio restituirle il favore, sento il suo cuore corrompersi nel buio del dolore vedendo che l'uomo che ama sta morendo per averla protetta e non riesco ad accettarlo.
Genere: Angst, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gray Fullbuster, Lluvia
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che assurdità la guerra, il dolore e la sofferenza che porta con sé sono strazianti, la mia città natale è stata distrutta per un assurdo motivo, cercare le chiavi della resurrezione di Zeref, inesistenti,tutte quelle vite perdute inutilmente, tutto quel dolore non contava niente , non portava a nulla.

Ed io dopo aver sofferto per la perdita dei miei amici, parenti , e conoscenti , non ho fatto altro che unirmi a chi aveva portato via da me tutta la vita e la felicità che conoscevo fino a quel momento con poche ore sterminio puro, sono rimasta per anni insieme a quei maghi che avevano portato la devastazione al mio cuore ancora puro fino a quel giorno … e poi... sono diventata come loro.

Vivevo nell'oscurità , cercardo di ritrovare la mia perduta serenità fino a quel giorno dove su quell'isola innescammo noi una guerra, demoni contro fate ,e una fata toccò il mio cuore.

Volevo farla soffrire uccidendo lei e colui che amava per una vendetta che nemmeno conoscevo , per una vendetta per cui avrei dato anche la mia vita... e invece … invece lei mi ha salvato dalla me oscura.

VIVERE per le persone che ami, e non morire, la semplicità dei suoi sentimenti sinceri mi hanno toccato, il link che ci collegava mi è arrivato nell'anima e mi ha restituito una luce che non credevo di avere più nel cuore, cuore di una demone in cerca di redenzione ormai.

Ora a sette anni di distanza , passati cercando di redimermi dai peccati commessi con grimoire heart , voglio restituirle il favore, sento il suo cuore corrompersi nel buio del dolore vedendo che l'uomo che ama sta morendo per averla protetta e non riesco ad accettarlo.

Un ultimo collegamento fra le nostre anime per ringraziarla ancora per quel giorno e per chiederle di proteggere il mondo e i miei ritrovati amici da dolori inutili.

“Vivi per le persone che ami e proteggile” le sussurrò prima di utilizzare la magia per un ultima volta, in questi anni grazie alla seconda origine e a duri allenamenti, ho imparato a collegare le ferite di due persone per poi riportarle solo a uno dei due corpi collegati ed è quello che farò prenderò su di me tutto il dolore e le ferite di Gray e sacrificherò la mia vita per far tornare la luce nel cuore di una fata che mi ha riportato in vita quand'ero avvolta dalle tenebre.

Ironia della vita la mia storia è iniziata da una guerra e con una termina ,almeno questa volta senza rimpianti dall' anima.



Una visuale diversa su quello che potrebbe succedere nel prossimo capitolo, Gray non può morire e anche se Ultear è la candidata più probabile considerando anche i mille problemi che si sta facendo sarebbe troppo scontata, ho pensato che come colpo di scena Meredy non ci starebbe affatto male, che ne dite? Ma siccome l'idea di Ultear che muore rimane lo stesso nella mia testa farò un capitolo anche con lei

xmirax

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: xmirax