Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: verotile    09/06/2013    3 recensioni
[SPOILER CAP 334]
Per chi non l'ha letto, stia indietro
[...]
Lyon e Meredy erano anch'essi scioccati a quella vista. Calò un profondo silenzio spezzato dopo poco dall'urlo disperato della giovane maga che ancora tremando non riusciva a muoversi.
GRAYYYYYYYYYY!!!!
Gridò con tutto il fiato che aveva in corpo lacerandosi la gola.
[...]
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gray Fullbuster, Lluvia, Lyon Bastia
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~WAIT FOR ME

 


[...]

<< Lluvia!! >> Urlò Lyon. La ragazza smise di fantasticare su una probabile dichiarazione del ragazzo davanti a lei e si voltò.
 
Successe tutto in pochi secondi.
 
Lluvia si voltò e, a qualche metro di distanza da lei, vide uno di quei piccoli draghetti con la bocca spalancata puntata verso di lei mentre una luce si formò all'interno delle sue fauci e la lancio verso la maga. Il raggio laser l'avrebbe di sicuro colpita se non si fosse scansata, ma ormai era troppo tardi per poterlo schivare, ma per lei non sarebbe stato un problema, quell'attacco le avrebbe attraversato il suo corpo fatto d'acqua. Una spinta la fece cadere al suolo e chiuse gli occhi. Sentì un gemito dietro di sè. Quando si girò, rimase pietrificata. Guardò inorridita la scena che le si presentò davanti: Gray, il suo amato Gray, il ragazzo del quale si è perdutamente innamorata, colui che aveva portato il sole nella sua triste vita, che aveva fatto smettere di piovere, adesso veniva colpito da degli attacchi continui. Gli occhi le si inumidirono ed iniziò a tremare. Le lacrime le scesero copiose sul viso e tentò di coprirsi gli occhi con le mani soffocando le grida che di lì a poco tempo sarebbero uscite. Gray tossì più volte sangue.
Tutto intorno si riempì di rosso, il liquido vermiglio usciva copioso dalle ferite a lui inferte al torace, alle braccia, alle gambe, allo stomaco ed infine, ci fu il colpo letale che gli tolse la vita, quello alla fronte.
Con un tonfo sordo cadde a terra. Gli occhi aperti, spenti. 
Lyon e Meredy erano anch'essi scioccati a quella vista. Calò un profondo silenzio spezzato dopo poco dall'urlo disperato della giovane maga che ancora tremando non riusciva a muoversi.
 
<< GRAYYYYYYYYYY!!!! >>
 
Gridò con tutto il fiato che aveva in corpo lacerandosi la gola. 
 
Il suo amato si era sacrificato per salvarla, un'altra volta. Aveva promesso che sarebbe stato lei a proteggerlo ed invece era stato il contrario. Ma perchè? Perchè l'aveva spinta via? Il laser non le avrebbe fatto niente perchè il suo corpo è fatto interamente d'acqua. Ma il ragazzo non ci aveva pensato, il suo istinto gli disse di farlo, il suo corpo si era mosso da solo. L'importante per lui era che Lluvia stesse bene e che non le faccessero del male, perchè non se lo sarebbe mai perdonato. E adesso giaceva a terra con dei grandi buchi in tutto il corpo e il sangue rosso che aveva coperto la sua pelle chiara. Attorno a lui alleggiavano in aria piccoli pezzi di ghiaccio, segno che la sua magia, la sua anima, stava svanendo, che salivano in alto verso il cielo che si scuriva sempre di più. La pioggia si abbattè su di loro pesantemente. Lluvia si alzò in piedi, gliel'avrebbe fatta pagare. Gli occhi spenti come quelli del mago, un'aura oscura la circondò. Ignorò le urla di Lyon e Meredy che cercarono di fermarla e si lanciò verso quei draghettti che si preparavano ad attaccare nuovamente. Le lacrime si mischiarono alla pioggia che incessante continuava a cadere.
 
