Libri > Altro
Ricorda la storia  |       
Autore: La_Loves1D    10/06/2013    0 recensioni
[Autori Libri]
"Sei tutto. Sei la ragazza semplice, ma perfetta. Tu non sei una ragazza, tu sei LA ragazza. E sarai mia per sempre.''
Questa frase vi sembra davvero dolce, non credete?
Beh, in effetti lo è: è lo spirito di questa storia, l essere teneri. Non avere una vita bellissima, prima che arrivi lui.
I nostri idoli ci salvano sempre, ricordatelo. Sempre.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FF- You’ve got that one thing <3
 
PROLOGO:
Ciao, sono Eleonor, gli amici mi chiamano El, ho 16 anni e sono Italiana anche se mio padre vive a Londra da parecchi anni, dato che lui e mia madre sono divorziati. Sono una ragazza abbastanza alta e filiforme, con capelli castani e occhi verdi.
Le mie migliore amiche si chiamano Sarah e Deborah e senza di loro non so come farei.
Sarah è alta e magra, con capelli e occhi castani e ha la mia stessa età. È molto bella, simpaticissima e soprattutto comprensiva.
Deborah, invece, ha un anno in meno rispetto a me e a Allyson, ma è molto alta anche lei e magra. È mora, con occhi di un azzurro meraviglioso. Anche lei è bella e simpatica come Sarah e a lei puoi confidare qualsiasi segreto. Loro due sono molto, molto speciali.
Amo ascoltare la musica, è una cosa fondamentale per me. Soprattutto, amo ascoltare quei cinque idioti, i miei idoli, i One Direction.
Esatto, sono una Directioner, come le mie migliori amiche! Ovviamente amo tutti e cinque i ragazzi, ma mi ha colpito di più Harry Styles, Hazza. Mi piace tutto di lui: quei suoi meravigliosi occhi verdi, quei suoi fantastici riccioli e quelle sue tenerissime fossette. E per non parlare del suo sorriso e della sua voce.
Sarah, invece, è innamorata pazza di Liam Payne e Deborah di Louis Tomlinson.
Noi tre vorremmo incontrarli, ma soprattutto conoscerli. È il nostro sogno.

E quell'estate il nostro sogno si avverò.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: La_Loves1D