Crossover
Segui la storia  |       
Autore: GiulizTheBat    10/06/2013    2 recensioni
Il mondo stranamente si riempie di personaggi di anime, cartoni, videogiochi e film; cosa potrà essere successo? Ce lo spiegheranno Giuliz, Chantal e Giorgia che hanno avuto un'avventura abbastanza ridicola e irriverente tra cattivi, eroi, falsi-eroi e super-sfortunati. Una fanfiction mega crossover che farà morire...dal ridere
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Film, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attacco al centro commerciale

Era già passato un giorno da quell'incontro a dir poco assurdo con quei personaggi, la scuola era rimasta chiusa a causa di quell'invasione mostruosa e non si sapeva quando è che si sarebbe riaperta. Giuliz, Giorgia e Chantal sembravano esserci già abituate finché una mattina Giuliz uscì di casa per qualche passeggiata e accadde qualcosa di strano.
Giorgia e Chantal stavano chiacchierando per strada e sentirono dei ragazzacci che ridevano tra loro dicendo “Un cybiorg sbronzo che balla alla Homer con Barney Gumble, questa nuova vita non può andare meglio!”
Le due ragazze si guardarono poi girarono l'angolo e videro N-Gin completamente ubriaco che ballava assieme Barney e ruttava come un rospo.
Un altro po' *hic*!” diceva tutto ubriaco il povero cyborg.
Perdonami signor coniglio, ma ho finito la birra e i soldi” e Barney cacciò un rutto che spogliò gli alberi vicino.
Povero N-Gin” disse Chantal correndo dal cyborg.
Meglio portarlo con noi, non credo che qui passerà bene il resto della sua vita” aggiunse Giorgia raggiungendola.
Le due ragazze presero N-Gin per le braccia e Chantal si voltò un momento per chiedere a Barney “Vuoi venire con noi?”
No, qui sto da dio” poi salutò N-Gin dicendogli “Arrivederci coniglio pasquale”
Appena le due ragazze entrarono a casa buttarono il cyborg sul divano per farlo riposare.
Conoscendolo deve essersi depresso perché non c'era Cortex con lui, insomma lui come braccio destro è molto affezionato al suo capo” aggiunse Chantal.
Puoi dirlo forte fatina dei denti *hic*” disse N-Gin più sbronzo che mai.
Oh eccovi qui!” disse Crow apparendo all'improvviso, c'era però qualcosa di strano in lui, sembrava essere cresciuto di 3 anni: i suoi vestiti erano molto stretti ed era leggermente cresciuto.
CROW! MA CHE TI È SUCCESSO?!” esclamò Giorgia esterrefatta.
E lo chiedi a me?”
Crow deve aver ripreso quei 3 anni di assenteismo dalla nostra serie, ma non ho ancora capito il perché” aggiunse Luke.
N-Gin si riprese subito, guardò il ragazzo cresciuto e utilizzò uno strano marchingegno su di lui per capire che cosa gli fosse successo.
La risposta è semplice, è cresciuto *hic*” disse il cyborg.
Eh, ma dai?” aggiunse Chantal mettendosi la mano sulla faccia.
Non puoi essere un po' più preciso?” chiese Inghilterra.
Secondo i miei calcoli se lui ha ripreso quei tre anni in cui lui non si è fatto più vedere ciò significa che ora tutti noi, stando su questo mondo, abbiamo ora la possibilità di invecchiare”
Questo non va bene” aggiunse Crow.
Secondo il mio database il ragazzo ora dovrebbe aver *hic* 16 anni”
16 anni? Mia sorella avrebbe scommesso che Crow avesse 12 anni nel gioco in cui lui era apparso non 13”
Ti fa qualche problema?” chiese Crow “Se io quindi sono invecchiato di 3 anni allora la stessa cosa deve essere successa anche ai miei amici, ma ora chissà dove saranno”
Tranquillo, li ritroveremo” aggiunse Clive.
Improvvisamente squillò il telefono e Giorgia rispose.
Pronto?” chiese la ragazza.
Sono Giuliz, e sono al centro commerciale” disse Giuliz dall'altra parte del telefono.
Gio cominciò a ghignare pensando che sua sorella fosse entrata là per comprare abiti nuovi (cosa che ovviamente Giuliz non avrebbe mai fatto), così mise il viva-voce e disse “Non ho capito, dove saresti andata?”
Al centro commerciale, ma sei sorda o cosa?”
Uhhh, chissà quali abiti avrai comprato”
Ma scherzi, Gio? Viviamo assieme da 16 anni e non sai che non è per questo che ci sono entrata”
Ah no? Allora per che cosa?”
Volevo comprare l'ultimo gioco di Assassin's Creed, poi sono arrivati dei soldati in stile Call Of Duty (non che mi piaccia quel videogioco) che hanno invaso l'intero edificio e uno di loro mi ha dato le sue armi perché mi considerava spaventosa e così il negoziante mi ha dato il gioco gratuitamente, non è magnifico? A proposito, da te come sta andando?”
COSA? DEI SOLDATI DI QUEL GIOCO INVADONO IL CENTRO COMMERCIALE CREANDO PANICO E TU MI CHIEDI COME STA ANDANDO DA ME? ADESSO ARRIVIAMO E NON STUPIRTI SE VEDI UN CROW 16ENNE!”
Crow 16enne? Ma che mi stai dicendo?” e la chiamata si chiuse lasciando dubbiosa Giuliz.
Il gruppo corse velocemente verso il centro commerciale ad una velocità inimmaginabile, appena entrarono videro Giuliz che teneva un'arma da sparo spaventosa, delle cinture piene di proiettili e una granata nella tasca dei pantaloni.
