Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: EmyLestrange    10/06/2013    2 recensioni
In questa storia verranno raccontate, nei vari capitoli, vari storie di varie coppie, il cui svolgimento e la cui trama si intreccerà con il testo della canzone scelta per ogni singolo capitolo.
Dal Capitolo 1
"A volte, si sorprendeva a chiedersi che cosa nascondesse, perchè fosse venuta lì, quale fosse la sua storia. "----------------"Eppure, lei sentiva che in Marco c'era qualcosa di diverso."
Dal Capitolo 2:
"Si incamminarono lungo la riva del fiume, mano nella mano, mentre Daniela cantava e Valentina raccoglieva mazzi di fiori da regalarle."
Genere: Fluff, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just a small town girl
Livin' in a lonely world.
 
Anna non era tipo da voler farsi notare.
Eppure, Marco l'aveva notata. In mezzo alla folla, lei era lì. Con i suoi auricolari nelle orecchie e l'aria del tutto assorta nella canzone.
Non sapeva molto di lei. Era nuova lì, sapeva solo che si chiamava Anna e che veniva da un paesino sperduto in campagna.
A volte, si sorprendeva a chiedersi che cosa nascondesse, perchè fosse venuta lì, quale fosse la sua storia.
Lo incuriosiva.
Magari avrebbe scoperto che non c’era nessuna storia. Che tutto ciò che nascondeva era una pila di libri sotto al letto, insieme a tutti i CD della colonna sonora di quella serie tv dove tutti cantavano e ballavano.
Ma non gli importava, lui voleva sapere la sua storia.
 
Just a city boy,
Born and raised in South Detroid.
He took the midnight train,
goin' anywhere.
 
Era decisamente  il tipico ragazzo 'star'.       
Non era il tipo che le avrebbe rivolto la parola. Proprio no.
Ma Anna aveva notato molto spesso, alzando furtivamente gli occhi dal libro, che Marco la stava fissando. E la cosa che la stupiva di più era che   a lei non dispiaceva affatto. Solitamente lei si sentiva a disagio, se qualcuno la guardava. Se interagiva con lei, poi, rischiava di vomitare.
Anna si chiedeva quale fosse il segreto di quel ragazzo. Lo sentiva che c'era qualcosa che nascondeva agli altri.
Chissà, magari una pila di libri normali sotto il letto, oppure che nascondeva segretamente tutti i CD della colonna sonora di Glee, oppure più semplicemente sotto al letto nascondeva due bilancieri e una scatola di preservativi. Era l'opzione più plausibile. Era lei quella dai libri normali e con i CD dell'intera colonna sonora di Glee.
Eppure, lei sentiva che in Marco c'era qualcosa di diverso.        
-------------------------
Salve. Eccomi qui con una long un pò speciale. E' incentrata sulla vita di alcuni ragazzi, ogni capitolo sarà la storia di una coppia diversa. Nascono tutte da testi di canzoni, come avrete notato.Il progetto prevede spezzoni di canzoni in ogni capitolo, ogni coppia ha una canzone, due strofe per ogni capitolo, fin quando non si arriva alla fine della canzone dopo molti capitoli. In ogni capitolo ci sarà una coppia diversa, fino a quando il giro non ricomincia e si va avanti così. Non è molto chiaro, vero? Forse capirete di più andando avanti. Ci saranno coppie sia etero che gay, da quel che ho progettato, quindi se avete problemi con gli omosessuali, potete tranquillamente ignorare la storia o i capitoli che trattano coppie omosessuali.
Il capitolo fa davvero pena, soprattutto la prima parte, ma… non volevo modificarlo. Sta a simboleggiare che l’interesse di Anna per Marco è maggiore di quello di Marco per Anna, perché lui non è il tipo di ragazzo che si interessere a lei, come c’è scritto nel capitolo. Già il fatto che si interessi a lei, anche se così poco,è paragonabile all’interesse che Anna ha per lui, anche se il suo è leggermente di più.
Okay, la mia logica non è molto normale, lol.
Adios, spero che vi piaccia.
Baci, Emy. <3
P.S. Recensite, mi raccomando!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EmyLestrange