Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sayuri Nitta    26/12/2007    5 recensioni
TenTen si è appena trasferita in una nuova città, e non conosce nessuno. All'inizio dell'anno scolastico però, due amici le daranno una mano ad inserirsi tra persone ostili nei suoi confronti, anche se il passato della giovane tornerà a tormentarla... AU scolastica con protagonista la deliziosa moretta!^^
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tenten
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo giorno di scuola.

Gli alunni, tra un misto di gioia per rivedere i compagni e disperazione per rivedere i professori, si recavano con passo deciso ma svogliato a scuola.

Tra questi, una ragazza di distingueva dalla massa. Camminava sola, a differenza dei compagni che erano in gruppo, con la testa abbassata. Non volgeva lo sguardo a nessuno, e nessuno volgeva lo sguardo a lei. Era come se fosse invisibile.

16 anni, capelli castani raccolti da una coda di cavallo, occhi grandi e castani. In questo sguardo c’era un che di malinconico.

Quella non era la sua città, ma si era dovuta trasferire in quel posto dopo il tragico incidente.

Chi non la conosceva, ma la vedeva solo di vista in quel determinato momento, poteva pensare che fosse una ragazza triste, sola. Il che era una mezza verità. Ma un particolare molto bello del suo carattere era che sorrideva sempre, per non dimostrare agli altri i suoi veri sentimenti, e per non fargli preoccupare.

Solo che lei sorrideva per non far preoccupare il padre, ma ora che non c’era più, la voglia di mostrarsi allegra era pian piano sparita.

La spaventava andare in un'altra scuola. Lei odiava la scuola. Ma non per la struttura in se o per lo studio, ma per i compagni. Non aveva mai avuto amici.

Era arrivata all’ingresso. Aprì la porta, e vide che c’erano molti ragazzi, che ridevano e chiacchieravano tra loro. Lei, non avendo voglia di vedere tutta quella gente, e non volendo aver a che fare con loro e con le classiche domande che ti fanno quando sei nuova, cercò subito la classe. Arrivò al secondo piano senza risolvere nulla. Demoralizzata, si guardò intorno, per vedere se passasse per caso una persona a cui chiedere, magari un bidello.

Fortunatamente si accorse di un ragazzo che aveva ad occhio e croce la sua stessa età, e si avvicinò.

- Ciao – disse lei, sorridendo a malapena. – Mi sapresti dire dove è la 2° D? –

Lui ricambiò con un sorriso allegro.

- Certo! Sei nuova? Piacere, io sono Naruto Uzumaki. –

- TenTen, piacere. – rispose, rincuorata che fosse almeno disponibile ad indicargli la classe.

- Da dove vieni? – chiese lui.

- Da l’altra parte del paese. – rispose lei, osservandosi attentamente intorno nel corridoio vuoto.

- Accipicchia! E come mai tutto questo viaggio? Per tuo padre e il suo lavoro? –

La ragazza sentì una stretta al cuore. Un dolore la fece quasi piangere, ma lei resistette, e mormorò.

- Si, qualcosa del genere… -

- Ecco, siamo arrivati! – esclamò lui.

Lei vide una porta con su scritto “2° D”. Fece un profondo respiro.

- I tuoi compagni dovrebbero essere già dentro, ma la prof. no. Beh, spero che tu ti troverai bene. – le sorrise lui.

Lei rispose sorridendo a sua volta.

- Grazie mille, Naruto. A proposito, tu in che classe sei? –

- 2° B. –

- Ok. Ehm… Non è che per caso, se sai, potresti anticiparmi qualcosa sui miei nuovi compagni? Sai, non ho avuto esperienze molto belle, in passato, vorrei prepararmi. –

- Ma certo! Stai tranquilla, è una classe molto bella. Inoltre, dentro c’è la mia ragazza, Sakura. Vedrai che ti accoglierà bene. –

“Si, come no… “ pensò lei. Si sentirono dei passi, ed ecco che comparve una professoressa.

- Naruto Uzumaki, cosa ci fai fuori dalla tua classe e davanti alla mia? Ti ho detto che Sakura Haruno la puoi vedere solo nel riposo o dopo le lezioni. –

Lui rise.

- No, prof. , sono venuto ad accompagnare una nuova studentessa. –

- TenTen, immagino! – disse la prof. , con voce cordiale, sorridendo.

- Si, salve professoressa…-

- Kurenai, piacere. Ora entri in classe con me, così ti presento alla classe. Naruto, tu puoi andare. –

- Certo prof! Ciao TenTen, ci vediamo uno di questi giorni! –

- Certo, ciao Naruto! – sorrise facendogli segno con la mano.

- E stai tranquilla con la nuova classe, piacerai di sicuro a tutti! –

Lei rise, e poi la professoressa aprì la porta ed entrò, seguita dalla giovane.

- Buongiorno a tutti. Oggi, primo giorno di scuola delle vostre seconde superiori, vi devo presentare una persona che starà con voi per il resto dell’anno. Vi presento TenTen. –

Tutti salutarono, lei non disse niente, fece solo un cenno con la testa.

- Bene TenTen – continuò la prof. – credo che ti possa sedere… uhm… accanto a Nara, in ultimo banco. –

Lei guardò dove si trovasse il posto che la donna le stava indicando, e vide che si trovava vicino ad un ragazzo con i capelli castani di media lunghezza, tenuti in una coda di cavallo. Lei si avviò verso il posto senza incrociare lo sguardo di nessuno, e si sedette. Dopodiché alzò il volto e analizzò la classe. In prima fila c’era una ragazza con i capelli rosa, accanto ad una con i capelli neri e corti. Qualche posto più a destra c’era una bionda, con l’aria sicura e orgogliosa, che chiacchierava tranquillamente con il compagno di banco, un giovane un po’ robusto. Verso la destra c’era un buffo ragazzo con gli occhi tondi e neri, con i capelli a caschetto scuri. Nessun altro spiccava per il suo aspetto fisico.

Poi si guardò alla sinistra e vide che il ragazzo seduto accanto a se stava chiacchierando con quello vicino a lui, un ragazzo molto pallido, con gli occhi neri e i capelli dello stesso colore. Tornò a seguire la lezione.

Salve, sono Sayuri, l'autrice di questa fan fiction!!^^ Premetto che questo capitolo, come anche i seguenti, l'ho scritto circa 2 anni fa... L'ho trovato tra i reperti del computer, e rileggendolo mi sono detta che non era completamente da buttare!!^^ I protagonisti saranno i miei tre personaggi preferiti, ovvero TenTen, Sasuke e Shikamaru. Poi ci saranno varie comparse, non troppo simpatiche... Avverto che il passato di TenTen me lo sono inventato io, e l'ho fatto... piuttosto tragico!

Grazie per aver letto!!!^^

Al prossimo capitolo!!

Baci, Sayuri Nitta

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sayuri Nitta