Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: My_Destiny    10/06/2013    2 recensioni
ATTENZIONE: STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA!
Tratto dal 1°capitolo:
* Che noia... Sempre la solita palla..* pensava.
Come dargli torto. Ghish era un tipo avventuroso, desideroso di nuove sfide e negli ultimi 6 anni, la sua vita era diventata piuttosto monotona.
Gli mancava un obbiettivo da raggiungere, uno scopo da realizzare.
Doveva tornare… Solo per un giorno… Per passare una giornata diversa! Magari anche per… Per vedere come sta lei…
Nuovi pericoli, nuove sfide e nemici da affrontare! Ma di certo non mancherà l'amore nella mia nuova FF! Eccomi qua con una nuova Fan fiction sulle nostre 5 paladine della giustizia! Spero vi piaccia. Buona lettura **
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FUGA
 
 
Nell'angolo più remoto della nostra galassia, dove l'uomo non è ancora riuscito ad arrivare, un pianeta di medie dimensioni ospita una popolazione di origine terrestre.
 
Su questo pianeta, regnano la pace e la tranquillità; Questo grazie all'aiuto offerto dalle Mew Mew.
 
Come passa veloce il tempo... E dire che fino a 6 lunghi anni fa le 5 eroine dovettero combattere contro questo popolo. Precisamente contro 3 abitanti specifici. I fratelli Ikisatashi.
 
Dopo lo scontro con Profondo Blu, Pai, Ghish e Tart partirono per il loro pianeta, portando con se l'acqua Mew.
 
Ora i tra alieni vivevano tranquilli nella loro casa.
 
Pai, stava lavorando ad uno dei suoi progetti.
 
Tart, giocava ad un "Video Game" che Paddy, 6 anni prima, gli aveva regalato.
 
Mentre Ghish, era steso sul divano a pensare.
 
* Che noia... Sempre la solita palla...*  pensava.
 
Come dargli torto. Ghish era un tipo avventuroso, desideroso di nuove sfide e negli ultimi 6 anni, la sua vita era diventata piuttosto monotona.
 
Gli mancava un obbiettivo da raggiungere, uno scopo da realizzare.
 
Doveva tornare…  Solo per un giorno… Per passare una giornata diversa! Magari anche per… Per Vedere come sta lei
 
Si. Sarebbe partito. Ma non poteva dirlo ai suoi fratelli. Lo avrebbero fermato di sicuro.
 
No… Sarebbe partito di nascosto. Di notte. Ecco! Sarebbe scappato quella notte stessa.
 
*Prenderò la vecchia navicella che Pai usa per i suoi viaggi “didattici”*
 
Detto fatto. Il pomeriggio passò in fretta lasciando il posto alla sera.
 
Le tenebre avvolgevano l’intera abitazione. Serata perfetta per fuggire.
 
Quando fu certo che i suoi fratelli dormissero, Ghish, si tolse le coperte di dosso, prese la piccola borsa che teneva nascosta nel cuscino e uscì, con passo felpato, dalla stanza.
 
Iniziò a correre verso il garage, facendo attenzione a non fare rumore.
 
Entrò nella navicella, inserì le chiavi e accese il motore.
 
-Aspettami micetta! Sto arrivando…-
 
Con un rapido movimento, la navicella si librò in volo e sparì nel nulla, lasciando al suo posto una nuvola di fumo.



                     
 
**********************************************************************************************
Ciauz :3
Per vostra sfortuna sono tornata xD
Ecco un’altra Fan fiction sulla mia coppia preferita: KisshuXIchigo :3
Spero che vi piaccia! Mi raccomando, recensite!
Un bacio **
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: My_Destiny