Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: kato    26/12/2007    6 recensioni
sembrerà un pò campata in aria... ed in effetti lo è, perchè questa è la fine di tutta la storia (o almeno credo).
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La drow si sfiorò il ventre, ormai vuoto, e ripensò a tutto ciò che aveva passato...
Aveva lasciato morire i suoi compagni, li aveva traditi arrendendosi alla loro comune nemica, aveva fallito nel tentativo di riportarli indietro.
Ma un pensiero sopra agli altri occupava la sua mente: aveva perso suo figlio.
Anzi, se l'era lasciato prendere, pur di salvare il padre del piccolo.
Quel piccolo su cui non aveva avuto neanche il tempo di fanasticare.
Sarebbe stato un maschio o una femmina? Sarebbe stato uno scaltro ladro come lei o avrebbe seguito le orme del padre?
Poco importava ora.

-"Ehy! Eowal?"

Eowal non prestò la benchè minima attenzione alla mezz'elfa che la chiamava.
Si levò da terra, prese le sue due fidate spade corte e si diresse verso la riva del fiumiciattolo che scorreva tranquillo, a pochi passi da lei.
Un po' lo invidiava quel fiume.
Stava lì a scorrere tranquillo... Come se niente attorno a lui esistesse, come se non gli importasse di nulla.
Anche a lei sarebbe piaciuto vivere pacatamente, senza alcun tipo di problema, e forse poteva.
Ma ora non voleva.
Ora voleva la vendetta.
Ora voleva il sangue.
Ora voleva uccidere.
E basta.
Immerse le mani nell'acqua e lavò via dal viso la terra bianca.

-"Eowal! Eowal aspettami! Perchè ti levi il trucco? Così ti troveranno!"

-"È quel che voglio."

Pronunciò queste parole con un misto di rabbia e paura, poi aggiunse:

-"Fiamma... Un ultima cosa... Chiamami Keeshe."
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: kato