Oh ciao Gio, ma guarda che sarei arrivata io tranquillamente a casa” disse Giuliz, poi vide Crow cresciuto e disse “Ciao Crow 16enne”
Giuliz, butta giù le armi” ordinò Gio.
Giuliz buttò a terra l'arma.
Tutte!”
e Giuliz buttò anche la cintura di proiettili.
Ho detto tutte”
E va bene” Giuliz tirò fuori dalla tasca la granata, tolse la chiave e lanciò la bomba in una profumeria facendo gridare a sua sorella “NOOOOOOO GIULIA!” (immaginatelo a rallentatore quel momento P.S. Già che Giorgia ha chiamato sua sorella con il suo vero nome significa che era veramente furibonda)
La profumeria esplose, Giuliz si voltò con aria soddisfatta, vide l'espressione furiosa degli altri e disse disinvolta “Che c'è? C'era la sagoma di cartone di Justin Bieber, dovevo farlo per il bene dell'umanità!”
Gli altri fecero un sospiro di sollievo e Chantal disse “Beh, non fa una piega”
Clive guardò la situazione e disse “è completamente pieno di soldati, non promette nulla di buono”
Se vogliamo sconfiggerli tutti ci servirebbe un carro armato” aggiunse Inghilterra.
Però dove lo troviamo un carro armato?” chiesero N-Gin e Luke in coro.
Chantal si guardò attorno e disse “Chi lo dice che ci serve un carro armato?”
Un minuto dopo Chantal era in un carrello della spesa con in mano un'arma spara missili che N-Gin aveva portato con sé mentre Giuliz spingeva il carrello con tutta la sua forza e gridava ai soldati “Abbuffatevi di piombo motherfuckers!”
Chantal sparava all'impazzata verso i soldati, ma invece di sangue uscivano bulloni e si sentivano suoni meccanici.
Ma questi sono robot” disse la ragazza.
Meglio, così non saremo accusate di omicidio” scherzò Giuliz.
Ehi! Aspettatemi!” urlò Giorgia cercando di raggiungerle a bordo di un altro carrello.
Andremmo più veloci se tu non ti fossi fermata a comprare tutti questi gadgetrs sul professore me e Luke!” la rimproverò Clive.
Sono un Otaku, non ci posso fare niente!” fece una linguaccia e spinse ancora di più il carrello con una scopa.
Intanto Chantal e Giuliz avanzavano schivando e distruggendo robot ogni tre per due (era giorno di offerte).
Non mi sono mai divertita così tanto!” urlò la mora distruggendo un soldato di latta.
A chi lo dici!” rispose la bionda sfilando una mazza da baseball da un manichino in un negozio di articoli sportivi.
E quella?”
Per i tuch down!” caricò il colpo e spedì la testa di un robot in una lavatrice in esposizione. Le due amiche si dettero il cinque.
Dopo un po' di colpi contro i robot Chantal notò che Giuliz stava spostando troppo il carrello verso le scale e che quindi sarebbero precipitate facendosi veramente male.
Freeeena!” gridò.
Giuliz notò il rischio e frenò in tempo, ma appena arrivarono Crow, N-Gin e Inghilterra anche loro con il carrello tamponarono quello delle ragazze che cominciò ad avvicinarsi ad un gradino.
Ok” disse Giuliz “Adesso tirerò una parolaccia così forte e così lunga che nemmeno la fascia protetta saprà bipparla”
Appena le due ragazze precipitarono con il carrello giù per le scale Giuliz gridò con una potenza incredibile “CAZZOOOOOOOOOOOOO!” (infatti la fascia protetta non riuscì a bipparla).
Giù dalle scale c'erano altri cinque soldati che videro Giorgia che stava arrivando con il carrello da una parte e Chantal e Giuliz con l'altro che precipitavano addosso a loro.
Era stato un tamponamento fenomenale che schiacciarono i soldati che andarono in corto circuito.
Almeno le ragazze stavano bene, videro però che sulla pancia dei soldati si era aperto uno sportello e uscirono Keroro assieme agli altri ufficiali.
Che? I soldati erano una loro invenzione?” si stupì Chanty.
Ehm...signorsì Kero Kero” rispose Keroro un po' imbarazzato.
Ci ha dato gli ordini lui” disse Tamama indicando un tizio dai capelli neri, occhiali e un aspetto folle che si era nascosto in un negozio.
MA È CROKER!” gridarono le tre ragazze.
Croker allora uscì dal negozio dicendo “Esatto! Io il signor Denzel Croker! SONO STATO IO A FARE TUTTO QUESTO! IO HO FATTO SÌ CHE IL MONDO REALE SI MISCHIASSE CON QUELLO IMMAGINARIO!”
Sei stato quindi tu a rapirmi e a far sì che succedesse tutto questo?” Esclamò Chantal.
Esattamente!”
Strano però, nel primo capitolo avevi detto che facevi parte dell'area 51, io non ricordo che tu facessi parte dell'area 51...” cercò di spiegare Giuliz.
SILENZIO! COMUNQUE SÌ, FACCIO PARTE DELL'AREA 51 PERCHÉ L'HO DECISO IO ADESSO!” e Croker scomparì tirando una bomboletta fumogena.
È sparito” esclamò Giorgia.
Ma dai?” aggiunse Giuliz.
Ormai stava tramontando il sole, Keroro assieme alla sua banda chiese scusa per il disastro che avevano combinato e promisero di rimettere tutto a posto.
Qualcosa non mi convince” pensò Inghilterra.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: GiulizTheBat