<< Lluvia vendicherà Gray-sama. Lluvia non può vivere senza Gray-sama, lui ha portato la felicità nel suo cuore e adesso Lluvia non vuole ritornare a quella vita grigia. Lluvia sta per raggiungerti, Gray-sama, aspettami. >>
 
Per la prima ed ultima volta nella sua vita, parlò in prima persona. Gli attacchi la colpirono e scoprì che essi, sì, la trapassavano tranquillamente, ma le facevano male. Ma nonostante il dolore continuò a combattere finchè non ne rimase più nessuno. Si avvicinò al mago di ghiaccio, ma cadde in ginocchio prima di essere arrivata al suo fianco. Non aveva più forze, la sua magia era completamente scomparsa. Gattonò per avvicinarsi ancora di più, ma anche le braccia le cedettero, ma lei non si fermò. I due maghi guardarono quella scena con le lacrime agli occhi senza riuscire a muoversi, sorpresi della determinazione della loro amica. Lluvia voleva solo stare vicina a Gray, così strisciò sul terreno e finalmente si trovò al suo fianco. Gli prese la mano e sorrise.
 
<< Lluvia sta arrivando Gray-sama...>> Sussurrò prima di chiudere per sempre gli occhi. La pioggia si indebolì mentre il ghiaccio veniva raggiunto in quella salita verso il cielo da delle gocce d' acqua ed insieme brillarono illuminati dai raggi solari.







*my corner*

so che sono passati già due giorni, però non ho potuto usare il computer fino ad oggi. Sono ancora depressa per questo capitolo e, a quanto pare, non sono l'unica. Andiamo, Gray, perchè proprio lui? Mashima-sensei, perchè? perchè vuoi che prendiamo l'aereo e andiamo in Giappone per farti una "bella visitina"  *nasconde la mazza chiodata dietro la schiena* ?
Però, in molti pensano che Ultear userà la sua magia per riportare in vita Gray, ma così facendo lei perderà la sua, sinceramente non so cosa pensare: sarebbe bello se il nostro amato ghiacciolo-nudista continuasse a vivere, ma non voglio che Ul muoia perchè mi piace come personaggio...uffa T^T
BTW andiamo al capitolo: com'è, vi è piaciuto? se sì, potreste lasciare una piccola recensione, vi preeeeeegooooo.....di solito a me non piace inventare parti che si collegano alla storia vera, nel senso che è un continuo del capitolo, l'ho già fatto nell'altra fanfic "I don't want" e continuo a pensare che non mi piace, ma non avevo idea di come finire questa storia, è orrenda, lo so, però ci ho provato. E' la mia prima vera Gruvia (se così la si può considerare), sinceramente penso che sarebbe questa la reazione di Lluvia, lei è molto protettiva nei confronti di Gray, quindi mi pare ovvio che si incazzi così, no? 
Però c'è una cosa che non capisco - e l'ho anche inserito nel testo - ma perchè la spinta via? Lluvia ha il corpo fatto d'acqua, quindi non si sarebbe dovuta far niente, o sbaglio? però, come ho scritto nella ff, credo che Gray l'abbia fatto d'istinto, che non abbia ragionato e che il suo corpo si sia mosso da solo...possibile che sia così, oppure quei raggi laser avrebbero potuto uccidere anche lei? Mishhhhhtero. Per questo motivo ho scritto che gli attacchi le facevano del male....ma adesso basta, quest'angolo sta diventando grande quanto la storia. 
Ci vediamo quando ci vediamo (il 17/o6 per l'ultimo cap bonus della Nalu Week)
CIAO


P.S.
Un'altra cosa e poi ho veramente finito: ma chi è che urla << GRAY >> ? Sinceramente non ne ho idea. Ho scritto che era Lluvia, ma lei lo chiama Gray-sama....sarà stato Lyon o veramente Lluvia? Cosa ne pensate?



 
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: verotile